annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caprica e Battlestar Galactica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caprica e Battlestar Galactica

Invidio chiunque stasera si veda la fine della serie di Caprica.

Battlestar Galactica è il sequel di Caprica e vorrei sapere se bene o male sono telefilm simili.

Grazie
    Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara Brae
    MSN.hopeste@hotmail.it

Mi rado le spalle...Liscine, liscine...

Originariamente inviato da hopeste
    Sindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?

Scusa ma sequel nella storyline, come produzione BG è precedente o no? Perchè sto finendo la prima serie e non vorrei aver saltato qualcosa.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Battlestar Galactica è la miglior serie TV degli ultimi anni e, al contrario di tanti altri cult, ha nel finale il suo punto di forza. L'ultima puntata della quarta stagione è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
      Caprica, purtroppo, non si mantiene sugli standard della serie principale, è un tentativo, a tratti noioso, di calvalcare il successo di Battlestar Galactica, sinceramente, Adama, Apollo e Scorpion, meritavano molto di più.
      In ogni caso, la protagonista me la farebbi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Hey hopeste, se ti piace Tim Roth dovresti dare uno sguardo a Lie To Me, peccato sia l'unico attore di rilievo nella serie.
        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Battlestar Galactica è la miglior serie TV degli ultimi anni e, al contrario di tanti altri cult, ha nel finale il suo punto di forza.
        Davvero? Due mesi addietro mi son sparato le 3 stagioni di Sons of Anarchy proprio perchè avevi scritto qualcosa di simile, devo ripetermi? Voglio dire, c'è la stessa qualità di regia/trama? La fotografia a Belfast quasi hollywoodiana..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma assolutamente, calcola che è tutto un altro genere, ma è un crescendo continuo, fino a diventare una meraviglia.

Commenta

Ottimo, non amando lo sci-fi non mi ero mai interessato. Provvederò, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Hey hopeste, se ti piace Tim Roth dovresti dare uno sguardo a Lie To Me, peccato sia l'unico attore di rilievo nella serie.
              E io da buona fans ho visto tutto lie to me
              Peccato che alla 3 stagione fox abbia smesso di trasmetterlo non comprando più le puntate (sono parecchio incavolata)
              D'altronde diciamo che come serie era un po' monotona, ma però avrebbero potuto terminare la 3 serie e poi fermarsi, perchè così spezzi la stagione e io mi infervero, visto che si stava aggiungendo al Lightman Group un altro personaggio
              Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara Brae
              MSN.hopeste@hotmail.it

Mi rado le spalle...Liscine, liscine...

Originariamente inviato da hopeste
              Sindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?

Commenta

Ottimo, non amando lo sci-fi non mi ero mai interessato. Provvederò, grazie.
                Fai attenzione però Caprica è un prequel anche se è stato prodotto dopo, mi raccomando guarda prima Battlestar Galactica, anche se è successivo in linea temporale, altrimenti corri il rischio che ti vengano spoilerate colpi di scena importanti.
                Anzi, Caprica guardalo solo se c'hai tempo da perdere o per spirito di completezza.

Commenta

Davvero? Due mesi addietro mi son sparato le 3 stagioni di Sons of Anarchy proprio perchè avevi scritto qualcosa di simile, devo ripetermi? Voglio dire, c'è la stessa qualità di regia/trama? La fotografia a Belfast quasi hollywoodiana..
                  Sons of Anarchy è buono per perdere del tempo, non è granchè come serie, sopratutto la 4a che è appena finita, due palle.

Commenta

Originariamente inviato da hopeste Visualizza il messaggio
                    E io da buona fans ho visto tutto lie to me
                    Peccato che alla 3 stagione fox abbia smesso di trasmetterlo non comprando più le puntate (sono parecchio incavolata)
                    D'altronde diciamo che come serie era un po' monotona, ma però avrebbero potuto terminare la 3 serie e poi fermarsi, perchè così spezzi la stagione e io mi infervero, visto che si stava aggiungendo al Lightman Group un altro personaggio
                    Si si, ho guardato le tre stagioni pur io. Rinnovano tante serie del cazzo, peccato..
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Fai attenzione però Caprica è un prequel anche se è stato prodotto dopo, mi raccomando guarda prima Battlestar Galactica, anche se è successivo in linea temporale, altrimenti corri il rischio che ti vengano spoilerate colpi di scena importanti.
                    Anzi, Caprica guardalo solo se c'hai tempo da perdere o per spirito di completezza.
                    Stavo dando uno sguardo alle varie produzioni (addirittura una miniserie), sicuramente seguirò il filo cronologico reale e non quello fittizio, mi avete incuriosito di brutto
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Sons of Anarchy è buono per perdere del tempo, non è granchè come serie, sopratutto la 4a che è appena finita, due palle.
                    Io trovo che per fotografia, caratterizzazione dei (tanti) personaggi, regia, musiche e sceneggiatura, Sons of Anarchy sia quanto di piu bello mai prodotto nell'ultimo decennio. La cura nei dettagli impreziosisce quasi ogni scena, del resto la maggiorparte di questi dettagli son tratti da storie vere di un'america che non c'è più, mentre i conflitti interni al confine con l'Irlanda del nord sono cosa odierna..ripassare l'indipendenza e la guerra civile sulle note dei Black 47 non è cosa concessa ad una serie TV qualunque..

Commenta

Si, sono d'accordo con te, il problema è che ad un certo punto mi è mancata la curiosità proprio, non ha avuto l'effetto di BSG, è scemato un po come Breaking Bad.

Commenta

Non ho mai visto niente di Battlestar Galactica... come si fa?

Commenta

Ci si vergogna.

Commenta

Anche io sono nelle stesse condizioni di camrien...

Commenta

Allora dovreste essere in due a vergognarvi.

Commenta

Sto operando...
                              X