non capisco perchè posti queste cagate, forse la tag di moderatore impedisce che il resto dell'utenza ti insulti pesantemente?
La tag di moderatore non c’entra proprio nulla, non mi sono mai umiliato al livello di novellini da terza elementare, confidando di essere superiore, o crearmi un potere su un mezzo telematico.
Ho sorpassato l'età in cui su un forum, mi senta potente per una "tag".
Dal 2001 ad oggi su tutti gli insulti che ho sopportato, ho fatto richiamare al massimo cinque persone, e solo per GRAVI infrazioni del regolamento.
Se hai l'intenzione di ingiuriare fai pure, non mi abbasso neppure a controbattere gli insulti
Sto solo passando il mio tempo postando si, delle idiozie, con tutto l'accorgimento, perché mi fa divertire tornare e leggere i vostri commenti biasimativi.
Poi se si esce dallo scherzo e tutto ciò non vi è gradito, vi accontento e abbandono questo forum, così come quattro anni fa, ho accontentato la massa abbandonando il forum generale.
Non ho nulla da rimetterci, sono una persona come tutti, a differenza di molti, ho molto più rispetto verso il prossimo.
Ne ho conosciuti di moderatori in passato, sia in questo portale, sia in tanti altri forum, capaci di esaltare la scritta staff per sentirsi un patetico senso di "potere", e questa gente non l’ho mai sopportata, e l’ho anche allontanata dalla mia amicizia, perché non ho bisogno di poppanti per amici.
Sono una persona molto orgogliosa, e non intendo essere confuso nella massa.
Se c'è qualche moderatore che ha fatto cose simili, prendetevela con il diretto interessato, ma io desidero essere escluso da quel tipo di schiera.
Commenta