annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buttarsi o no??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buttarsi o no??

    voi di ke filosofia siete?? esempio: c'è una ragazza fidanzata ke però vi piace parekkio e vi manda pure qualke okkiata un poko equivoca.... ma nn sapete se le piacete sul serio o vi prende x il beneamato culo... ma all' improvviso si va al cinema e sfortunatamente il suo ragazzo nn po venire....ke fate???

    A) Vi buttate a tipo ventosa kon le mani ke nn si capisce dove vanno riskiando uno skiaffo colossale e una figura di medda

    B) rimanete passivi: Se vuole qlq da me viene lei

    Fatemi saxe ciauzzz
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Vado al cinema con lei e cerco di capire cosa vuole

    The Pilgrim's Lair Writer.

    Commenta


    • #3
      Idem come Neos, cerco di capire, mi accorgo subito se si bagna oppure se quando ho visto il suo sguardo arrapato quel giorno avevo un tronco nell'occhio e ho visto male...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        C'è da fare una precisazione, se la tipa e la ragazza di un amico, mai e poi mai farei una cosa simile, se il suo tipo non lo conosco o peggio ancora mi sta sulle balle bhe .. si procede al piombaggio

        x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

        Mail|Pm|Blog|

        Commenta


        • #5
          la terra è piena di donne...perchè dovrei limitarmi a quella rischiando di rovinare un'amicizia?


          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Blood-Lucky
            la terra è piena di donne...perchè dovrei limitarmi a quella rischiando di rovinare un'amicizia?
            Sembrerà banale ma lo fo xke lei è speciale....simpatika,intelligente, BONA!!!!

            Spero tanto ke quello ******* diventi impotente asdsad

            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

            Commenta


            • #7
              Ci si butta, senza ventosa ma ci si butta


              E ti mostrerò qualcosa di diverso dalla
              Tua ombra che di mattina ti viene dietro
              O dell'ombra che la sera ti si leva contro;
              Ti mostrerò la paura in una manciata di polvere


              ...i sadici, per lo meno, non sono indifferenti al male che provocano...

              Commenta


              • #8
                ogni lasciata è persa
                Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...



                -Contact Me by | ICQ | Mail |
                -Enjoy Midian world...

                NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                This signature is powered By Omino verde

                Commenta


                • #9
                  che te frega..tu buttati,in caso di risposta negativa le dici "ma allora xkè mi piglio pure po culo?" poi potrebbe essere che al 90% ti risponda " ma sei te che ti fai strane idee" alchè tu ribatterai "ma baffancul"
                  *Io posso farti avere quello che vuoi, posso farlo, posso procurarti qualunque cosa, non devi far altro che parlare con me: fidati di me perché io sono il tuo confessore, il tuo strizzacervelli, io sono il tuo collegamento diretto alla...centralina delle anime...io sono l'uomo magico, il Babbo Natale del subconscio..vuoi una ragazza?Ne vuoi due?Vuoi un uomo?Forse...forse vuoi essere una donna,ehi pensaci, essere una donna..vedere cosa si prova, forse vuoi una suora che ti leghi..tutto si può fare"

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by askaro
                    che te frega..tu buttati,in caso di risposta negativa le dici "ma allora xkè mi piglio pure po culo?" poi potrebbe essere che al 90% ti risponda " ma sei te che ti fai strane idee" alchè tu ribatterai "ma baffancul"
                    Ahahahah sei popo forte!

                    Cmq l'altra volta è andata male...al cine nn ci è venuta propio
                    Anyway ke mi frega domani ci rivado koi miei amici e speriamo ke ci venga....

                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by DeBian
                      C'è da fare una precisazione, se la tipa e la ragazza di un amico, mai e poi mai farei una cosa simile, se il suo tipo non lo conosco o peggio ancora mi sta sulle balle bhe .. si procede al piombaggio
                      ecco, la precisazione è ovvia, a meno che non vuoi perdere un amico e qualche dente
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

                      Limbo Forum

                      Commenta


                      • #12
                        Si potrebbe rispondere: dipende dal tipo di persona che sei...se hai remore morali, se hai la faccia da cu.lo anche chiamata coraggio, se sei un tipo suggestionabile o se invece se sei sicuro di te...

                        Io sulle ragazze fidanzate ho una teoria: se non ci stanno significa che non gli piaci proprio...naturalmente loro ti fermeranno con scuse tipo: io sono fidanzata...non posso...MA QUESTA E' SOLO ROUTINE...se non ci stanno non ci starebbero nemmeno da libere...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Crystal
                          Si potrebbe rispondere: dipende dal tipo di persona che sei...se hai remore morali, se hai la faccia da cu.lo anche chiamata coraggio, se sei un tipo suggestionabile o se invece se sei sicuro di te...

                          Io sulle ragazze fidanzate ho una teoria: se non ci stanno significa che non gli piaci proprio...naturalmente loro ti fermeranno con scuse tipo: io sono fidanzata...non posso...MA QUESTA E' SOLO ROUTINE...se non ci stanno non ci starebbero nemmeno da libere...
                          Si, se non ci stanno o non gli piaci proprio, o hanno un minimo di fedeltà.
                          Io penso che come hanno lasciato il vecchio ragazzo per te, potrebbero lasciare te per qualcun altro.

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            amicizia cn ragazzA nn esiste.


                            amore si amicizia no..xke cmq ti cadra sempre l'okkio sulle tette.. quindi.. vai e colpisci!!!!!!!









































                            se ti prende a skiaffi te alzati e dalle un pugno in pancia, dopodike mentre si accascia per il dolore regagli la rottura di un paio di costole a pedate

                            Commenta


                            • #15
                              e poi approfitta del fatto che non può muoversi ..... -_-'''

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X