annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e il Ballo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso e il Ballo

Ultimamente vado spesso a ballare e' una cosa che ho sempre adorato solo il fatto che quando uno lavora puo' xmettersi piu' lussi mi ha portato sia ad iscrivermi ad una palestra da cui ho appreso diverse cose carine e appunto a frequentare piu' locali con musica di mio gusto.

Io ballo Hip Hop da diverso tempo oramai e la passione mi aiuta a ballare anche piuttosto bene( a detta di altri) adoro i movimenti sexy che scaturiscono dal ballo stesso e nonostante non sia un fenomeno a ballare in coppia reputo che una donna che sappia ballare acquisti un fascino elevatissimo.

Reputo che una donna che sappia ballare bene sia anche un'ottima compagna nei luoghi intimi del rapporto. Voi come vi relazionate davanti al ballo come arte ed espressione?
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

E' una cosa relativa, l'importante è ke sia carina e con il cervello

Commenta

Il ballo è sicuramente un'arma di seduzione ma da qui a dire che chi balla bene è anche bravo nei rapporti intimi ce ne passa.. (sempre se è quello che intendevi.. nn riesco a cogliere bene cosa vuoi sapere)

Commenta

Io ballo Salsa da 5 anni
        ed e' molto eccitante sentire i due corpi che si muovo assieme simultaneamente........

Commenta

madonna sacri quando guardo la tua firma devo mettere gli occhiali da sole
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire

Commenta

Originally posted by Sacrifice
            Io ballo Salsa da 5 anni
            ed e' molto eccitante sentire i due corpi che si muovo assieme simultaneamente........

Apparte l'eccitazione, dobbiamo ballare un Merengue io e te...

Me lo hai promesso

Commenta

Ciao cessone di un falchetto

hai iniziato a lavorare??? deduco che hai tagliato con Lineage quindi .

Tornando [IT]secondo me il ballo e il saper ballare sono due cose strettamente legate alla sensualità, io purtroppo non so ballare e sinceramente non mi piace nemmeno farlo, infatti odio le discotechee tutte le cose simili, io sono una bestia da concerto

comunque un ragazzo che sa ballare sicuramente sucita interesse in una ragazza, logicamente poi ci sono altri fattori (fortunatamente ) che rendono una persona più o meno sensuale

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN

Tornando [IT]secondo me il ballo e il saper ballare sono due cose strettamente legate alla sensualità, io purtroppo non so ballare e sinceramente non mi piace nemmeno farlo, infatti odio le discotechee tutte le cose simili, io sono una bestia da concerto
                Amo questo ragazzo

IwishIhadanangel
                Foronemomentoflove
                IwishIhadyourangel
                YourVirginMaryundone
                I`minlovewithmylust
                Burningangelwingstodust
                IwishIhadyourangeltonight

Commenta

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

mi piacciono solo quelle ke ballano hip hop o brake dance e nelle mie zone se ne trovano poke anke x me ke sono "nel giro".

NaarMegADeatH
                    Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

se te ne avanza qualcuna mailamela ...

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                        se te ne avanza qualcuna mailamela ...
                        heahuaehu ciao debbhora, ah ciao anke a te falchetto

NaarMegADeatH
                        Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

ciao scoreGGione

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Uahah ciao d3b si cmq ho smesso con lineage fatti beccare ogni tanto su icq la sera Che ti do' delle news ^^.
                            • Fire Knight [CRSD] -
                            • Dark Fire

Commenta

certo amore .. ti chiamo ...

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X