annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quesito

Secondo voi è possibile che, nonostante due persone siano innamorate davvero, non riescano a stare insieme perchè si fanno del male a vicenda e la personalità dell'uno va sempre a sbattere contro quella dell'altro?
    Io la vedo una cosa molto triste...

Guildmistress GEA
    Elyann's diary
    Castor on MSN:skerzi a parte, io l'ho imparato in prima media ad allacciarmi le scarpe..sai le figure di m**** -_-''
    Castor on ICQ: -__- Ho starnutito sul posacenere.. che macello.. -__-''

-_-

Probabile.

Sado-maso?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Beh si, succede. Spesso quando uno si sente in credito verso l'altro ad esempio. Oppure semplicemente siete due che tendono a voler avere sempre ragione. Ma dipende soprattutto dall'argomento dei litigi. Per cosa litigate? Comunque può succedere

Commenta

Sì succede, o uno ha una personalità molto forte e l'altro molto debole, e allora si creano situazioni di capo vs schiavo (orribili, ne ho visti molti esempi, troppi), oppure se siete tutt'eddue di personalità forte allora si cozza...

La soluzione è trovare un "compromesso", un accordo, un modo di farsi piacere la personalità dell'altro, o al massimo ognuno si tiene la propria e basta, senza andare avanti ore a litigare.

Succede anche a me alle volte, bisogna cercare di capire l'altro, e se noti che proprio il partner si sbaglia, faglielo capire come si deve. Se sei tu che sbagli e il partner te lo fa capire palesemente, accetta le sue critiche, xkè sicuramente te lo dice x il tuo bene.

Se poi uno si impunta x forza solo x orgoglio stupidamente allora puoi mandarlo a cacare
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

si è possibile... possibilissimo. E spesso si crea quella situazione per cui non si riesce a fare a meno l'uno dell'altro anke se i litigi sono continui, estenuanti e dolorosi....
          A quel punto bisogna prendere il coraggio d guardarsi in faccia e vedere se è il caso di andare avanti o se forse è meglio smettere di torturarsi...

IwishIhadanangel
          Foronemomentoflove
          IwishIhadyourangel
          YourVirginMaryundone
          I`minlovewithmylust
          Burningangelwingstodust
          IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Ami lui o ami quello che tu vorresti che lui fosse? E lui?

P.S. Un poco defunto gamesnet o erro? Nulla da eccepire, ma qualche mese fa era una forgia di idee..
            Ultima modifica di m_neos; 21-01-2004, 22:45.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

è una cosa triste ma che può succedere, purtroppo non tutti nasciamo per stare con la persona di cui siamo innamorati, logicanete fare un tentativo non nuoce, però il buongiorno si vede dal mattino ...

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Old Neos
                P.S. Un poco defunto gamesnet o erro? Nulla da eccepire, ma qualche mese fa era una forgia di idee..
                Concordo...
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Originally posted by Old Neos
                  Ami lui o ami quello che tu vorresti che lui fosse? E lui?

Perchè c'ero io...
                  Ciau Neos

Commenta

Si che è possibile

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

se due caratteri non vanno d'accordo ma i rimangono assieme significa che è una storia di sesso...non durerà molto,garantito.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky
                        se due caratteri non vanno d'accordo ma i rimangono assieme significa che è una storia di sesso...non durerà molto,garantito.
                        Ahahahah ma smettila... che ne sai tu...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Ahahahah ma smettila... che ne sai tu...
                          Parlo xkè ho avuto le mie esperienze piccolo

Perchè se ami veramente qualcuno riesci ad accettare anche i suoi difetti e sopratutto non vorrai farle del male.
                          Ultima modifica di 0DarkAngel0; 30-01-2004, 19:44.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

possibilissimo...
                            poi difficile capire se amore (ammesso che si sappia cosa sia...) o altro (dipendenza emotiva e o psicologica)

E ti mostrerò qualcosa di diverso dalla
                            Tua ombra che di mattina ti viene dietro
                            O dell'ombra che la sera ti si leva contro;
                            Ti mostrerò la paura in una manciata di polvere

...i sadici, per lo meno, non sono indifferenti al male che provocano...

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky

Parlo xkè ho avuto le mie esperienze piccolo nerd

Perchè se ami veramente qualcuno riesci ad accettare anche i suoi difetti e sopratutto non vorrai farle del male.
                              Anche io ci sono passato...
                              Non è questione di fare del male volontariamente, è che si è troppo diversi caratterialmente/ideologicamente anche se ci si vuole bene.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X