annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reazioni alla fine di una storia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reazioni alla fine di una storia

Voi come reagite? Impiegate molto a dimenticare o vi rifate in fretta? (questa è difficile e vi prego di rispondere sinceramente...) Rosicate oppure lasciate correre?

IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

credo tutto dipenda dal lasciare o dall'essere lasciati e dal fatto che, nel farlo, si e' ancora innamorati o no... L'eventualita' peggiore (venir lasciati da innamorati) implica (per me) rosicate colossali che a volte durano anni e influiscono negativamente sugli inizi di nuove storie serie (poiche' difetto dell'esser esigente e selettivo)... poi e' molto soggettiva la reazione, tanto tutti prendono la razzata colossale nel corso della vita

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

edito.... come reagite all'essere lasciati chiedo perdono per l'imprecisione

IwishIhadanangel
      Foronemomentoflove
      IwishIhadyourangel
      YourVirginMaryundone
      I`minlovewithmylust
      Burningangelwingstodust
      IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Ci metto molto a dimenticare, una volta quasi un anno.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

quando lasci o viene lasciato la mijor cura è il sesso...

se poi la cosa persiste andate a bere con Jack .....
          il gg dopo avrete tanto malditesta da non pensare alla persona lasciata...
          ° .. Ninja is the way ...°
          Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Mh, all'inizio rosico davvero pesantemente per un mese circa... Poi inizio a volgere la mente altrove, allo studio, ai fumetti, ai disegni, a uno qualunque dei miei interessi... Ma a seconda di quanto è importante la storia che è passata e di come si è conclusa -in modo più o meno chiaro, cioè- tendo a trascinarne il ricordo per mesi e mesi, a volte per anni, magari a volte tentando di rifarmi una vita sentimentale ma sotto sotto tenendo ben stretti i bei momenti passati ...cercando di attirare comunque l'attenzione della persona persa considerandola una fetta del mio passato che comunque conserverò e penserò.

Sono troppo legata ai ricordi.

Devo essere una reincarnazione del Petrarca

In fondo forse non è un caso che mi chiami Laura ^_^

Samu se leggi parlo della mia gioventù, non di adesso ._.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Solitamente la parola "FINE" l'ho sempre detta io quindi all'inizio la sensazione è stata proprio quella di liberazione...che poi dopo mi e' mancato....ci ho pensato...è un 'altro discorso...
              Ma mai mi sono pentita ho sempre creduto di fare e prendere la decisione giusta almeno per il mio bene...
              Visto che nel tempo ho fatto sempre tutto per loro...

Commenta

Re: Reazioni alla fine di una storia

Originally posted by Tira Misu
                Voi come reagite? Impiegate molto a dimenticare o vi rifate in fretta? (questa è difficile e vi prego di rispondere sinceramente...) Rosicate oppure lasciate correre?

Come è finita?

Pianti e urla per 2 settimane...1 mese...

Poi ne ho incontrato un'altra che m'ha fatto soffrire ancora di più e ho ricominciato a tampinarla.... poi dopo ho lasciato correre...

ma mooooolto dopo

Commenta

Sto operando...
                X