animatrix son 10 cortometraggi animati (2d e 3d)inerenti alla storia del film! che hanno 2 funzioni:
1)pubblicizzare
2)allargare ed esplicare la trama del film
5 dei corto sono stati scritti da Andy e Larry Wachowski, i registi e creatori di "Matrix", ed affidati a maestri dell'animazione giapponese tra cui Yoshiaki Kawajiri( conosciuto per Ninja Scroll e Vampire Hunter D ), Mahiro Maeda (Blue Submarine N°6) e la celebre Square Pictures ( Final Fantasy ).
il primo degli animatrix narra la genesi di MAtrix e si chiamera' "The second Reinassance
ecco alcune immagini e se volete saper dove trovarli, chiamatemi in icq..
Si ma c'č un'altra cosa....Il 15 MAggio uscirą The MAtrix Reloaded!!! Proprio cosģ il continuo di The Matrix! Io ho visto il trailer (scaricatelo dal sito http://www.thematrix.com) e sono rimasto senza fiato...
Originally posted by MpARe Si ma c'č un'altra cosa....Il 15 MAggio uscirą The MAtrix Reloaded!!! Proprio cosģ il continuo di The Matrix! Io ho visto il trailer (scaricatelo dal sito http://www.thematrix.com) e sono rimasto senza fiato...
la prima parte del continuo che terminerą con Matrix revolution
BeCaUsE DeAd is BeTtEr BaRd Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'
Sģ ok ma matrix reloaded č il seguito, un vero e proprio film! Mentre i cortometraggi (io dico ke sono 9) nn sono "film", tutti in grafica virtuale 3d e durano poco!
gli animatrix al cinema nn li vedrai mai..
o per lo meno li vedrai prima di vedere i film..
x esempio con l'acchiappasogni e' presente il primo cortometraggio degli animatrix!
nn e' che c'e' la possibilitą di andar al cinema solo x veder i cortometraggi!
Vanrisky.. nn e' reato scaricare i cortometraggi, indi nn devi editare nulla.. se vai al cinema vedrai che la stessa casa di produzione ti consiglia di scaricarli.. ergo, son nati con questo scopo! ^^
Per questo caso specifico se la stessa casa di produzione permette di scaricare il tutto via internet no problem. Ignoranza mia.
Chiedo venia se ho editato qualcosa che non andava editato, ma e' anche vero che nel reply non era detto a chiare lettere che era tutto legittimo.
Quello dei divx e' un problema SERIO per le case di distribuzione, tanto quanto lo scaricare videogames in modo illegale. Che lo facciate o no non e' affar mio, io continuo a dire che non si puo' dire.
Se un qualunque prodotto non ha distribuzione sono d'accordo. Se invece dietro c'e' una casa di distribuzione mi spiace avvisarvi del fatto che e' illegale.
Quindi vi prego di leggervi il thread in standing, perche' da adesso in poi un certo tipo di interventi non sara' piu' tollerato.
per la cornaca ce ne sono altri due di episodi gia pronti da scaricare e il 4o da maggio sarą dosponibile
edit: appena finito di vedere la prima parte: realizzata in modo stupendo!! e non solo graficamente. sono le 6 e mezzo di mattina ma sono entrato in trip scarico il resto e me lo sparo subito
Commenta