Da "Il buono, il brutto, il cattivo", nella missione dei frati, biondo è ricoverato e Tuco minaccia di ucciderlo se non gli rivela il luogo del tesoro:
Biondo - "Dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me"
di pulp fiction, arancia meccanica e fight club dovrei postare i copioni non le singole battute... ma anche trainspotting merita parecchio...
premesso ciò posto dell'altro...
Biondo: "uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto" Sentenza:"Non è tre numero perfetto?" Biondo: "Si ma io ho sei colpi qui dentro"
da Il buono il brutto e il cattivo
metto questa perchè ne ho visto ora un pezzetto....
Elizabeth: "Primo perché è una vile bevanda che trasforma il più rispettabile degli uomini in un furfante. Secondo, quel segnale è più alto di duecento metri. L'intera flotta della corona mi sta cercando. Non pensi possa esserci una minima possibilità di essere visti? Aspetta un'ora o due e vedrai una scialuppa all'orizzonte. Vai sulla baia e aspetta."
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo!!Pause,Rewind,Play e ancora,e ancora,e ancora,non spegnere mai il tuo campionatore,continua a registrare a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non preoccuparti,sarà come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita! F.M 107.3 radio Caos il tuo BPM,tutto il resto è rumore bianco!!"
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo!!Pause,Rewind,Play e ancora,e ancora,e ancora,non spegnere mai il tuo campionatore,continua a registrare a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non preoccuparti,sarà come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita! F.M 107.3 radio Caos il tuo BPM,tutto il resto è rumore bianco!!"
Commenta