Siete indecisi se guardare o meno un film, a quali siti fate riferimento per leggere recensioni e pareri del pubblico e decidere se la visione del titolo valga la pena?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siti recensioni e critica
Comprimi
X
-
Di solito non lo faccio, mi limito a guardare il trailer: se un film mi ispira, lo guardo; e ricorda che anche un brutto film può avere molto da insegnare.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
io di solito confronto mymovies e imdb. Ogni tanto guardo metacritic.
Nessuno è perfetto, soprattutto mymovies a volte da volti alti a film mediocri. Imdb, ogni tanto mi scade su alcuni voti, soprattutto negli ultimi tempi ci son film che han preso voti veramente troppo alti se paragonati a film vecchi. Tipo gli ultimi 2 batman. Metacritic di solito è un po' più imparziale.
Spesso però mi leggo qualche recensione di utenti su mymovies, senza fidarmi troppo del recensore ufficiale.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioSiete indecisi se guardare o meno un film, a quali siti fate riferimento per leggere recensioni e pareri del pubblico e decidere se la visione del titolo valga la pena?
Commenta
-
Rottentomatoes non sarebbe male ma a volte sembra un hipster che ha le sue cose e di conseguenza dà giudizi a fallo di canide.
Come archivio trovo molto valido mymovies in quanto nel voto complessivo riporta anche il giudizio del pubblico (che spesso è il motivo per cui alcuni film hanno valori altissimi) insieme al giudizio della critica.
Imdb è un altro buon archivio ma lo sconsiglio come guida.
Del resto concordo col Morandin ed è assoluto che prima di affermare che un film faccia schifo occorra guardarlo.
Commenta
Commenta