annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho un problema...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho un problema...

    dunque
    tutto è iniziato quando verso metà luglio andai a oxford.. io avevo la ragazza da circa 4 mesi e stetti in inghilterra in vacanza studio per 3 settimane..
    durante una serata mi ubriacai e senza rendermene conto andai con una spagnola (niente + che baci)
    appena rientrai in me telefonai IMMEDIATAMENTE alla mia ragazza per dirgli tutto in primis e poi per cercare di farle capire come mi sentivo uno ******* e chiederle di passarci sopra.
    Lei mi lasciò ma sempre durante la vacanza ci rimettemmo insieme sapendo che una cazzata del genere non poteva condizionare una storia stupenda..
    ora il 4 abbiamo fatto 6 mesi e lei il 5 è partita per una settimana in tunisia coi suoi in uno di quei villaggi turistici..
    ora.. chi c'è stato lo sa lì è pieno di allupati e ragazze facilissime e il problema si è rivoltato contro di me...
    E' partita da due giorni ma io sto uscendo pazzo non faccio altro che pensare che potrebbe andare con chiunque e mi deprimo al solo immaginare questa cosa
    lei è innamorata di questo ne sono quasi sicuro e è sempre stata contraria alle corna anche quando gli raccontavo di storie di amici miei rimaneva disgustata...
    voi che ne pensate ho motivo di preoccuparmi?
    .

  • #2
    Be quando le si fanno si è sempre favorevoli alle corna..spera che anche eli si fermi ai baci.. per il resto non ci pensare troppo e cercati un passatempo per questo periodo di assenza...

    Commenta


    • #3
      non ho detto che lei me le ha messe ho detto che ho paura che in un momento di debolezza me le metta...
      se avessi voluto cercarmi un passatempo non starei qui a postare questo genere di cose
      .

      Commenta


      • #4
        Beh non credo lo farà... cioè, spero di no....
        Certo le corna, se sono perdonate, non ne seguono altre... Anche lei avrà paura che tu lo ripeta, per cui se non vuole darti l'autorizzazione a rifargliele nemmeno lei deve fare mosse avventate...
        Insomma, non credo che queste cose si risolvano per forza con un "circolo vizioso" in cui l'altro ripete quello che ha fatto il primo... Bisogna ricostruire la fiducia, e se si ha perdonato non pensarci davvero più..
        E la tua ragazza se davvero ti ama ne è consapevole
        Stai tranquillo...E soprattutto cerca di non ubriacarti più, visti i risultati ^_^


        Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



        "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.


        It's only a GAME, take it easy!!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by NaUkH
          non ho detto che lei me le ha messe ho detto che ho paura che in un momento di debolezza me le metta...
          se avessi voluto cercarmi un passatempo non starei qui a postare questo genere di cose
          Be il mio era unmodo per farti capire che l'occasione fa l'uomo ladro e pure la donna cioè.. se gli capita un occasione con qualcuno che la prende veramente probabile che ci va daltronde meglio una vita di rimorsi che una vita di rimpianti..morale farebbe bene .. come hai fatto bene tu ad andare con l'altra...

          Commenta


          • #6
            ...se vi siete rimessi insieme il motivo è chiaro...quinid non dovresti preoccuparti.....

            Commenta


            • #7
              Le ragazze che amano davvero non vedono al di là del proprio ragazzo.Quindi se è una ragazza seria e intelligente e ti ama non dovresti avere la minima preoccupazione(ovvio che essendoci tu dentro la storia paura ce l'hai,però se ti esternassi e facessi considerazioni oggettive avresti pochi dubbi...)
              Noi ragazzi funzioniamo diversamente,ossia:una volta sistemati in una storia d'amore,siamo sistemati dal punto di vista emotivo(e si spera anche dal punto di vista sessuale).Essendo quindi finalmente sereni,felici e baldanzosi,vediamo tutte le altre ragazze solo dal punto di vista sessuale(perchè se la nostra storia è bella e seria non ci manca affetto),e abbiamo + voglia di prima di farci una scappatella.

              Per questo che ritengo molto + grave il tradimento fatto da una ragazza rispetto al tradimento fatto da un ragazzo.
              Ultima modifica di kamro; 08-09-2004, 02:19.
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

              Lo Spambollino faceva FIGO

              iperbolica.altervista.org

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Pr4Ll0w
                Le ragazze che amano davvero non vedono al di là del proprio ragazzo.Quindi se è una ragazza seria e intelligente e ti ama non dovresti avere la minima preoccupazione(ovvio che essendoci tu dentro la storia paura ce l'hai,però se ti esternassi e facessi considerazioni oggettive avresti pochi dubbi...)
                Noi ragazzi funzioniamo diversamente,ossia:una volta sistemati in una storia d'amore,siamo sistemati dal punto di vista emotivo(e si spera anche dal punto di vista sessuale).Essendo quindi finalmente sereni,felici e baldanzosi,vediamo tutte le altre ragazze solo dal punto di vista sessuale(perchè se la nostra storia è bella e seria non ci manca affetto),e abbiamo + voglia di prima di farci una scappatella.

                Per questo che ritengo molto + grave il tradimento fatto da una ragazza rispetto al tradimento fatto da un ragazzo.
                Un calderone di stereotipi. Allora secondo te non esisterebbero uomini fedeli.
                Smettiamola di vedere le ragazze come esserini angelici e devoti. Non è vero che le donne tradiscono per amore e i maschi per sesso. Sono esseri umani quanto noi e hanno anche loro fantasie, pulsioni, desideri.
                Anche loro possono tradire perchè in quel momento, magari lontane dal proprio "amore", un tizio le fa arrapare o in quell'istante hanno voglia di farsi una sco.pata(scusate il linguaggio scurrile) senza che l'amore c'entri qualcosa. "Una botta e via" qualche volta la gradiscono pure loro. Ma attenzione, perchè non sto giustificando il tradimento. Voglio solo dire che è riprovevole per entrambi i sessi anzi, imperdonabile. Chi tradisce mi fa letteralmente rivoltare lo stomaco e non c'è scusa che tenga, etanolo compreso. Per cui, caro Nauhk il problema non è adesso se la tua ragazza ti tradirà o no, perchè te lo meriteresti di brutto, piuttosto vedi di capire se la ami davvero,andare con una spagnola solo perchè si è 1pò lontani da occhi indiscreti è quantomeno un sintomo che qualcosa non va.
                Io se amo una ragazza evito proprio di cacciarmici, in certe situazioni.

                P.s.: Ovvio che se ti tradisce non ti ama(la vendetta non c'entra nulla), la lascerai ma almeno l'esperienza ti sarà servita a capire come ci si sente e a non rifare l'errore.

                P.p.s.: E' vero, forse è meglio vivere di rimorsi piuttosto che di rimpianti, ma quando si coinvolgono altre persone le cose cambiano.
                Ultima modifica di Sofonte; 09-09-2004, 16:49.

                Commenta


                • #9
                  eh no:una ragazza che tradisce non ama del tutto.
                  Un ragazzo può anche essere invece.E' la legge della natura.L'uomo quando è in giro con la sua ragazza,anche se la ama alla follia,si fa fantasie erotiche con le belle ragazze che vede passare,la ragazza se lo ama no,al massimo pensa "è un bel ragazzo".

                  Non è vero che non va qualcosa se un uomo va con un'altra,semplicemente è meglio quello che l'autoerotismo...
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

                  Lo Spambollino faceva FIGO

                  iperbolica.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Mefistofele


                    Un calderone di stereotipi. Allora secondo te non esisterebbero uomini fedeli.
                    Smettiamola di vedere le ragazze come esserini angelici e devoti. Non è vero che le donne tradiscono per amore e i maschi per sesso. Sono esseri umani quanto noi e hanno anche loro fantasie, pulsioni, desideri.
                    Anche loro possono tradire perchè in quel momento, magari lontane dal proprio "amore", un tizio le fa arrapare o in quell'istante hanno voglia di farsi una sco.pata(scusate il linguaggio scurrile) senza che l'amore c'entri qualcosa. "Una botta e via" qualche volta la gradiscono pure loro. Ma attenzione, perchè non sto giustificando il tradimento. Voglio solo dire che è riprovevole per entrambi i sessi anzi, imperdonabile. Chi tradisce mi fa letteralmente rivoltare lo stomaco e non c'è scusa che tenga, etanolo compreso. Per cui, caro Nauhk il problema non è adesso se la tua ragazza ti tradirà o no, perchè te lo meriteresti di brutto, piuttosto vedi di capire se la ami davvero,andare con una spagnola solo perchè si è 1pò lontani da occhi indiscreti è quantomeno un sintomo che qualcosa non va.
                    Io se amo una ragazza evito proprio di cacciarmici, in certe situazioni.

                    P.s.: Ovvio che se ti tradisce non ti ama(la vendetta non c'entra nulla), la lascerai ma almeno l'esperienza ti sarà servita a capire come ci si sente e a non rifare l'errore.

                    P.p.s.: E' vero, forse è meglio vivere di rimorsi piuttosto che di rimpianti, ma quando si coinvolgono altre persone le cose cambiano.
                    su tutta la linea

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Pr4Ll0w
                      Non è vero che non va qualcosa se un uomo va con un'altra,semplicemente è meglio quello che l'autoerotismo...
                      Se ha bisogno di fare autoerotismo significa che la ragazza ufficiale non gliela molla, quindi qualcosa che non va c'è eccome!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Veramente ti auguro che non te le faccia. E soprattutto che abbia veramente messo una pietra sopra a quel che hai fatto tu perkè, anke se velato, il sentimento di vendetta spesso resta...


                        IwishIhadanangel
                        Foronemomentoflove
                        IwishIhadyourangel
                        YourVirginMaryundone
                        I`minlovewithmylust
                        Burningangelwingstodust
                        IwishIhadyourangeltonight

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Brynn


                          Se ha bisogno di fare autoerotismo significa che la ragazza ufficiale non gliela molla, quindi qualcosa che non va c'è eccome!!!
                          non c'entra una sega col post.. ste cappellate postatele in spam per favore
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            c'entra eccome invece è un problema intrinseco... Brynn ha risposto a Pr4Ll0w correttamente...


                            IwishIhadanangel
                            Foronemomentoflove
                            IwishIhadyourangel
                            YourVirginMaryundone
                            I`minlovewithmylust
                            Burningangelwingstodust
                            IwishIhadyourangeltonight

                            Commenta


                            • #15
                              no che non c'entra perchè il mio post è nato perchè sto male per la mia ragazza che è via... delle seghe che uno si fa se la ragazza non gliela da sinceramente non me ne importa nulla
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X