annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una settimana da Dio attesa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una settimana da Dio attesa....

che ne pensate del film "Una settimana da Dio" per quello che avete potuto capire dal trailer?

Beh prima di tutto mi pare strano e quantomeno insolito una campagna pubblicitaria così massiccia. Ancora due settimane prima dell'uscita del film davano già i mini promo in tv con una frequenza assurda. Che ci sarà sotto??

In secondo luogo penso che l'idea sia decisamente buona e abbastanza originale. Condivido appieno la scelta del protagonista ma non quello della spalla (Jennifer Aniston), attrice a mio parere più da serie tv che da cinema.

Infine a forza di vedere trailer e promo ho iniziato a temere che forse si rivelerà come il solito film demenziale per nulla originale e superpubblicizzato, buono solo per fare incassi da record la prima settimana, per poi cadere nel dimenticatoio. Spero non sarà così

Commenta

Jim Carrey...spettacolare

Non vedo l'ora che esca sto film...me lo voglio vedere...!

I' VE GOT THE POWERRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

mmmm

Oggi esce dei miei amici vanno a vederlo vi farò sapere

Commenta

Spero che non sia una delusione. La trama mi incuriosisce ma mi fa pensare allo stesso momento...
          Speriamo che tutta la pubblicità sia fatta solamente per involgiare un po' di più la gente a vedere un film che senza la propaganda sarebbe passato un po' "anonimo" nelle nostre sale....

Commenta

Originally posted by Freddy

I' VE GOT THE POWERRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

e questo il mio commento spero di essere stato chiaro ahh dimenticavo

Commenta

Son tornato ora dal cinema e vi dico solo che non ho mai pianto così tanto dal ridere!!!

Inoltre, anche se è spassosissimo non è per niente demenziale come trama ma anzi!

Da vedere assolutamente!!!

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

Io sono tornato a casa con il mal di stomaco.....
                  sigpic

Commenta

L'ho visto stasera e devo dire che è un film davvero spassoso! Sinceramente dai vostri post m aspettavo di morire letteralmente dal ridere, così non è stato ma cmq mi sono divertito molto!
                    Da vedere secondo me!

Commenta

Vi dono una chicca in america quando Dio lascia il suo numero di cellulare sulla segreteria è avvenuto un fatto alquanto strano ovvero quel numero esiste realmente è di una povera tizia (ancora per poco) che dall'uscita del film riceve in media una telefonata ogni 5 min "pronto parlo con Dio?"
                      Ovviamente ha fatto causa alla Universal.......
                      ghghghghhghghghgh

Commenta

Originally posted by Teziar
                        Vi dono una chicca in america quando Dio lascia il suo numero di cellulare sulla segreteria è avvenuto un fatto alquanto strano ovvero quel numero esiste realmente è di una povera tizia (ancora per poco) che dall'uscita del film riceve in media una telefonata ogni 5 min "pronto parlo con Dio?"
                        ghghghghhghghghgh
                        Strano... di solito nei film americani davanti ai num di telefono mettono il 555 come prefisso, prefisso che nn corrisponde ad alcun stato ma che è utilizzato appunto nei film.

Commenta

Originally posted by Teziar
                          ghghghghhghghghgh

AHhaahhaAhhaHAAHhaHAHAhaHAHAHHAHAahhaHAHA

Bellissima questa hahaHAhaHAhaAH

Commenta

visto ieri sera

e per me jim è un genio incompreso

molto bello,da andare a vedere

Commenta

Visto un paio di giorni fa. Commento:
                              Primo tempo ->
                              Secondo tempo ->

La prima parte del film, quella in cui Jim Carey rulezza, è GENIALE... io mi stavo sentendo male quando ha compiuto il miracolo della divisione della minestra...
                              Ma la parte "moralista" (secondo tempo) beh... ripetitiva... sempre uguale... ma dove sono finiti i bei film demenziali di una volta?

Cmq in generale il film è bello, da vedere, ma secondo me hanno semi rovinato un film che poteva diventare storico nell'ambito demenziale (tipo Spaceballs o Airplane!)...

Voto: 6 1/2 - 7

P.S.: JC è un GRANDE!!!
                              Su Dragonlance:
                              Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
                              Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)

I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

Admin & Moderator on:
                              WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

Commenta

Sto operando...
                              X