annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapete perchè i palestrati sanno studiare bene la fisica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sapete perchè i palestrati sanno studiare bene la fisica?

    Perche hanno il giusto fisico

    Raffaele Lepore

  • #2
    non capisco perchè posti queste cagate, forse la tag di moderatore impedisce che il resto dell'utenza ti insulti pesantemente?

    Commenta


    • #3
      omg questa era la peggiore
      Originariamente inviato da Veuyon
      non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
          non capisco perchè posti queste cagate, forse la tag di moderatore impedisce che il resto dell'utenza ti insulti pesantemente?
          La tag di moderatore non c’entra proprio nulla, non mi sono mai umiliato al livello di novellini da terza elementare, confidando di essere superiore, o crearmi un potere su un mezzo telematico.

          Ho sorpassato l'età in cui su un forum, mi senta potente per una "tag".

          Dal 2001 ad oggi su tutti gli insulti che ho sopportato, ho fatto richiamare al massimo cinque persone, e solo per GRAVI infrazioni del regolamento.

          Se hai l'intenzione di ingiuriare fai pure, non mi abbasso neppure a controbattere gli insulti

          Sto solo passando il mio tempo postando si, delle idiozie, con tutto l'accorgimento, perché mi fa divertire tornare e leggere i vostri commenti biasimativi.

          Poi se si esce dallo scherzo e tutto ciò non vi è gradito, vi accontento e abbandono questo forum, così come quattro anni fa, ho accontentato la massa abbandonando il forum generale.

          Non ho nulla da rimetterci, sono una persona come tutti, a differenza di molti, ho molto più rispetto verso il prossimo.

          Ne ho conosciuti di moderatori in passato, sia in questo portale, sia in tanti altri forum, capaci di esaltare la scritta staff per sentirsi un patetico senso di "potere", e questa gente non l’ho mai sopportata, e l’ho anche allontanata dalla mia amicizia, perché non ho bisogno di poppanti per amici.

          Sono una persona molto orgogliosa, e non intendo essere confuso nella massa.

          Se c'è qualche moderatore che ha fatto cose simili, prendetevela con il diretto interessato, ma io desidero essere escluso da quel tipo di schiera.

          Tanto per precisare la mia posizione eh!
          Ultima modifica di Cosmo; 13-01-2009, 18:18.
          Raffaele Lepore

          Commenta


          • #6
            noooooooooooooo, per favore non ci abbandonare!!!
            cominciavo ad abituarmi alle tue patetiche barzellette!!! e adesso come faremo???
            Originariamente inviato da Veuyon
            non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
              noooooooooooooo, per favore non ci abbandonare!!!
              cominciavo ad abituarmi alle tue patetiche barzellette!!! e adesso come faremo???
              Per te queste ed altre

              Occhio che se rimango ti lapidano
              Raffaele Lepore

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                Cosmo
                Ma stiamo scherzando?! Non te ne andare per nessun motivo! Mi fai scomposciare dalle risate
                Originariamente inviato da salvo93
                vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                ICQ 260-586-989

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                  Per te queste ed altre

                  Occhio che se rimango ti lapidano
                  basta che non esageri con barzellette come questa sennò ti lapido io
                  Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                  Mia madre si spense quando ero neonato.
                  ecco questa era accettabile
                  Originariamente inviato da Atride Visualizza il messaggio
                  Ma stiamo scherzando?! Non te ne andare per nessun motivo! Mi fai scomposciare dalle risate
                  non esageriamo eh! XD
                  la maggior parte fanno schifo ma qualche volta fanno sorridere e poi senza di lui questa sezione sarebbe tremendamente triste...
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                  Commenta


                  • #10
                    Non lasciare barzellette T_T è una sfida tra titani fra te e kingdomhearts

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Non lasciare barzellette T_T è una sfida tra titani fra te e kingdomhearts

                      Raffaele Lepore

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Non lasciare barzellette T_T è una sfida tra titani fra te e kingdomhearts
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X