però starscream non muore, e avendo lo stesso carattere che aveva nel cartone, a detta del sito (nelle occasioni piu propizie tradiva il suo "capo" sperando di poter prendere il suo posto a comando dei con) non mi meraviglierei se in un eventuale sequel fosse lui il leader. dopotutto, è uno dei transformers piu famosi e amati sebbene "cattivo".
A dominae, mavaffanculo con tutto il cuore per sto càzzo di spoiler
Non è che sia molto furbo leggere un topic di un film che non hai visto e che vuoi vedere...Io finchè non vedo i film che mi interessano i topic non li apro proprio, per non rischiare.
Ma Starscream sarebbe quello che si trasforma in aereo?
vedevo i trasformers da piccino quando Optimus Prime si chiamava Commander, ma onesto non mi ricordo una fava.
****ta mostruosa il film davvero,cmq dalle parole di Prime alla fine,e dalle immagini tra i titoli secondo me....
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Ma Starscream sarebbe quello che si trasforma in aereo?
vedevo i trasformers da piccino quando Optimus Prime si chiamava Commander, ma onesto non mi ricordo una fava.
E' un pò più complicato l'argomento, tra serie americane, giapponesi e canadesi.
Storia: voto 9 (divertente, interessante, coinvolgente, spiritoso.... americanata assurda però )
Effetti speciali: 10+ (signori, ci sono 3/4 scene che ownano ogni film mai realizzato nella storia)
Audio: voto 10 (li avete sentiti gli effetti dolby delel esplosioni? Mi sembrava di essere li nella base militare. I linkin come colonna sonora, cosa si vuole di +?)
Personaggi: voto 10 (La figona di turno era più **** del solito, il protagonsita un pirlone come è giusto che sia, il nigga genio del pc un fenomeno, lo adoro troppo tanto.
Giudizio finale: voto 9,7
Si ok, non è il film storico o politico, culturale o di testa, ma nessuno va a vedere un film così aspettando che la cultura sgorghi dai postbruciatori dei transformers. E' una ****ta immane, me lo prenderò di sicuro in dvd e per quel che mi riguarda è il film top uscito fin'ora quest'anno. Mi sto ancora lollando a vedere i trailers in tv.
Commenta