annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regista italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regista italiano

    Qual e' il vostro preferito? E il film preferito del regista preferito? Perche'?
    Meditate, gente , meditate
    -1st-RiSkY[OwP]

  • #2
    Gabriele Salvatores - Turnè

    Il perché scelgo Salvatores è semplice. Le storie e le battute di quasi tutti i suoi film mi restano impresse nella testa così come la sua regia e la fotografia. Non saprei dirti il perché ma praticamente tutti i suoi film mi hanno affascinato, l'atmosfera che crea con le luci le musiche e i paesaggi mi piacciono davvero tanto e la trilogia sull'amicizia (Marrakesh express, Turnè e Mediterraneo) è fantastica. I suoi attori sono tutti bravissimi e alcune battute per me sono eccezionali.
    Perché scelgo Turnè, è una scelta difficile perchè anche Marrakesch Express, Sud e Nirvana un posticino nel mio cuore se lo sono conquistato! Quel qualcosa in più potrebbe essere Fabrizio Bentivoglio che recita in maniera davvero straordinaria, dal monologo (Garcia Lorca? No, Mick Jagger!) in poi.
    "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
    Sabina Guzzanti

    Commenta

    Sto operando...
    X