annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Approcio

sentiamo un po' asdasdadsasdasd

Come vi comportate, cosa fate, ma soprattutto cosa DITE se vedete un ragazzo/a che non conoscete ma con il/la quale ci vorreste provare???

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

rompo il ghiaccio ko na battuta
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

La faccio ridere e la rincoglionisco finche lei nn mi obbliga a stare zitto cn un bacio.. Se nn ci sta la prendo a pugni

Commenta

mmm come si fa?

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
        I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
        I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
        Butthereisonethingyoumustunderstand

Commenta

Originally posted by Sir Elios
          La faccio ridere e la rincoglionisco finche lei nn mi obbliga a stare zitto cn un bacio.. Se nn ci sta la prendo a pugni

Ovviamente ci scambio due chiacchiere in tono scherzoso, se non sono dell'umore giusto lascio perdere.

Commenta

Io mi affiancavo e faceva cadere qualcosa perterra chenneso un accendino e lui me lo raccoglievo poi dopo il ringraziamento una chiacchera tira l'altra....

Commenta

il classico metodo da noi Romani :

<< Che ce l'hai na sigaretta HAO?>>

ovviamente mai usato perchè non fumo -__-
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

l'importante è rimanere sempre se stessi fino alla fine!

La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

"Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

Commenta

Re: Approcio

Originally posted by Jo3P1PpA-OFD
                  sentiamo un po' asdasdadsasdasd

Come vi comportate, cosa fate, ma soprattutto cosa DITE se vedete un ragazzo/a che non conoscete ma con il/la quale ci vorreste provare???
                  Dipende dalla situazione....
                  Cmq se si vuole qualcosa di stupido lo si trova sempre da dire....qualcosa di veramente idiota è semplicissimo da dire......qualcosa di carino e che colpisca l'interlocutore di solito non lo si dice mai (e manco viene in mente di dirlo !!)

Commenta

Dipende... in primis, comunque, lo osservo attentamente, per vedere se prima o poi mi guarda... se così fosse, si pensa al resto
                    NemelessEámanëdiLothien

Commenta

non ho per nulla un cliche' e spero di non averlo mai. Cmq non sono mai stato abile in queste cose..quando mi accorgo che la ragazza mi piace divento impacciato ed e' come se mi guardassi in terza prendomi in giro da solo. Se invece m'interessa relativamente la cosa divento un funambolo delle parole eheh...

Cmq sia amo essere spontaneo magari scherzando, una volta ho sbattuto contro una ragazza e guardandola(sinceramente) mi e' uscito spontaneo : "Oddio mi sono innamorato"

Lei scoppio' a ridere ma a fine serata tra una chiacchera e l'altra ci scambiammo i numeri e uscimmo una volta...purtroppo per altri motivi la cosa non ando' mai avanti
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK

Cmq sia amo essere spontaneo magari scherzando, una volta ho sbattuto contro una ragazza e guardandola(sinceramente) mi e' uscito spontaneo : "Oddio mi sono innamorato"
                        Wow, quasi quasi lo provo anch'io
                        Dev'essere piacevole/simpatico anche sentirselo dire probabilmente, se succedesse a me, il tipo avrebbe già un punto a suo favore
                        NemelessEámanëdiLothien

Commenta

...approvo il metodo di quester ghost...

Commenta

io : ti va di fare amicizia ( carina)\ conoscenza( ****) ?
                            lei: ok ( evvai)\no( peccato) \che ***** vuoi ?( mi capita spesso e la mando a fanculizzarsi )
                            io: piacere Smial ( logicamento non dico smial ma il mio vero nome lol)
                            lei: piacere ...
                            smak smak smak
                            e il resto ... bhe al max mi dura 3 incontri o 10 se proprio **** o non la sgancial lol, scusate la superficialità della mia persona ma sono privo di sentimenti

metodo b:
                            io: me la presenti
                            amico: ok
                            2 cazzate e alla fine chiedo il numero per un incontro piu ... privato^^

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              il classico metodo da noi Romani :

<< Che ce l'hai na sigaretta HAO?>>

ovviamente mai usato perchè non fumo -__-
                              Boh penso che avere un solo metodo è triste uno lavora di genio

tutto sta a saper inquadrare la tipa (e il posto in cui la conosci) subito... in alcuni casi la cosa migliore è dire "mi piacerebbe fare l'amore con te" in altri è "oddio ma quanto è buffo quel gatto" oppure "scusa ma io e te non ci conosciamo? Mi pare di averti già visto..."

evitate roba tipo "ciao sto compilando un elenco telefonico di Roma mi dai il tuo numero" -_-
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X