Originariamente inviato da Xabarasillich
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caro Babbo Natale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioGiusto, posso sempre venderti a trance al mercatino rionale della carne di cinghiale e col ricavato comprarmi una Harley... Ci pensero'.
ci fai poco sono marcio dentro, non mi lavo e con tutto il grasso che ho la carne diminuisce di 1 decimo appena mi cucini
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioi maiali grufolano nella merda eppure li mangiamo lo stesso.
Basta pulirti bene
Forrse hai ragione vecchio motociclista senza moto
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioForrse hai ragione vecchio motociclista senza moto
Ma ti ci entra dentro quella testa grassa che non me ne frega nulla?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioAncora con la storia della moto?
Ma ti ci entra dentro quella testa grassa che non me ne frega nulla?
quando poi eravamo li a giocare tranquillamente co nts accesso e si parlava della tua moto
e si andava da decabrio
e minacciavi le persone... oh che bei tempi, quanta leggerezza, quanti sentimenti acerbi
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioah ho voglia di ricordare i bei tempi quando eravamo compagni di merenda
quando poi eravamo li a giocare tranquillamente co nts accesso e si parlava della tua moto
e si andava da decabrio
e minacciavi le persone... oh che bei tempi, quanta leggerezza, quanti sentimenti acerbi
Per fortuna che sei stato gm.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggioallora si accettano anche scommesse uahahahhaha
sono caldo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio...ma andate a cagare tutti quanti sull'ortica allora
Vado a cercarmi un'altra ragazza, va
Commenta
-
shiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
Io pero' sto sopra
E comunque avete rovinato il mio stupendo corteggiamento, adesso dovrò ricominciare tutto daccapo, accidenti a voi X(
Elle è inutile che ti spacci per etero scrivendo questo e quello.
Ricordati che infilarti delle penne nel culo non fa di te una gallina.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioRicordati che infilarti delle penne nel culo non fa di te una gallina
Commenta
Commenta