Fece il bidè con la mano sbagliata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morto capitano Uncino.
Comprimi
X
-
tranquillo, quelli che ridono lo fanno solo perchè sei mod.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiotranquillo, quelli che ridono lo fanno solo perchè sei mod.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioimmagino le grandi risate che hai procurato al circolo anfass
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiotranquillo, quelli che ridono lo fanno solo perchè sei mod.
Mi divertivo di più prima che mostravate i vostri disappunti!
Basta con questa storia del modetatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee, io ho solo la mia sezione scienza, che tra l'altro l'ho pure trascurata e non so nemmeno se continuare o meno a gestirla perchè quel poco tempo che ho la uso per la sezione barzellette!
Dovrò parlare con Omar e decidere sul da farsi, a meno che non trovo un po di tempo in più e tornare attivo come prima
Ragazzi suvviaaa, un po di elasticità!Ultima modifica di Cosmo; 22-01-2009, 15:50.Raffaele Lepore
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioBasta con questa storia del modetatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee, io ho solo la mia sezione scienza, che tra l'altro l'ho pure trascurata e non so nemmeno se continuare o meno a gestirla perchè quel poco tempo che ho la uso per la sezione barzellette!
Dovrò parlare con Omar e decidere sul da farsi, a meno che non trovo un po di tempo in più e tornare attivo come prima*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioFece il bidè con la mano sbagliata.
Commenta
-
Cosmo, questa è proprio al di sotto dei tuoi standard... non ci siamo!
Originariamente inviato da salvo93vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioquel poco tempo che ho la uso per la sezione barzellette!
love will tear us apart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggiocon grandissimi risultati, devo dire.Raffaele Lepore
Commenta
Commenta