secondo voi? minka credo propio di si io...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esiste amore a prima vista?
Comprimi
X
-
Se parliamo di semplice attrazione si esiste
Ma amore non direi proprio può interessarti a prima vista, è una cosa puramente estetica...ma niente amore.Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Sebastian86
non dicevo propio a prima vista... cioè diko con un ha persona con cui c'hai parlato poke volte
cmq io sono del parere che a primo impatto esiste solo l'attrazione fisica...diciamo un po' quella bavetta alla bocca che ti spunta quando vedi una ragazza molto faiga ghghghgh
cmq io sono del parere che l'Amore a prima vista NON esiste...e, almeno per me nn esistera' mai^_^
E così Sparando tra le pallottole di Hellspawn disse: "NON MI DELETERAI MAI BASTARDO PELATO!!"
Commenta
-
sono della stessa idea..l'amore è un concetto troppo complesso,non credo proprio sia possibile innamorarsi a prima vista.ti puoi prendere una cotta perchè ti piace fisicamente.Punto.
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
NO.
D'altronde solo ad uno che consuma le cassette di Bon Jovi possono venire queste idee.
Amore a prima vista, tzé.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
NO
il primo impatto è estremamente fisico l'amore non c'entra una cacchioON 4TH AGE
**Arcimago Black Lion**
*Consigliere Vesti Bianche*
*Maestro di Wayreth*
~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
-------------------------------------------------------------------
**Veldrin Orathorn**
*Elfo Kaganesti*
*Guardiano dei Boschi*
~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
NO.
D'altronde solo ad uno che consuma le cassette di Bon Jovi possono venire queste idee.
ahhahaahh
kranium rulex
stavo ascoltando a tout le monde dei megadeth cmq!
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Sebastian86
ahhahaahh
kranium rulex
stavo ascoltando a tout le monde dei megadeth cmq!
Parla di morte.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by BlackLion
NO
il primo impatto è estremamente fisico l'amore non c'entra una cacchio
L'avevo anche già vista su un altro portale (di cui non dico il nome) e anche lì e stata rimossa..
Commenta
Commenta