annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le storielle estive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le storielle estive

Visto che siamo nel periodo giusto....
    Cosa ne pansate delle storielle estive?
    Possono avere una continuazione anche senza il clima "magico" del mare senza stelle?
    Ultima modifica di Sacrifice; 16-08-2004, 17:57.

Beh Sacry (smak ) Una continuazione ce la possono avere ovviamente purtroppo solo se l'unione tra i due non e avvenuta solo per il "momento magico" dato da stelle, mare, monti, albe e tramonti (che poeta che sono... :P ).

Quindi si, perchè no? Ci credo (non mi e' mai successo però) che le storielle estive possano continuare!

Commenta

io son due anni ormai che ho una "storiella estiva" con una ragazza... ci vediamo d'estate e stiamo insieme e stiamo meravigliosamente, poi durante l'anno ci mandiamo sms e ci chiamiamo ogni tanto...

Commenta

Originally posted by blackhole
        io son due anni ormai che ho una "storiella estiva" con una ragazza... ci vediamo d'estate e stiamo insieme e stiamo meravigliosamente, poi durante l'anno ci mandiamo sms e ci chiamiamo ogni tanto...

ki è? federica?
        Ultima modifica di Nyara; 26-08-2004, 20:07.

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
        I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
        I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
        Butthereisonethingyoumustunderstand

Commenta

ti ricordi quando stavo a casa tua e mi ha fatto uno squillo una ragazza che sul telefono ho segnato come "ilariasara"? che ti ho detto essere un amica? era lei...

Commenta

Originally posted by blackhole
            ti ricordi quando stavo a casa tua e mi ha fatto uno squillo una ragazza che sul telefono ho segnato come "ilariasara"? che ti ho detto essere un amica? era lei...
            e con ciò? -.-'
            io ho fatto una battuta, se hai sentito il bisogno di tirare fuori quest'episodio per tentare di farmi rosicare, spiacente caschi male. Se l'hai fatto per informarmi ti rispondo: E AL POPOLO?
            Ultima modifica di Nyara; 28-08-2004, 14:24.

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
            I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
            I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
            Butthereisonethingyoumustunderstand

Commenta

Commenta

UOBeautiful mi appassiona sempre di più
                XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Spero ke nn durino di +! Quando inizio una "Storia estiva" è questo ke voglio
                  Nanadin

Commenta

x me le storie estive, fanno troppo male...
                    Perche di estivo hanno ben poco..e gli strascichi continuano pure fino a novembre, quando magari sei sotto le stelle, o ti fai un giro al mare...e ilricordo di lei, delle stelle, dei tramonti, delle sc..Ehm...riaffora maledettamente mentre sei sotto una fotutta giacca imbottita
                    Comandante Xaradas, Maggiore delle Armate Draconiche

*Vittoria o Morte*

Commenta

Re: Le storielle estive

Originally posted by Sacrifice
                      Cosa ne pansate delle storielle estive?
                      Per me si tromba per sfogare lo stress della sabbia e basta....

Ho di media 3-4 storielle estive e sistematicamente non sono mai attratto da queste ragazze... ma mi sfogo

Commenta

Re: Re: Le storielle estive

Originally posted by Jaquerm -GBA-

Per me si tromba per sfogare lo stress della sabbia e basta....

Ho di media 3-4 storielle estive e sistematicamente non sono mai attratto da queste ragazze... ma mi sfogo
                        come sei animalo e materiale!
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: Re: Le storielle estive

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

come sei animalo e materiale!
                          chiamame come te pare... me conosci e sai come posso trattare una donna da storiella estiva...

Commenta

a me nn piacciono, preferisco qualcosa di + serio....
                            anke xk nn riesko ad andare con una così x sfogo asd!

Commenta

Sto operando...
                            X