annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un posto al sole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un posto al sole

/discuss
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

i miei se lo vedono ogni sera e quindi mi costringono indirettamente a sorbirmelo, una cagata colossale, inenarrabile.
    Da fucilazione.

Commenta

Ma esiste ancora un posto al sole? Parla ancora tipo di napoletani nobili e biondi? Almeno mi ricordavo quando ero alle medie...

Commenta

napoletani nobili biondi, poi c'hanno messo pure lo scugnizzo di 8 anni che ringhiava peggio di un cinghiale inculato, poi c'è la 50enne lesbo decadente. Altri personaggi particolari non li ricordo... c'hanno messo i rumeni, pure er negro mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
          i miei se lo vedono ogni sera e quindi mi costringono indirettamente a sorbirmelo, una cagata colossale, inenarrabile.
          Da fucilazione.
          Stessa situazione, stesso pensiero.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Poi dici perchè capitano le stragi in famiglia. Grazie a dio pure quando vivevo coi miei si è sempre evitato come la peste, erano più quiz-oriented. A tal proposito aprirò un thread su un personaggio in particolare.
            Originariamente inviato da blasowski
            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Sto operando...
            X