annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra Bevanda preferita ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Winston Smith
    oltre al chinotto mi piace un sacco (non so se si trova ancora) il ginger ale, una gassosa aromatizzata allo zenzero, la faceva la schweppes
    ADORO IL GINGER ALE !!!

    Commenta


    • #17
      BIRRA BIRRA E ANCORA BIRRA
      Anche il vino rosso
      Come coktail vero e proprio....Coca e Rum
      lo adoro

      Commenta


      • #18
        Originally posted by MommiMasuni
        Personalmente trovo che il mitico Chin8Neri sia imbattibile (il chinotto con l'otto)
        Sono d'accordo...Purtroppo lo si trova di rado perchè la fabbrica(vicino Roma)era in linea d'aria esattamente sotto a un cimitero e dicevano che l'acqua che scendeva dava problemi alla fabbrica...

        Commenta


        • #19
          Cmq odio coca-cola.
          Adoro Redbull e la cedrata.

          Commenta


          • #20
            mi piace troppo il tè freddo, al limone e alla pesca ho anche le mie marche preferite, Lipton e EstaThè.. solo che per l'alta quantità di teina presente specie nel secondo, che dopo mezza bottiglia mi innervosiva come dopo 3 caffè, ho dovuto ridurne l'uso a massimo una bottiglia ogni due giorni °_° attenti, danno dipendenza O_o

            Poi il succo di frutta, in particolare quello ai frutti di bosco, mi piace tantissimo, mentre detesto la birra e in generale il sapore dell'alcool, che bevo solo con la funzione di ubriacarmi quando capita ^^

            Anche le bibite gassate in generale non mi piacciono molto, e nemmeno l'acqua gasata, mi dà fastidio la sensazione di aria nella bocca e anche l'odore di anidride carbonica che dà fastidio se annusi queste bevande ^^'


            Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



            "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.


            It's only a GAME, take it easy!!

            Commenta


            • #21
              estathè al limone

              Commenta


              • #22
                Coca Cola ed Estathè alla pesca

                Commenta


                • #23
                  Bhe sarò malato ma se mi date un litro di latte fresco sono capace di finirmelo nel giro i 3/4 minuti

                  Commenta


                  • #24
                    Coca-Cola in primis, subito dopo Estathè al limone!

                    Commenta


                    • #25
                      Tra i succhi di frutta preferisco quello all'ananas, pompelmo e mirtillo!

                      Tra le bevande da bar, preferisco fanta, the ( al limone ), coca cola e chinotto.

                      Adoro il vino rosso in ogni situazione!!!! (anche se lo bevo solo in certe occasioni, tipo mega pranzoni da amici o parenti o alle feste).

                      Per quanto riguarda la birra... beh, prima la bevevo con gusto quando uscivo con gli amici (tennent's), ma da quando mi è venuta una mega febbre, non riesco più a berla....... ho provato a riprenderci l'abitudine, ma non ci riesco... è una grande delusione!




                      Per il resto, anche io adoro tantisssimo il latte... boooono!

                      When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                      Forever and a day..
                      I will stay, I will stay here with you my love...

                      Commenta


                      • #26
                        1)Cocacola
                        2)Succhi di ogniti po di frutta (uva compreso hghghghg)
                        3)Estathè al limone

                        Commenta


                        • #27
                          in effetti il chinotto è davvero buono...

                          ma non c'è paragone con il vino rosso (specialmente quando lo si sbotta, quel sapore che ti rimane... ahhh :sbav
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • #28
                            La Coca Cola resta la migliore!
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #29
                              il the al ginseng di antho fa caldo
                              la fanta classica
                              tequila sale e limone
                              b52

                              Commenta


                              • #30
                                Cioè la mia adolescenza è passata a Pane-Salame-Chinotto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X