annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo appuntamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primo appuntamento

ragazzi, come da titolo mi vedo con la tipa per la prima volta fuori in centro... sono un pò timido all'inizio con le persone che non conosco, figuriamoci con le ragazze, ma poi mi sciolgo abbastanza bene...

indi, cosa mi consiglita di fare? due passi per la città e poi a bere qualcosa? argomenti? scuola, hobby (anche se penso di essere banale)? quello che mi viene in mente all'istante?

ah... sono innamorato...
    help me!
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

giretto per la città poi pausa aperitivo e via

IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

Commenta

MMM quanti anni avete ?

No perche una volta mi capito' di dare un consiglio ad un ragazzo e gli dissi di portarla al cinema...
      lui mi disse...Sacri ma io ho 14 anni....sei pazza al cinema?!?

Allora gli ho consigliato di andare a prendere un gelato il sabato pomeriggio

Commenta

Re: primo appuntamento

Originally posted by Caiz
        indi, cosa mi consiglita di fare? due passi per la città e poi a bere qualcosa? argomenti? scuola, hobby (anche se penso di essere banale)? quello che mi viene in mente all'istante?
        Prima cosa non dire mai che sei Innamorato, poi se la prendono come un lusso e fanno le coattelle (come si dice a roma)

- Allora, ci esci e la porti un po' ingiro.
        - Falla ridere è fondamentale, ma non significa che devi fare il buffone.
        - Non parlare mai di politica, perchè poi se non gli interessa ci fai una figura di mer** e se invece è patita ti comincia a raccontare vita morte e miracoli della sua vita politica e ti annoi tu poi.
        - Dopo una passeggiata di un'oretta circa la inviti a bere con te, non la forzare a bere alcolici e sopratutto non prendere nulla di chiccoso (quali cocktail strani e cazzate varie) al massimo prendi la classica birretta in bottiglia, che fà molto semplicità ed è la dote ke viene apprezzata di più.
        - Se quando parla con te non ti guarda negli occhi lascia perdere di baciarla che fai na bella figura da cretino provolone.
        - Se quando parla ti guarda e poi distoglie lo guardo sorridendo vuol dire che gli piaci ma non sà come conquistarti, indi per cui dagli sicurezza con un approccio tattile: prendigli una mano, fagli una carezza oppure fai una battuta e falla ridere.
        - Se ti guarda fisso negli occhi è fatta Fratello

Dopo l'incontro mi raccomando lascia tutto all'immaginazione, non gli dire che la vuoi rivedere dopo mezzora, mettila sul vago ma mai troppo distaccato...

OK????? Ti voglio vedere felice

Commenta

primo grazie dei consigli, secondo, mi verrebbe da dirle che mi piace tanto ma non vorrei rovinare tutto, soprattutto non riesco a capire le sue intenzioni... aspetto sempre invano un suo messaggio per sapere come sta ma non arriva e perciò vorrei scriverne uno io a lei ma non vorrei sembrare insistente e scassacazzi
          forse anche lei pensa la stessa cosa e nessuno dei due si fa sentire

p.s. io 18, lei 15, tranquilli non sono pedofilo
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Beh, se gli mandi un'sms va bene... se gliene mandi 500 no

Commenta

Jaquerm -GBA- mai pensato di scrivere un libro su ste cose?

cmq ha ragione, nn assillarla se nn sai le sue reali intenzioni se invece poi vedi che lei ti assilla bhe è fatta pure li..dacci dentro

ah poi facci sapere come è andata
              Argh!

Commenta

ao, andrea è andreà, mica cotica
                Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).

Commenta

Un consiglio : prima di proporre ad una ragazza di andare al cinema informati bene sui film che danno!
                  Io mi ci sono giocato l'uscita con una ragazza che mi piaceva tantissimo. Come? C'erano film pessimi e non siamo più andati!

L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Ghost potevi portarla altrove..

che ne so.. a guardare le stelle..
                    Argh!

Commenta

ekko, fai come dice idefix. Le fai vedere la costellazione del pene maggiore (o minore, nn so i tuoi attributi ) e via (probabilmente di ceffoni )

Commenta

Se a 18 anni non riesci a rigirarti come vuoi una di 15 vai in chiesa.. sarà che io ero un bimbo prodigio ma a 18 mi è capitato di rigirarmi quelle di 23 gh.. cmq sia falla pendere dalla tue labbra e alla fine sarà lei a saltarti addosso le quindicenni hanno l'ormone in fermento quindi considera che lei è più allupata di te..

Commenta

Originally posted by Breiv
                          Se a 18 anni non riesci a rigirarti come vuoi una di 15 vai in chiesa.. sarà che io ero un bimbo prodigio ma a 18 mi è capitato di rigirarmi quelle di 23 gh.. cmq sia falla pendere dalla tue labbra e alla fine sarà lei a saltarti addosso le quindicenni hanno l'ormone in fermento quindi considera che lei è più allupata di te..
                          Ogni post ke fai qui Breiv diventi sempre + il mio idolo

Commenta

Originally posted by Idefix
                            Jaquerm -GBA- mai pensato di scrivere un libro su ste cose?

Dovrei scrivere le mie memorie... venderei di più della Bibbia

Commenta

Originally posted by Breiv
                              Se a 18 anni non riesci a rigirarti come vuoi una di 15 vai in chiesa..

Zio can, sei veramente un togo!!

Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X