annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pipistrello di Tim Burton

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il pipistrello di Tim Burton

Stasera in seconda serata c'e' Batman (il primo) di Burton, regista che io A-D-O-R-O.
    A voi quale della serie e' piaciuto di piu'?
    -1st-RiSkY[OwP]

il primo è il più bello ma nel secondo c'è il miao! di michelle Pfeiffer
    Ultima modifica di bardkevin; 07-02-2003, 12:32.
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Non l'ho mai visto (mea culpa) ma stasera rimedio !
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

IL PRIMO è DAVVERO BELLO (CALCOLANDO CHE è STRAVECCHIO)
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

certamente il primo è davvero il più interessante, gli altri mi piacciono di meno
          Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
          Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
          Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Il primo nel suo genere, è magnifico, soprattutto per il Nicholson-Jocker che trovo eccezionale, stupefacente poi la similitudine col Jocker del fumetto! Invece ogni volta che lo vedo mi dico che Michael Keaton, bravissimo attore, proprio non è tagliato per fare Batman. Nel complesso però un gran bel film. A Burton va tra l'altro il merito (poi sfruttato in tutti gli altri film) di aver "corazzato" con un' armatura bellissima Batman, altrimenti cìè lo saremmo ritrovato (visto che non credo fosse disponibile la tecnologia usata per Spider-man) con una ridicola calzamaglia grigio-blu... e chi si ricorda il telefilm sa che è davvero buffa!!!!
            Il secondo è, secondo me, meno bello ma resta un bel film, De Vito in versione pinguino se non è all' altezza di Jocker poco ci manca e la Pfeiffer versione Catwoman è una scelta davvero azzeccata.
            Gli altri della serie invece non mi sono piaciuti un granché, pessimi soprattutto dal punto di vista della storia, mentre vanno migliorando Gotham city, non abbastanza gotica nel primo e la Batmobile. Piccola annotazione per Val Kilmer, forse il Batman più azzeccato ( non tanto per la recitazione quanto per il fisco, è il più credibile sia come Bruce Wayne che come Batman). Pessimi i nemici e ancor peggio Robin!
            "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
            Sabina Guzzanti

Commenta

Il primo è molto bello, ottimo Nicholson e buoni gli altri attori.
              A distanza di anni, devo ammettere che preferisco il desing degli ultimi costumi del pipistrello, ma a parte questo piccolo particolare, il resto è tutto ottimo, soprattutto a livello generico di atmosfera. Spezzo una lancia per quello con due faccie e riddle ( il terzo ? O il quarto ? ), se non altro per il tentativo di spostarsi dal gotico al pop art, non tanto riuscito , ma alla fine abbastanza divertente.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Il pipistrello di Tim Burton

Originally posted by VanRisky
                Stasera in seconda serata c'e' Batman (il primo) di Burton, regista che io A-D-O-R-O.
                A voi quale della serie e' piaciuto di piu'?
                Mi sa che ho visto solo quello ......mhhhh..... ma gli altri che li guardo a fare Tim Burton è Tim Burton
                Lxa.Lukather[T]

Commenta

Re: Re: Il pipistrello di Tim Burton

Originally posted by Lukather

Mi sa che ho visto solo quello ......mhhhh..... ma gli altri che li guardo a fare Tim Burton è Tim Burton

Bravo Luka!

Il primo è il migliore...ma in effetti il miao della Pfeiffer vale tutto il secondo...

Commenta

cmque sono di tim sia il primo che il secondo
                    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                    BaRd
                    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

scusate ma Val Kilmer co Batman e Bruce Wayne NON C'ENTRA UNA MAZZA ... PER CARITA' ma ve lo siete mai letto il fumetto?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Se intendi per l'aspetto fisico è vero, non ha niente a che vedere con il bruce del fumetto. Però Wayne è un uomo rude, taciturno, chiuso in se stesso con un carattere controverso e dubbi amletici che lo angosciano continuamente, in questo senso sono dell'idea che Val Kilmer sia quello che meglio interpreta Wayne, ed oltretutto ha un fisico che lo rende credibile anche come batman. Michael keaton, a mio avviso ha la faccia troppo da guascone, divertente e romantico, ed è oltretutto piuttosto gracilino e magrolino. Non è, per così dire, abbastanza eroe misterioso. Invece è, per la sua sfuggevolezza e per il modo di muoversi (perfetto ad esempio nella fabbrica) il batman più giusto (ma quello non è merito dell'attore bensì del regista) che agisce sempre in modo nascosto e cercando di farsi vedere il meno possibile. Purtroppo invece il modo di intendere il pipistrello è stato, col passare dei film, sempre più snaturato rispetto al fumetto. Un Batman che fa entrate mirabolanti davanti a folle in ammirazione non è il batman originale, ma questo torno a dire non l'attribuisco ad un demerito dell'attore ma del regista.
                        "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
                        Sabina Guzzanti

Commenta

Già: concordo con Vega.

Secondo me il Batman più credibile è l'1. Ma il più affascinante è il 2 con le sue scenografie invernali assurde e inquietanti (tipiche di Tim Burton).
                          Gli altri sono tutti un po una tamarrata, come quando batman e robin planano usando una porta come uno snowboard da 2 Km di altezza o quando scalano un palazzo con la macchina
                          -_______________-'
                          Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

a me piaccion tutti Batman e' un mito!
                            -=[Telumethar Hrive]=-
                            Maestro Mazziere!

-=[Boromir]=-
                            Forgiatore Divino

Lasta lalaithamin!

Amin delotha lle!

Lle n'vanima ar' lle atara lanneina!

Aiya Ar Firta

Commenta

Originally posted by bardkevin
                              il primo è il più bello ma nel secondo c'è il miao! di michelle Pfeiffer
                              Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Sto operando...