annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio cane mi ha lasciata :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio cane mi ha lasciata :(

ero felicemente fidanzato con il mio cane... ma ora mi ha lasciata... tutto e' cominciato quando ho scoperto che ero un uomo... lui non l ha presa bene... prima mi faceva le fusa... i baubau... ora sta in cucina a farsi i rasta

io amavo tequila... anche se e' un po' trasandato e puzza... ma purtroppo ora entrambi sappiamo che sono un uomo... e la nostra storia e' finita dopo 13 anni .

ricordo all inizio quando mi leccava in bocca... era cosi dolce la sua saliva ... l altro giorno [purtroppo viviamo sotto lo stesso tetto] mi ha lasciato dei cioccolattini sul letto... ma quando li ho assaggiati ho capito che cioccolatini non erano...

ho pensato di scrivergli una lettera... di chiamarlo al cell... ma purtroppo la posta la ritira mia madre... e quando vede lettere indirizzate a tequila da parte mia mi guarda in cagnesco...
    poi quando lo chiamo al cell mi fa cadere sempre la linea... non mi risponde

sono triste... io lo amo e' cosi peloso e virile :°°°

come faro' senza di lui... uff aiutatemi

che bastardo
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Prova a lasciargli i suoi spazi, e a capire i suoi interessi
      e magari cambia anche marca di cibo per cani

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Uhm perversa la cosa
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

basta xaw adesso ti segnalo al moderatore

cmq capiscilo, dai tempo al tempo e vedrai ke le cose si sistemeranno, CALMA E SANGUE FREDDO

IwishIhadanangel
          Foronemomentoflove
          IwishIhadyourangel
          YourVirginMaryundone
          I`minlovewithmylust
          Burningangelwingstodust
          IwishIhadyourangeltonight

Commenta

xaw lascia stare il tuo cane ci sono io per te!!! sono meno peloso però in compenso ho doti nascoste...

Commenta

Re: il mio cane mi ha lasciata

Originally posted by Jodo Kast
              ero felicemente fidanzato con il mio cane... ma ora mi ha lasciata... tutto e' cominciato quando ho scoperto che ero un uomo... lui non l ha presa bene... prima mi faceva le fusa... i baubau... ora sta in cucina a farsi i rasta

io amavo tequila... anche se e' un po' trasandato e puzza... ma purtroppo ora entrambi sappiamo che sono un uomo... e la nostra storia e' finita dopo 13 anni .

ricordo all inizio quando mi leccava in bocca... era cosi dolce la sua saliva ... l altro giorno [purtroppo viviamo sotto lo stesso tetto] mi ha lasciato dei cioccolattini sul letto... ma quando li ho assaggiati ho capito che cioccolatini non erano...

ho pensato di scrivergli una lettera... di chiamarlo al cell... ma purtroppo la posta la ritira mia madre... e quando vede lettere indirizzate a tequila da parte mia mi guarda in cagnesco...
              poi quando lo chiamo al cell mi fa cadere sempre la linea... non mi risponde

sono triste... io lo amo e' cosi peloso e virile :°°°

come faro' senza di lui... uff aiutatemi

sono sò se skerza, ci racconta cose perverse o stà fatto di eroina...

Commenta

Sto operando...
              X