annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vanilla Sky

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vanilla Sky

L'ho rivisto qualche gg fa. E' uno dei miei film preferiti, uno dei pochi che mi ha toccato davvero. Il finale per me è stato stupendo.
    Che ne dite?

P.S. Lo so che a molti non piace ma a me non me ne frega un beneamatto cappero

Non l'ho ancora visto..
    devo riuscire ad affittare il DVD prima o poi,vi saprò ridire.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Dovreste vedere il film originale da cui è tratto questo remake è ancora più bello.

Commenta

...io non l'ho visto l'originale...

Commenta

Non ho visto l'originale, ma Vanilla Sky a mio parere è un bel film e mi ha molto colpito, soprattutto il finale quando si svela tutto e si scopre che buona parte del film da noi visto fino a quel momento era solo una realtà artificiale e che nulla è successo realmente perchè l'ha scelto il protagonista pur non essendone più consapevole
          Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
          Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
          Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Non sapevo fosse un remake. Come si chiama l'originale e chi è il regista?

Commenta

A me è piaciuto molto

Commenta

A me è piaciuto molto anche perchè quando uno va a vederselo si aspetta la tipica storia d'amore del caizer e invece si trova catapultato in una realtà assurda
                Uppete

Carmilla
                Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                (Gautier-Clarimonde)

Commenta

"SUPPORTO TECNOLOGICOOOOOOOOOOOOOOOOO"
                  Grande interpretazione, grande film anche se poco conosciuto, peccato perchè vale davvero.

Commenta

Originally posted by Byron
                    Non ho visto l'originale, ma Vanilla Sky a mio parere è un bel film e mi ha molto colpito, soprattutto il finale quando si svela tutto e si scopre che buona parte del film da noi visto fino a quel momento era solo una realtà artificiale e che nulla è successo realmente perchè l'ha scelto il protagonista pur non essendone più consapevole
                    Grande mi hai rovinato il film
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Quester Ghost
                      Non sapevo fosse un remake. Come si chiama l'originale e chi è il regista?
                      Vanilla Sky è un remake di un film spagnolo dal titolo Apri gli occhi del regista Aleandro Amenabar

Commenta

A me non è proprio piaciuto, anzi è uno dei pochi film che non ho visto fino alla fine.
                        Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Grande mi hai rovinato il film
                          Ops ! Nella foga di commentare bene il film non mi sono accorto di aver detto un po' troppo !

Commenta

Comunque non ho rivelato proprio tutto, quindi si può ancora guardare !

Commenta

a me fa cagare, sembra uno di quei telefilm scrausi delle serie tipo Poltergeist o ai confini della realtà che si vedevano sulla sette.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X