annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoSHi
    Dalle barzellette che posti mi sa che devo aspettare qualche altra eredità, siccome da te ne becco pochissima di ironia.
    dai, magari tra qualche post te la spieghiamo..
    Ultima modifica di dadoca; 20-10-2006, 00:55.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      Ahuhuhuhuuhuhhu stupenda sia la barzelletta che l'ownage
      Trip approva powa

Commenta

Dalle barzellette che posti mi sa che devo aspettare qualche altra eredità, siccome da te ne becco pochissima di ironia.
        se al posto di fare il maestrino sul forum di gn apri la porta di casa e ti trovi un lavoro per far girare l'economia potrai lasciare tu in eredita' qualcosa a qualcuno semmai..e non parlo di certo della tua simpatia pressoche' inesistente sia chiaro..
        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

ahahahauahahahauahahahau mitico Yoshi
          Falli rosicare tutti

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
            dai, magari tra qualche post te la spieghiamo..
            Ah gia -DaDo-, aspetti che qualcuno la spieghi prima a te così dopo potrai illuminarmi?

Originariamente inviato da Savoo
            se al posto di fare il maestrino sul forum di gn apri la porta di casa e ti trovi un lavoro per far girare l'economia potrai lasciare tu in eredita' qualcosa a qualcuno semmai..e non parlo di certo della tua simpatia pressoche' inesistente sia chiaro..
            Io nemmeno ti conosco, lungi da me dal volerlo *incrocia le dita*, e tu non conosci me. Come fai a dire ciò che faccio, non faccio e dovrei fare?

Cercando di tentare di provare nel voler restare IT, chiarisco che la barzelletta, in quanto Napoletano d'origine, mi ha fatto davvero pena.

Commenta

logga msn, fava

Commenta

Cercando di tentare di provare nel voler restare IT, chiarisco che la barzelletta, in quanto Napoletano d'origine, mi ha fatto davvero pena.
                guarda avrebberò potuto farla anche su palermo ma non ci vedo niente di penoso... sono barzellette punto... pensa a tutte quelle sui gay ebrei etc etc...
                non esageriamo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io nemmeno ti conosco, lungi da me dal volerlo *incrocia le dita*, e tu non conosci me. Come fai a dire ciò che faccio, non faccio e dovrei fare?
                  Semplicemente visto l'atteggiamento che porti su questo forum in ambiente lavorativo puoi essere solo uno scribacchino qualsiasi ,vista la coda di paglia che in un ambito commerciale ti renderebbe competitivo a un livello pari a uno zerbino, oppure sei il classico frustrato che scarica le sue tensioni sul forum non avendo un confronto fisico con i suoi interlocutori...
                  Ma forse ti sto dando troppa importanza,sarai il solito nerd nullafacente come gia' avevo supposto
                  In qualunque caso credimi,l'interesse nell'ottemperare in questa non conoscenza reciproca e' piu mio che tuo.

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                  però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Ora ho capito! ..vuole dare il suo contributo per il progetto Pirl!

Commenta

Semplicemente visto l'atteggiamento che porti su questo forum in ambiente lavorativo puoi essere solo uno scribacchino qualsiasi ,vista la coda di paglia che in un ambito commerciale ti renderebbe competitivo a un livello pari a uno zerbino, oppure sei il classico frustrato che scarica le sue tensioni sul forum non avendo un confronto fisico con i suoi interlocutori...
                      Ma forse ti sto dando troppa importanza,sarai il solito nerd nullafacente come gia' avevo supposto
                      sai che puoi venire sospeso per la quantità di insulti che hai scritto?
                      Ma datevi na regolata, aho...

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                        Ora ho capito! ..vuole dare il suo contributo per il progetto Pirl!
                        Gia l'ho dato il mio contributo, ora tocca a te, per w00fz sarà un lavoraccio nel tuo caso. ^^

Originariamente inviato da Woodstock
                        guarda avrebberò potuto farla anche su palermo ma non ci vedo niente di penoso... sono barzellette punto... pensa a tutte quelle sui gay ebrei etc etc...
                        non esageriamo...
                        La differenza è che io ci tengo alla mia città, si parli di barzellette, avvenimenti, sagre o quant'altro. ^^

Veramente io non te ne sto dando proprio, visto che continuo a non sapere chi sei. ^^

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          sai che puoi venire sospeso per la quantità di insulti che hai scritto?
                          Ma datevi na regolata, aho...
                          Non mi sembra un insulto valutare l'aspetto emotivo di un individuo che pare evidentemente vivere pensando di avere gli occhi puntati addosso come Calimero..
                          Dare dello stupido o del deficiente e' un insulto,non certo fare delle valutazioni sulla personalita' di un utente qualsiasi con manie di grandezza da forum..poi se questo e' comprensibile bene,se al contrario tutto cio' che si distacca dalla vostra logicita' dev'essere automaticamente preso come un'insulto allora verro' sospeso

Commenta

Veramente io non te ne sto dando proprio, visto che continuo a non sapere chi sei. ^^
                            Ma infatti mi risparmio volentieri le tue attenzioni

Commenta

.
                              in ambiente lavorativo puoi essere solo uno scribacchino qualsiasi ,vista la coda di paglia che in un ambito commerciale ti renderebbe competitivo a un livello pari a uno zerbino, oppure sei il classico frustrato che scarica le sue tensioni sul forum non avendo un confronto fisico con i suoi interlocutori...
                              I tuoi sono insulti eccome, inutile che tergiversi. C'e' gente che è stata punita per molto molto meno. Semplicemente non hai il diritto di etichettare Yoshi (e come lui, nessun'altro) come un pavido (riferito alla coda di paglia), zerbino, frustrato, nerd, nullafacente.

E per fortuna che non hai insultato nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                                I tuoi sono insulti eccome, inutile che tergiversi. C'e' gente che è stata punita per molto molto meno. Semplicemente non hai il diritto di etichettare Yoshi (e come lui, nessun'altro) come un pavido (riferito alla coda di paglia), zerbino, frustrato, nerd, nullafacente.

E per fortuna che non hai insultato nessuno
                                Forse non ci siamo capiti.....non ho necessita' di tergiversare...ho parlato per SUPPOSIZIONI sulla sua attivita' lavorativa non conoscendola e lo ho appellato in virtu' di posizioni sociali che probabilmente neppure gli appartengono.Quindi,se non ti e' ben chiaro, fino a prova contraria non ho offeso nessuno; forse uno Zingarelli potrebbe aiutarti nel comprendere maggiormente la lingua italiana e non incappare in interpretazioni errate..

Ah scordavo...ma stavo parlando con Yoshi,tu chi sei? l'avvocato delle cause perse?

Commenta

Sto operando...
                                X