annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E' vietato portare droga.
    E' vietato portare amici che non abbiano scritto almeno 5 messaggi nel forum.
    E' vietato, come lo scorso anno, rubare mio materiale da dj e distruggere pezzi di ceramica in bagno.
    E' vietato ubriacarsi. Pena l'esclusione immediata dal party.
    Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla.
    E' vietato scattare foto. I cellulari saranno presi all'entrata e conservati il luogo sicuro per far si che non si ripetino foto mie e della casa messe in internet da sciocchi gelosi.
    Chi è in blacklist non viene, tipo moralizzatore e alfredo.
    URGENTE MODIFICA!!!!!!!!!
    novita urgente per il party visto che per vari motivi il genere femminile ha risposto piu positivo dei maschi che sono buoni solo a spaccare case altrui i maschi sono vietati alla festa. qualunque donna che entrerà a casa mia e sarà trovata in compagnia di un uomo verrà esclusa dalla festa se vorrà entrare dovra privarsi all'entrata del maschio portato. ci ho pensato tutta la notte.
    il torneo della playstation si fara comunque ma con sei ragazze tirate a sorte. ora correggero il primo mio messaggio!!!!
    non è per paura di concorrenza e' che il party e' mio e' decido io. punto.
    i am the man. i am the boss ok?.
    purtroppo vista l'assenza totale dei maschi dalal festa il biglietto femminile viene portato a 40 euro per spese di mixer di cena di cd di luce e mie schede telefoniche. spero capite.
    .

    Commenta


    • #17
      OH MY GOD o_o

      Ma non ci voglio credere..... ç______ç
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #18
        non ci credo

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #19
          fortuna che la mamma sta in cucina e non rompe
          è da ricovero immediato
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #20
            Più rileggo più rido

            Questo non c'è con la testa, leggete quello del party

            La Zona Sex
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #21
              1) Dovremmo contattarlo tutti

              2)Io mi metto in signa tt e 3 i suoi topic

              3)cioè ma come c.azzo ragiona sto daun, nn va al bagno al ristorante x nn fare brutta figura e poi si caga sotto, scappa e lascia il conto da pagare alla ragazza ke aveva invitato facendo la figura del poraccio, e poi sene vanta pure, xke lui è un vero uomo...e chi va al bagno al ristorante nn lo è...

              4)X non parlare del party XD

              5)Mi dispiace molto ke hanno chiuso i suoi topic xke altrimenti mi registravo e poi era veramente la fine....

              6) LA PROSSIMA VOLTA KE ANDRETE AL RISTORANTE CON UNA...RICODATEVI KE è MEGLIO FARE COME LUI KE ANDARE UN ATTIMO IN BAGNO




              PS: come nn quotare....
              Originariamente inviato da ligabue
              il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....
              il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......

              Commenta


              • #22
                Asd è un fake assurdo
                Sembra Skender..
                Cricetola >.<

                Commenta


                • #23
                  dai nn potete credere ad una roba simile..non esistono persone cosi mi rifiuto di crederlo. è un fake lolloso ma un fake!
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

                  Commenta


                  • #24
                    io non sarei cosi sicuro che sia un fake può darsi che sia quell...1 su 57 milioni deve essere nato davvero storto!
                    Una volta conosciuto come:
                    Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
                    La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

                    Commenta


                    • #25
                      no ma la cosa bella è che alla fine di ogni sua stronzata, mette --->

                      Come per dire :- io sono er più e tu non capisci una mazza -



                      Sempre detestata quella faccina asd

                      Commenta


                      • #26


                        Ma daiiiii spero vivamente sia un fake....altrimenti c'è da preoccuparsi
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                        Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Barimoor
                          no ma la cosa bella è che alla fine di ogni sua stronzata, mette --->

                          Come per dire :- io sono er più e tu non capisci una mazza -



                          Sempre detestata quella faccina asd
                          cmq è un fake
                          EntaraII nwn2Shard
                          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                          (\_/)
                          (°_°)
                          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                          Un post piu unico che raro...
                          BADGERBADGERBADGERBADGER

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Homura
                            cmq è un fake
                            ma per forza (lo spero per lui almeno)

                            Commenta


                            • #29
                              http://themacho.forumfree.net/

                              Commenta


                              • #30
                                Non Have parole......sticazzi.

                                appena have un pò di time me lo leggo all. e magari ci posto too!
                                EntaraII nwn2Shard
                                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                                (\_/)
                                (°_°)
                                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                                Un post piu unico che raro...
                                BADGERBADGERBADGERBADGER

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X