annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

American Horror Story

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Spoiler Sotto.
    Dalla 6 in poi, volendo essere generosi, si abbassa di tanto il livello.
    Poi oh son pareri, io sto continuando a guardarlo perchè si lascia guardare...
    LK9999999 non dico dovessero aspettare 3 stagioni, però proprio non dare al biondino 400 ruoli paralleli. Poteva benissimo essere un'entità a parte, lo vedevo meglio come anima nera della casa, non come pervert guy.
    Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 20-12-2011, 18:47.

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #32
      Chi ancora deve arrivarci ti ringrazierà per aver spoilerato.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #33
        io ero serio

        Commenta


        • #34
          Ah ok

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #35
            Sembra che ci siano due fazioni di sceneggiatori in lotta tra di loro e che decidano come far evolvere la serie in base a chi vince tra le due

            Ad ogni modo mi sta stupendo, non me l'aspettavo affatto un'evoluzione del genere.


            .

            Commenta


            • #36
              Ho finito di vedere la 12, ci sono una o due frasi che non ho capito bene perché l'ho vista senza sottotitoli, comunque gli sceneggiatori sono impazziti, qualcuno sa quando è prevista la seconda stagione?


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #37
                Ho letto in giro che uscirà indicativamente in Autunno del prossimo anno.

                Qualche attore rimarrà ma storia e personaggi saranno completamente diversi.


                .

                Commenta


                • #38
                  E' iniziata benissimo, poi ha perso molto.
                  La 11 e la 12 han dato il pretesto solo per iniziare una seconda stagione.

                  Comunque Constance best in show.
                  Tate mi è diventato troppo emo boy finendo in ridicolo.
                  Ah, si, anche Hayden, se la potevano risparmiare ...
                  /spoiler






                  come nella scena quando constance va a riprendersi il marmocchio, con il ripresentarsi del suo fustacchiotto, scena inutile e sprecata, che anzi dà solo un senso di "non-ho-la-minima-idea-di-dove-sto-andando"

                  Commenta


                  • #39
                    Esattamente.

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #40
                      Il momento emotivamente più alto è stato nella 3. Poi si è livellato un po' verso il basso, mi ha irritato un po' il finale della 12.

                      Commenta


                      • #41
                        voglio vederlo ma ho paura, ci sono tipo i mostri che spuntano dal buio all'improvviso o ste cose qua? no perché non riesco a guardare neanche il film horror della strega del videogioco


                        http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

                        Commenta


                        • #42
                          Spoiler, brutte vacche isteriche.

                          Il finale è fastidioso, ma ben peggio è stata la scena di come Costance si è ripresa il piccolo new born dalle braccia di Hayden.


                          Sicuramente è iniziata benissimo, è altrettanto vero che si sono proprio persi nel cammino.
                          Vedremo la seconda stagione!

                          @Digger, già solo per la cameriera vale la pena guardare AHS...!
                          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 29-12-2011, 21:36.

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #43
                            oh, hai rotto il càzzo.
                            usa sti mèrda di spoiler
                            *** AVATAR RIMOSSO ***
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                            Commenta


                            • #44
                              fulvio, lascia stare, o infarti prima della 3 puntata

                              Commenta


                              • #45
                                Fù tranquillo io ho il tuo stesso problema ma sono riuscito a vederlo senza grossi traumi.
                                *** AVATAR RIMOSSO ***
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X