annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere single

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Essere single

Cosa comporta essere single? Ovvero, da single si può stare bene o si sente la mancanza di qualcosa?
    Io sn stato single praticamente per 19 anni, perchè le avventure che ho avuto prima di certo nn possono considerarsi storie. Mi sono reso conto da 1 settimana a questa parte (da tanto dura la mia relazione) che praticamente mi mancava un "pezzo" di vita. Certe volte mi guardo allo specchio e neanche mi riconosco. Mi sento cambiato, benvoluto, a letto la sera il solo pensiero che c'è qualcuna che mi pensa e che vuole stare con me mi fa sentire bene...è una diversità positiva che nn avevo mai provato e che tuttavia in precedenza ero il primo a voler ostinatamente negare...da single in fondo mi sentivo solo e soprattutto ero sempre inc.azzato con tutti senza motivo, ero molto più aggressivo. Cmq alla fine metterò tutto sui piatti della bilancia e vedrò se ne sarà valsa la pena.
    Ultima modifica di Sofonte; 09-02-2004, 13:49.

essere single e' una scelta data dalla personalita' dell'individuo, non comporta ne benefici ne penalita' (poi evidentemente se non fosse una scelta ma una fatalita', probabilmente insorgerebbe una necessita', ma non e' qui che voglio soffermarmi a discutere in un argomento che reputo un po' troppo ampio...). Puoi elencare esperienze personali, chiunque puo' farlo, ma sara' impossibile stabilire oggettivamente cosa comporti.

Io sono single convinto, non sento il bisogno di legami. Se questo e' dato da esperienze negative passate non saprei...
    Sono attivo sessualmente, ho diverse persone vicine e finche' continuero' ad averle, la necessita' di trovare un partner fisso non la sentiro' mai... poi si sa, tutti, chi piu' chi meno, hanno la paura di rimanere soli, e via via che si va in la con l'eta', raramente si hanno vicine persone al fuori del compagno/a

Puntualizzo... la mia e' una riflessione da non-innamorato... quando sono innamorato la penso in tutt'altro modo, ma... questo e' un momento cosi' e sto troppo bene
    Ultima modifica di genoraptor; 09-02-2004, 15:19.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Tu credi di essere al di sopra di tutto e di tutti (ho letto anke la tua risposta in merito al rapporto a distanza). Mi sembra di sentire parlare il vecchio Sirius Black ("io? amore? MAUAHAHAHAHAH io rido di fronte all'amore!!!") e guardalo ora, un pollo arrosto è meno cotto.
      Dici tanto ke ci si conosce via internet per comodità... Dici tanto ke è comodo avere il ragazzo vicino... Forse per le tue esigenze va bene... E l'amore nelle tue esigenze nn è elencato.

IwishIhadanangel
      Foronemomentoflove
      IwishIhadyourangel
      YourVirginMaryundone
      I`minlovewithmylust
      Burningangelwingstodust
      IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Ma questo forum si è un pò spento o sbaglio? Pappera nn ce l'avrai con me, spero...

Commenta

Originally posted by PaPpErALeOnOrE -OFD-
          Tu credi di essere al di sopra di tutto e di tutti (ho letto anke la tua risposta in merito al rapporto a distanza). Mi sembra di sentire parlare il vecchio Sirius Black ("io? amore? MAUAHAHAHAHAH io rido di fronte all'amore!!!") e guardalo ora, un pollo arrosto è meno cotto.
          Dici tanto ke ci si conosce via internet per comodità... Dici tanto ke è comodo avere il ragazzo vicino... Forse per le tue esigenze va bene... E l'amore nelle tue esigenze nn è elencato.
          che mi sento al di sopra di tutto sono parole tue, non mie
          dici che l'amore non e' nelle mie esigenze... vero. non mi sembra tenti di nasconderlo ne compatisco chi e' l'opposto di me...
          non la pensi come me, e siamo d'accordo... ma non e' forse confrontando opinioni diverse che un'argomento diventa interessante? oppure se preferisci annuire ogniqualvolta.... contenta te

(p.s. per me e' interessante aver letto il tuo reply, anche se incaz.zoso... e risponderti pure... non frainterndermi )

x mephistophele: credo proprio ce l'abbia con me e... si... questo forum mi pare un po' smorto...
          Ultima modifica di genoraptor; 11-02-2004, 14:37.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Ehmm Ehmm *tossisce, schiarendo la voce* scusate se spunto dal nulla ma vi dico come la penso :

Io ho quasi 18 anni, da circa 5 anni ho cominciato a fare il furbetto, relazioni a distanza, di cui una durata un anno...relazioni estive, durate 3 mesi e 2 sole relazioni...oddio....amicizie profonde. Parlo di amicizie profonde proprio perche' per me dovrebbe essere cosi'...almeno fino a quando non si sono raggiunti i 35 anni (no scherzo). Io sinceramente, sono contento di essere single. Essere Single comunque non significa essere solo al mondo..un cane bastonato senza nessuno che passa tutto il giorno a sfogare le proprie voglie di sesso ed amore in un bagno (oppsss). Essere Single a mio parere significa :

ANDARE BENE A SCUOLA : LA RAGAZZA NON TI ROMPE SEMPRE I COGLIONI CHE VUOLE USCIRE

FARE IL FURBETTO : POTER USCIRE IL SABATO SERA E FARE IL MANDRILLO CON LE PULZELLE SENZA CHE LA RAGAZZA TI ROMPE LE PALLE

PORTAFOGLIO PIENO : NON SPENDERE DECINE E DECINE..DIREI CENTINAIA DI EURO PER REGALI..TESSERE DEL TELEFONO...BIGLIETTI DEL PULMANN...BIGLIETTI DEL CINEMA..BIGLIETTI DEL PATTINAGGIO

MENTE LIBERA : NON FARTI PIPPE MENTALI CIRCA QUELLO CHE LEI FA....QUELLO CHE TU FAI....CON CHI LEI STA..CON CHI TU STAI...COSA FE LEI CON QUELLO CON CUI STA...COSA FAI TU CON QUELLA CON CUI STAI

Scusate il CAPS LOOK ma me ne sono accorto dopo...era per fare una specie di VADEVECUM...comunque..questo e' il mio modo di pensare...

O ti metti con una furbetta come te..di quelle..baci bacini e qualcosa d'altro....o ti fai una bella amicizia....ma io almeno per qualche anno non staro' mai con nessuno......ciaooo

Commenta

Vabbè, se hai un rapporto decente con la tua donna, il tuo vademecum non ha nemmeno senso di esistere. Tra l'altro molti miei amici che stanno con la morosa non mi pare si facciano tanti problemi a fare i ***** anche con le altre ( io invece categoricamente lascio perdere, anche se a volte ci sarebbe da mordersi le mani, lol ).
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Penso che se hai un buon rapporto con la tua ragazza sia logico che per fedelta' o cmq per non sentirle su, non fai il furbetto con le altre

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

che mi sento al di sopra di tutto sono parole tue, non mie
                  dici che l'amore non e' nelle mie esigenze... vero. non mi sembra tenti di nasconderlo ne compatisco chi e' l'opposto di me...
                  non la pensi come me, e siamo d'accordo... ma non e' forse confrontando opinioni diverse che un'argomento diventa interessante? oppure se preferisci annuire ogniqualvolta.... contenta te

(p.s. per me e' interessante aver letto il tuo reply, anche se incaz.zoso... e risponderti pure... non frainterndermi )

x mephistophele: credo proprio ce l'abbia con me e... si... questo forum mi pare un po' smorto...
                  faccio riferimento a un tuo altro post

IwishIhadanangel
                  Foronemomentoflove
                  IwishIhadyourangel
                  YourVirginMaryundone
                  I`minlovewithmylust
                  Burningangelwingstodust
                  IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Si ma cmq state andando tutti OT

Commenta

Beh, essere single in effetti mi lascia più tempo per me stesso. Posso ubriacarmi, vedermi con gli amici, suonare più tempo... però in effetti ti manca qualcosa. Non so, l'avere una persona per la quale vale la pena vivere... In effetti mi mancano anche le ramanzine di quando alzo un po' troppo il gomito... ecco, mi manca una persona che mi faccia capire che ci tiene a me.

Non ho ancora capito se sia meglio essere single o meno... Sono due modi di vivere completamente diversi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

si ma è mejo essere single ke mettersi kon una xsona solo ximpiegare il tempo,oltre ad essere innamorati ce bisogno di komplicità di "amicizia"..
                        Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                        entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                        -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                        This signature is powered By Omino verde

Commenta

vada pure per la libertà che si ha quando si è single...eppure,ragazzi,stare con qualcuno non significa solo"ora avrò una/un rompicojoni stressante"..E stare con qualcuno di cui siamo davvero innamorati è molto più gratificante di farsi decine di storie con persone che nella nostra vita non han significato nulla.Ho amiche che contanto decine e decine di storie,anche solo di una sera.Io ho 21 anni,ho avuto due relazioni in tutto:una di tre anni e mezzo,la seconda è quella che sto ancora vivendo da 2 anni a questa parte..e posso dire che il mio ex e il mio attuale ragazzo fan parte della mia storia,nel bene e nel male

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Avere qualcuno che ti ama è la cosa piu bella del mondo... io sono una persona che ama essere amata. Essere amati ti fa sentire meglio, piu bello (anche esteticamente), piu forte, sicuro che comunque vada c'è qualcuno che conta su di te e sulla quale puoi contare. E poi è bellissimo organizzare la propria vita pensando per due. Peccato che sono single da circa 1 mese ormai, dopo un rapporto di 3 anni e più... DEPRESSIONE ANDANTE...

Commenta

Esser single... dipende dai caratteri come si vive la cosa...
                              si può anche cambiarne 1 a sera ma cosa vi resta?
                              Si può star bene? non è che muoio ad esser single, anzi per qualche tempo la cosa può esser diversa, a tratti divertente... e poi?

Mettiamola come volete ma io sono per l'amore...

ops ora mi ci avete fatto pensare...
                              XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Sto operando...
                              X