Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I film della nostra giovinezza

Quali sono i film che hanno segnato maggiormente i vostri primi 10 anni di vita? Non importa che siamo particolarmente belli, devono essere dei film in grado di commuovervi anche oggi per quello che hanno rappresentato per voi.

Comincio io...

GHOSTBUSTERS

RITORNO AL FUTURO

THE GOONIES

LA STORIA INFINITA

PIRAMIDE DI PAURA

Sono quelli che mi sono venuti in mente or ora; in caso ne aggiungerò altri.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

GROSSO GUAIO A CHINATOWN

STAR WARS

[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da MJ
      GROSSO GUAIO A CHINATOWN

anche questo, è vero!! *_*

Cinese (non mi ricordo come si chiama): "L'uomo forte ama sentire la natura sulla pelle"

Jack Dalton: "L'uomo saggio ama prendere l'ombrello quando piove!"

oppure

"Sei pronto ?"

"Io sono NATO pronto !"

Ultima modifica di Kaisersouze; 26-12-2006, 13:15.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ottimo thread

Queste erano le 3 videocassette che ho guardato fino alla nausea da infante.
        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Sottoscrivo in parte Kaiser Souze: Ghostbusters, Le Tartarughe Ninja, La Storia Infinita, Star Wars, Howard Il Papero Spaziale.

Commenta

le tartarughe ninja, la disney, bud spencer e terence hill hanno profondamente segnato la mia infanzia...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
              Howard Il Papero Spaziale.
              Cacchio e chi ci pensava?

Commenta

Semplicemente fantastico Kaiser.

Commenta

Era Jack Burton il protagonista di Grosso guaio a Chinatown, non Jack Dalton!

Come dice sempre il vecchio Jack, adesso basta.

E poi ragassuoli...

Ultima modifica di giromatt; 26-12-2006, 14:25.
                  [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]

Commenta

Tartarughe ninja, i goonies, la storia infinita, IT, Star Wars ecc.

Commenta

i goonies, pomi d'ottone e manici di scopa, la spada nella roccia-robin hood-peter pan (di walt disney) il re leone

Commenta

Per me: star wars, tartarughe ninja, ritorno al futuro, conan il barbaro (solo il 1°).
                        Quando me ne tornano in mente altri altri li scrivo.
                        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Anche questo...

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                            Era Jack Burton il protagonista di Grosso guaio a Chinatown, non Jack Dalton!

Come dice sempre il vecchio Jack, adesso basta.

E poi ragassuoli...

Il mio nick parla da sè.

Commenta

Me ne stanno venendo in mente altri...

I film di Jean Claude

E poi ragazzi mi state deludendo, come dimenticare...

E come dimenticare il mitico nerd alla riscossa...

L'aereo più pazzo del mondo...

Scuola di Polizia

Beverly Hills Cop e Robocop (raggiunto il limite di immagini)

Ultima modifica di giromatt; 26-12-2006, 16:00.

Commenta

Sto operando...
                              X