annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema

    il mio problema e davvero troppo... bhe troppo!!!

    Cioe io mi sono cotto di una ragazza... che e una mia grande amica... per oanche il mio migliore amico che e un suo grande amico e cotto di lei...

    Ieri sera abbiamo passato una bellissima serata... siamo andati al tim tour... la tenevo fra le braccia, la coccolavo, le ho asciugato le lacrime quando piangeva per una canzone di Max pezzali pero.... pero poi l'ho lasciata sparire dentro il portone cosi, senza dire nulla....

    Non so forse avre idovuto dirle qualcosa in fondo diversamente da altre volte si faceva coccolare nn le dava fastidio essere riempita di attenzioni piu che altro le da fastidio solo il fatto che per me i soldi nn contano, quando li ho in tasca li spendo per divertirmi e per farla divertire... e quindi le pago sempre tutto io dalla piu minima cazzata alla cena...

    Sono rimasto pure con lei di piu, per farle vedere tutto il concerto mi sono perso il mio ultimo pulmann e sono tornato a casa in taxi ma nn mi e importata la cosa, e stato bello vederla sorridere, vederla anche piangere e coccolarla pero il mio migliore amico anche se nn cera era come se fosse con me...

    Per giunta il mio amico sta passando un periodo brutto, so che e giu di morale in crisi esistenziale da 18enne che nn sa cosa fare e cosa vuole, l'ho passata prima di lui l'hanno scorso quando ho iniziato a sbattermene di tutto e di tutti persino della mia vita... pero ora sono qui sedut oa pensare ancora a lei, so che lui le vuole parlare e probabilmente lo fara domani (lunedi) e in un certo preferirei lui a un qualsiasi altro cretino tamarro....

    Pero io ho paura di rovinare tutto sia con lei che con lui... nn so piu che fare...

  • #2
    Re: Problema

    Originally posted by Xabaras_PaC
    io mi sono cotto di una ragazza... che e una mia grande amica... per oanche il mio migliore amico che e un suo grande amico e cotto di lei...
    Ahiaiaiaiaiai...
    Brutta situazione...ma è quasi da manuale...la stessa cosa è successa a due miei amici.
    All'inizio c'è attrito, una sorta di competizione tra i due amici, è una cosa non molto bella ma purtroppo viene da se.. è una cosa che potrebbe rovinare l'amicizia.
    Ma quando passano i bollori e il tempo ha livellato ogni asperità..ci si può anche ridere sopra...

    Io penso di aver imparato qualcosa.. le ragazze, le donne, vanno e vengono..alcune ti lasciano qualcosa, delle emozioni più o meno forti altre non ti lasciano nulla e non te ricorderai più.. ma gli amici no, gli amici, quelli veri, rimangono sempre e valgono più di mille ragazze.

    Una cosa che può dare molto fastidio è se uno di voi due incontra la ragazza all'oscuro dell'altro amico.
    Questo non si fa.. ci vuole chiarezza ed onestà..

    e poi ricorda..alla fine..da che mondo è mondo..in natura..è sempre la donna a decidere il proprio compagno.
    Quindi lei ha l'ultima parola..sceglierà comunque a prescindere da cosa fare voi due.

    Buona fortuna.

    Originally posted by Xabaras_PaC
    per me i soldi nn contano, quando li ho in tasca li spendo per divertirmi e per farla divertire... e quindi le pago sempre tutto io dalla piu minima cazzata alla cena...
    Una ultima cosa.. evita di offrire sempre tu.
    lei sarà in buona fede ma non tutte lo sono.. è anche molto bello vedersi offrire qualcosa dalla propria donna..
    ciao
    Maudith adepto del ConclaveIl Tessitore di Inganni

    Naimenor El Naar aspirante Druido

    "Nell'arte d'amare, egli non aveva ripugnanza ad alcuna finzione, ad alcuna falsità, ad alcuna menzogna. Gran parte della sua forza era nell'ipocrisia."

    Commenta


    • #3
      ...una cosa soletta...

      ...purtroppo capita spessissimo che due migliori amic fra di loro e con una ragazza si invaghiscono di lei...

      ...e le cose sono due...

      ....o parli per primo al tuo amico spiegandogli la situazione

      ...o ti fai da parte e amen...

      ...ma se vuoi un consiglio segui la prima...

      Commenta


      • #4
        anche secondo me faresti bene a parlare con il tuo amico... parlare è sempre la cosa migliore per risolvere i problemi...

        Commenta


        • #5
          Ieri che ci sono uscito nn era all'oscuro il mio amico, in teoria doveva venire ma era in depressione, e immaginatevi in depressione con gli 883 che ti accompagnano....

          Gia io ero contento e la canzone sbagliata mi ha fatto chiudere per un po dentro di me nel mio angolino buio...

          Cmq oggi ho telefonato al mio amico ne abbiamo parlato un po cosi e ci parleremo faccia a faccia perche cmq mi ha detto che ci ha pensato pero..... pero ha detto che nn fa per lui.... pero a me rimane sempre il dubbio di rovinare l'amicizia con lei.... e una cosa particolare perche subito mi piaceva... poi si e messa con un mio amico che ha fatto il coglione e lei l'ha lasciato e ci ha sofferto poi lui come un idiota ma erano cazzi suoi..... e li in fondo siamo diventati amici nn intimi ma quasi.....

          Pero ora pian piano nasce sempre qualcosa di piu..... e nn so =( =( sto troppo in paranoia.......

          Vedro ceh fare e grazie a tutti voi

          Commenta


          • #6
            Re: Problema

            Originally posted by Xabaras_PaC
            il mio problema e davvero troppo... bhe troppo!!!

            Cioe io mi sono cotto di una ragazza... che e una mia grande amica... per oanche il mio migliore amico che e un suo grande amico e cotto di lei...
            Scusa se te lo dico ma secondo "tua"concezione non dovresti farti di questi problemi...

            Originally posted by Xabaras_PaC

            Ieri sera abbiamo passato una bellissima serata... siamo andati al tim tour... la tenevo fra le braccia, la coccolavo, le ho asciugato le lacrime quando piangeva per una canzone di Max pezzali pero.... pero poi l'ho lasciata sparire dentro il portone cosi, senza dire nulla...
            Con che coraggio sei andato al concerto degli 883:P?
            Senza offesa ovviamente i gusti son gusti...
            Carpe diem cogli l'attimo che potrebbe non ripetersi piu...

            Originally posted by Xabaras_PaC

            Non so forse avre idovuto dirle qualcosa in fondo diversamente da altre volte si faceva coccolare nn le dava fastidio essere riempita di attenzioni piu che altro le da fastidio solo il fatto che per me i soldi nn contano, quando li ho in tasca li spendo per divertirmi e per farla divertire... e quindi le pago sempre tutto io dalla piu minima cazzata alla cena...
            Anche a me da fastidio che mi si offra sempre tutto ma quando dico no è no e pago io anche se il mio consorte rompe può parlare per i prossimi tre mesi ma non la scampa...

            Originally posted by Xabaras_PaC

            Sono rimasto pure con lei di piu, per farle vedere tutto il concerto mi sono perso il mio ultimo pulmann e sono tornato a casa in taxi ma nn mi e importata la cosa, e stato bello vederla sorridere, vederla anche piangere e coccolarla pero il mio migliore amico anche se nn cera era come se fosse con me...
            Non prenderti in giro veramente ti basta questo?Sii sincero con te stesso ed affronta la realtà delle cose

            Carmilla
            Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

            In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



            Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
            (Gautier-Clarimonde)

            Commenta


            • #7
              Xabaras... Non è che stai un po ..come dire...fingendo in uno di sti due post?


              No perchè...


              in questo post
              Cioe io mi sono cotto di una ragazza... che e una mia grande amica... per oanche il mio migliore amico che e un suo grande amico e cotto di lei...

              Ieri sera abbiamo passato una bellissima serata... siamo andati al tim tour... la tenevo fra le braccia, la coccolavo, le ho asciugato le lacrime quando piangeva per una canzone di Max pezzali pero.... pero poi l'ho lasciata sparire dentro il portone cosi, senza dire nulla....
              Nell'altro..
              2 Non raccontare i tuoi problemi ad altri se nn sei sicuro che ti vogliano ascoltare
              8 Non lamentarti di cio che hai chiesto
              3. Solipsismo—Può essere molto dannoso per i Satanisti. Proiettare le vostre reazioni, risposte e sensibilità su qualcuno che probabilmente è molto meno sintonizzato di voi. E' l'errore di aspettarsi che la gente vi dia la stessa considerazione, cortesia e rispetto che voi naturalmente date loro. Essi non lo faranno. Invece, i Satanisti devono sforzarsi di applicare il detto di “Trattare gli altri come essi vi trattano.” E' laborioso per molti di noi e richiede costante vigilanza per non cadere in una confortevole illusione che tutti siano come voi. Come è stato detto, certe utopie sarebbero ideali in una nazione di filosofi, ma sfortunatamente (o forse fortunatamente, da un machiavellico punto di vista) siamo lontani da questa situazione.
              9. Mancanza di Estetica—Questa è l'applicazione fisica del fattore di bilancio. L'estetica è importante nella Bassa Magia e deve essere coltivata. E' ovvio che la maggior parte delle volte nessuno può raccogliere soldi dai classici standard di bellezza e forma così che essi vengono scoraggiati in una società consumistica, ma un occhio alla bellezza, all'armonia, è un essenziale strumento satanico e deve essere applicato per la più grande efficacia magica. Non è quello che è ritenuto piacente—è quello che è. L'estetica è un fatto personale, riflette la propria natura, ma ci sono delle configurazioni universalmente considerate piacevoli e armoniose che non dovrebbero essere negate.
              (Per Max Pezzali non per altro eh)


              ----------------------

              E poi


              In Questo Post..

              Ieri che ci sono uscito nn era all'oscuro il mio amico, in teoria doveva venire ma era in depressione, e immaginatevi in depressione con gli 883 che ti accompagnano....

              Gia io ero contento e la canzone sbagliata mi ha fatto chiudere per un po dentro di me nel mio angolino buio...

              Cmq oggi ho telefonato al mio amico ne abbiamo parlato un po cosi e ci parleremo faccia a faccia perche cmq mi ha detto che ci ha pensato pero..... pero ha detto che nn fa per lui.... pero a me rimane sempre il dubbio di rovinare l'amicizia con lei.... e una cosa particolare perche subito mi piaceva... poi si e messa con un mio amico che ha fatto il coglione e lei l'ha lasciato e ci ha sofferto poi lui come un idiota ma erano cazzi suoi..... e li in fondo siamo diventati amici nn intimi ma quasi.....

              Pero ora pian piano nasce sempre qualcosa di piu..... e nn so =( =( sto troppo in paranoia.......

              Vedro ceh fare e grazie a tutti voi
              Nell'altro thread..

              6. Mancanza di Prospettiva—Ancora, questo può portare a molta sofferenza per il Satanista. Non dovete mai perdere di vista chi e cosa siete, e quale minaccia potete essere, per la vostra stessa esistenza. Noi facciamo la storia ora, ogni giorno. Tenere sempre in mente il più ampio quadro storico e sociale. Questa è una chiave importante per entrambe la Bassa e l'Alta Magia. Vedere gli schemi e mettere insieme le cose come desiderate che i pezzi vadano a posto. Non essere sviati dalle costrizioni del gregge—sapere che voi state lavorando a un livello completamente differente dal resto del mondo.
              4. Autoinganno—E' nelle “Nove Affermazioni Sataniche” ma merita di essere qui ripetuto. Un altro peccato cardinale. Non dobbiamo rendere omaggio a nessuna delle vacche sacre che ci vengono presentate, inclusi i ruoli che ci si aspetta vengano giocati da noi stessi. L'unica occasione in cui l'autoinganno deve essere accettato è quando è buffo, e stando attenti. Ma allora, non è autoinganno!



              Commenta


              • #8
                Lei piangeva per la canzane..Tu e il tuo amico ne siete cotti..ma se lei piange per la canzone niente niente è cotta per qualcun altro?..no perchè se dopo 2 giorni che ti ostini a pagarle tutto e il massimo che ti è concesso è tenerle la mano ..qualche dubbio dovresti averlo..e visto che guardarla scomparire nel portone non è il massimo della vita..te lo do io il consiglio per prendere 2 piccioni con una fava.. piglia il tuo amico da parte e ci fai na bella chiaccherata vi mettete d' accordo e vi fate na bella tenzone ad armi pari (ci provate spudoratamente come suini tutti e due)con l'unico scopo di trombarvela.. scoprirai che alla fine voi vi divertirete (ancora di +chi se la tromba) e lei avra quello che si merita perchè una che piange per un altro sentendo gli 883 mentre si fa abbracciare d aun altro merita solo questo..

                Commenta


                • #9
                  comunque vada... smettila di pagarle la roba. E alla luce di questo post io darei un taglio anche all'illuminante fede satanica.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Breiv
                    Lei piangeva per la canzane..Tu e il tuo amico ne siete cotti..ma se lei piange per la canzone niente niente è cotta per qualcun altro?..no perchè se dopo 2 giorni che ti ostini a pagarle tutto e il massimo che ti è concesso è tenerle la mano ..qualche dubbio dovresti averlo..e visto che guardarla scomparire nel portone non è il massimo della vita..te lo do io il consiglio per prendere 2 piccioni con una fava.. piglia il tuo amico da parte e ci fai na bella chiaccherata vi mettete d' accordo e vi fate na bella tenzone ad armi pari (ci provate spudoratamente come suini tutti e due)con l'unico scopo di trombarvela.. scoprirai che alla fine voi vi divertirete (ancora di +chi se la tromba) e lei avra quello che si merita perchè una che piange per un altro sentendo gli 883 mentre si fa abbracciare d aun altro merita solo questo..
                    1 gia me sa di troppo volgare 2 la cosa di pagarle e piu vecchia ma l'ho sempre fatto con molta g ente ocme altri hanno fatto con me

                    per CIM

                    Da qualche parte cmq ho scrito che la mia Fede satanica e alcuanto particolare... quelle cose le ho postate per mostrare che anche il satanismo e razionale....
                    La mia mentalita in fatto di religione vita e tutto i lresto e molto contorta e dura da capire....

                    kalidor n puoi capire cosa sia per me il satanismo e lei bhe.... e come uno scontro teologico fra 2 esistenze... tutti arrivano a un punto di mettere in contrapposizione se stessi no?
                    Non hai mai messo nulla al primo posto di un enorme lista?

                    Commenta


                    • #11
                      Ma ci credo che piangeva,l'hai portata al concerto di max pezzali...dopo questa cosa se fossi stato in lei per fartela pagare nel senso letterale del termine ti avrei dissanguato i dindini facendomi offrire di tutto...ah già...lei lo fa...enjoy "lamore è bello se lo dissangui meglio"

                      P.S.Il tuo amico è in depressione perkè te la vuole ciulare da sotto il naso e non sa dove nascondere il tuo corpo...

                      Commenta


                      • #12
                        beh che dire...


                        VOTT A MAZZ!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Breiv
                          Lei piangeva per la canzane..Tu e il tuo amico ne siete cotti..ma se lei piange per la canzone niente niente è cotta per qualcun altro?..no perchè se dopo 2 giorni che ti ostini a pagarle tutto e il massimo che ti è concesso è tenerle la mano ..qualche dubbio dovresti averlo..e visto che guardarla scomparire nel portone non è il massimo della vita..te lo do io il consiglio per prendere 2 piccioni con una fava.. piglia il tuo amico da parte e ci fai na bella chiaccherata vi mettete d' accordo e vi fate na bella tenzone ad armi pari (ci provate spudoratamente come suini tutti e due)con l'unico scopo di trombarvela.. scoprirai che alla fine voi vi divertirete (ancora di +chi se la tromba) e lei avra quello che si merita perchè una che piange per un altro sentendo gli 883 mentre si fa abbracciare d aun altro merita solo questo..
                          Breiv sei un insensibile.


                          IwishIhadanangel
                          Foronemomentoflove
                          IwishIhadyourangel
                          YourVirginMaryundone
                          I`minlovewithmylust
                          Burningangelwingstodust
                          IwishIhadyourangeltonight

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X