annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste amore a prima vista?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esiste amore a prima vista?

secondo voi? minka credo propio di si io...

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Proprio a prima vista esiste il colpo di fulmine dal punto di vista estetico...

Commenta

Se parliamo di semplice attrazione si esiste

Ma amore non direi proprio può interessarti a prima vista, è una cosa puramente estetica...ma niente amore.
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

non dicevo propio a prima vista... cioè diko con un ha persona con cui c'hai parlato poke volte

Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

esiste solo dal punto di vista estetico...se sta perzona fosse stata una kiattona di 160cm x 120kg volevo vedere se scoppiava il colpo di fulmine...asd
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Sebastian86
            non dicevo propio a prima vista... cioè diko con un ha persona con cui c'hai parlato poke volte
            bhe se intendi cosi' allora non e' proprio un colpo di fulmine^_^

cmq io sono del parere che a primo impatto esiste solo l'attrazione fisica...diciamo un po' quella bavetta alla bocca che ti spunta quando vedi una ragazza molto faiga ghghghgh

cmq io sono del parere che l'Amore a prima vista NON esiste...e, almeno per me nn esistera' mai^_^

E così Sparando tra le pallottole di Hellspawn disse: "NON MI DELETERAI MAI BASTARDO PELATO!!"

Commenta

sono della stessa idea..l'amore è un concetto troppo complesso,non credo proprio sia possibile innamorarsi a prima vista.ti puoi prendere una cotta perchè ti piace fisicamente.Punto.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Idem, solo fisicamente.
                Al max ci può essere feeling caratterialmente, ma amore non credo proprio.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Personalmente non credo possa nascere un amore vero a prima vista, anche se è sempre bello sognare; però è possibile innamorarsi dopo poche chiacchiere di una persona, di questo ne son sicura!

Commenta

NO.

D'altronde solo ad uno che consuma le cassette di Bon Jovi possono venire queste idee.

Amore a prima vista, tzé.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

NO
                      il primo impatto è estremamente fisico l'amore non c'entra una cacchio
                      ON 4TH AGE
                      **Arcimago Black Lion**
                      *Consigliere Vesti Bianche*
                      *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                      -------------------------------------------------------------------
                      **Veldrin Orathorn**
                      *Elfo Kaganesti*
                      *Guardiano dei Boschi*
                      ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                        NO.

D'altronde solo ad uno che consuma le cassette di Bon Jovi possono venire queste idee.

ahhahaahh

kranium rulex

stavo ascoltando a tout le monde dei megadeth cmq!

Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian86

ahhahaahh

kranium rulex

stavo ascoltando a tout le monde dei megadeth cmq!
                          Quella non parla d'amore.
                          Parla di morte.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

esiste esiste..ed è anke una kosa bellissima
                            Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                            entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                            -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                            This signature is powered By Omino verde

Commenta

Originally posted by BlackLion
                              NO
                              il primo impatto è estremamente fisico l'amore non c'entra una cacchio
                              Quanto riguarda la tua signa (non che non mi faccia ridere ) , ma non è vietato dalla legge fare propaganda per le armi (in italia) ?

L'avevo anche già vista su un altro portale (di cui non dico il nome) e anche lì e stata rimossa..

Commenta

Sto operando...
                              X