annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale colore.....?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale colore.....?

Ciascuno di noi ha un colore preferito e ok.

Ma se doveste abbinare un colore al sesso? Che colore abbinereste?e perche?

L'azzurro :O

L'azzurro perchè è simbolo di libertà, e profondità

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Commenta

verde

il verde è il colore della purezza
      Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
      Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
      Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

Commenta

Anche io come Akyra lo abbinerei all'azzurro...quello che mi preoccupa e' che io abbinerei tutto all'azzurro

Commenta

Rosso... perchè è caliente passionale e focoso propio come me

Commenta

Al rosso e al Blu
            In quanto il rosso mi sa di passione (banale)
            e il blu fantasia
            Quindi un bel mix tra rosso e blu per me sarebbe perfetto !

Commenta

Originally posted by Eleonor
              In quanto il rosso mi sa di passione (banale)
              Sottoscrivo
              NemelessEámanëdiLothien

Commenta

rosso è per eccellenza il colore della passione sin dai tempi più antichi. In passato (parlo di mooooooolti secoli fa) le donne indossavano ornamenti rossi quando andavano a sposarsi ed i sacerdoti/esse degli Dei adoperavano ornamenti rituali rossi quando celebravano l'incontro spirituale e sessuale (simbolico) tra la Dea ed il Dio

Carmilla
                Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Originally posted by Nemes

Sottoscrivo
                  e sarà banale ma io sono passionale le mie partner però non lo considerano banale

Commenta

Originally posted by Breiv
                    e sarà banale ma io sono passionale le mie partner però non lo considerano banale
                    Sì bè, in realtà sottoscrivevo tutto tranne magari il banale ^^'
                    Ultima modifica di Nemes; 08-08-2004, 21:07.
                    NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Rosso per passion.....eh oh sara' banale pero' ci sono delle cose che si fanno quando ci si sente particolamente in vena che non dimentichero' mai :P

E poi nero...ma non per altro...adoro la biancheria intima nera gli altri colori si ok...ma il nero mi fa' troppo sbavare
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by Breiv
                        Rosso... perchè è caliente passionale e focoso propio come me
                        Sei popo de Roma bello pupone

Uppo pure il nero oltre al rosso perchè l'intimo da donna è nero
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

L'azzurro,tale e quale ad akyra la motivazione
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Il bianco O_O
                            Ma non saprei dire perchè...
                            Forse perchè mi sembra rappresenti l'annullamento.. l'istinto...

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Per me viola e bianco

Commenta

Sto operando...
                              X