L'ho visto ieri sera,non è ke mi aspettassi un capolavoro,qualche risata l'ha strappata..a volte forzato ma cmq un filmetto guardabile(almeno una volta).
E' bello vedere come nessuno osa contraddire colui che apre il thread
Secondo me, e secondo molta altra gente (vedi forum di Tgmonline), il terzo è nettamente migliore dei primi 2, anche perchè penso abbiano cambiato il regista. Il primo era carino ma troppo demenziale, il secondo era bruttissimo veramente squallido, questo secondo me è il migliore e ci sono un sacco di scente stralol.
Poi... de gustibus
..il primo scary movie è il più carino. (e già con carino sono generosa ).
Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
-Arthur Rimbaud-
Secondo me, e secondo molta altra gente (vedi forum di Tgmonline), il terzo è nettamente migliore dei primi 2, anche perchè penso abbiano cambiato il regista.
Si, il regista è stato cambiato e se non ho letto male, si sta già pensando alla creazione di Scary Movie 4
Originally posted by Kristal
Secondo me, e secondo molta altra gente (vedi forum di Tgmonline), il terzo è nettamente migliore dei primi 2, anche perchè penso abbiano cambiato il regista
vero... non c'è ne è uno che non faccia cag.are
solita stupidata x prendere soldi...
(come cambiare il colore del vestito alla bambina x non pagare i diritti d'autore....)
Commenta