Se per te ridere di uno che, mentre faceva il suo lavoro, s'è beccato una moneta in faccia è "sano", ok... Allora ci farà benissimo!
bè ma quale "lavoro"?nn mi pareva che fosse un professionista...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se per te ridere di uno che, mentre faceva il suo lavoro, s'è beccato una moneta in faccia è "sano", ok... Allora ci farà benissimo!
Uppo e quoto in pieno
francamente nn c'è da fare dell'ironia o da divertirsi
il fatto è ke " c'è solo da vergognarsi e starsene zitti"
Se il giocatore della vostra squadra di calcio preferita gioca male una partita la cosa + grave sono:
- i fiski all'uscita dal campo;
- le accuse ke vengono fatte a controcampo la sera stessa;
- o dei commenti sulle testate giornalistiche l'indomani;
Una di queste per caso può provocare al giocatore un danno fisico? non mi sembra.............
Ad un arbitro ke arbitra male (non tutta) ma parte o qualke episodio di una partita invece come si ritrova?
- Con una oggetto "pericoloso" lanciatogli contro........
C'è solo da vergognarsi di un comportamento del genere
Io sono arbitro F.I.G.C. sono arrivato ad arbitrare la Serie B femminile mentre x la maschile fino in prima categoria (so ke non è tanto ma ho un univerisità da mandare avanti e nn ho molto tempo da dedicare al calcio)
Ad una partita (di terza categoria) mi è stata lanciata una moneta ke m'ha sfiorato la spalla e fortunatamente nn mi ha preso, il tutto x un fuorigioco palese ke ho fiskiato........ma evidentemente alla tifoseria locale non andava bene.
Un altro mio collega all'uscita dello stadio è stato menato xkè mentre usciva dal campo ha dato una pacca sulla spalla ad un giocatore ed è stato accusato di favoritismi, risultato: 2 costole rotte e 5 giorni di ospedale x cazzate varie...........
un altro ancora è stato fermato al porto (non dico di dove) ed è stato buttato a mare
ad un altro gli è stata lanciata una bottiglia di vetro nel viso.....con la squalifica del giocatore di 3 anni
e questi son solo alcune delle vicende ke possono capitare
VI sembra un comportamento logioco e normale?
Ma si dai facciamoci su dell'ironia.......poi se la roma viene espulsa dalle coppe ci facciamo tutti una bella risata
Imparatevi a contenere sia ki è in tribuna, sia ki sa solo fare commenti alla caxxo
Tutti bravi a parlare di calcio............ma poi effettivamente neanke il 40% di ki parla sa effettivamente tutte le regole e la casistica
Vorrei vedere voi o ki ha lanciato la moneta al posto suo.........con 40000 persone pronte a far di tutto pur di ostacolarlo........
Paese civilizzato?
Mah
Strano ke se si va in Inghilterra, in Francia o in qls altra parte del mondo negli stadi nn esistano barriere di protezione alte 5 metri e nn vengono lanciati motorini...............
E si ha il coraggio di prendersela con chi va a fare il proprio lavoro
Se potessi svuoterei i miei 2 salvadanai............e fikkerei tutte le monete nel di quel tifoso.......e poi farei come la slot machine
Originally posted by Iris
Un po' di sano umorismo non può farci che bene
Ma x favore..............Ironia su Cosa, ma poi tu devi postare su tutti i 3d? adesso capisco xkè hai tutti quei mex
Originally posted by Jean Marc
Ma x favore..............Ironia su Cosa, ma poi tu devi postare su tutti i 3d? adesso capisco xkè hai tutti quei mex
Veramente a me del calcio importa poco, poi non sono certo romanista, il mio commento era riferito a Toni.
Comunque se gli arbitri incapaci fossero cacciati o almeno puniti forse certe cose non succederebbero.
Veramente a me del calcio importa poco, poi non sono certo romanista, il mio commento era riferito a Toni.
Comunque se gli arbitri incapaci fossero cacciati o almeno puniti forse certe cose non succederebbero.
Incapaci o non puniti?
Fammi un robot ke arbitra con il 100% di possibilità ke non sbagli........e poi ne riparliamo
l'italia è tra i paesi con i migliori arbitri........
Non è questione di Incapacità........si può sbagliare.......nessuno di noi è una makkina ke fa le cose giuste al 100%
ed anche una makkina si rompe.......
E poi ke nessuno venga a parlare di arbitri venduti o corrotti........ke dopo lo scandalo del calcioscommesse nessuno ha + il coraggio di parlare và...
hai ragione ma Frisk sapeva che avrebbe corso dei rischi dopo i casini fatti col Galassataray 2 anni fa (ingiustizie in campo e fuori dal campo con relative espulsioni di alcuni giocatori della roma)....
mercoledì si è comportato di nuovo in maniera pessima in molte occasioni (nn dico dovesse avere sudditanza psicologica x via dei tifosi inferociti) xò ammonire totti e gli altri no è stato molto sbagliato,poi la roma ha subito il gol e alla fine l'espulsione (che c'era) di mexes è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso...la roma x chi va sempre allo stadio,è una ragione di vita x cui la gente dato che ci mette tutta la passione (e tutti i soldi che può) se poi viene delusa s'incazza enormemente e....
questa è solo una spiegazione ma nn una giustificazione ciò che è successo è indecoroso e deve esser punito....
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper hai ragione ma Frisk sapeva che avrebbe corso dei rischi dopo i casini fatti col Galassataray 2 anni fa (ingiustizie in campo e fuori dal campo con relative espulsioni di alcuni giocatori della roma)....
mercoledì si è comportato di nuovo in maniera pessima in molte occasioni (nn dico dovesse avere sudditanza psicologica x via dei tifosi inferociti) xò ammonire totti e gli altri no è stato molto sbagliato,poi la roma ha subito il gol e alla fine l'espulsione (che c'era) di mexes è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso...la roma x chi va sempre allo stadio,è una ragione di vita x cui la gente dato che ci mette tutta la passione (e tutti i soldi che può) se poi viene delusa s'incazza enormemente e....
questa è solo una spiegazione ma nn una giustificazione ciò che è successo è indecoroso e deve esser punito....
So benissimo ke è una ragione di vita
allora facciamo così
uno ti mena xkè quando vai allo stadio "inneggi" male alla tua squadra........ è giusto?
Il regolamento era da applicare......l'espulsione c'era.....ed anke alcuni gialli................
se nn lo avrebbe fatto allora cos'era.......sudditanza psicologica?
Favoritismo?
Naaaaaaaaa...
nn intendevo quello..intendevo che cmq frisk a roma nn doveva proprio venire...fidati che se fosse stato un altro arbitro tutto ciò nn sarebbe successo
il giallo su totti c'era ma lo doveva dare anche agli altri che lo hanno massacrato...x il resto tranne un paio di fuorigiochi nn è stata proprio pessimo...
vabbe rega susu siete pallosi oh.... ok è una cosa da evitare è stata brutta, ma l'immaggine è troppo bella lol....
e poi se devo mettermi a fa il serio per ogni cosa brutta che succede starei tutto il giorno a piangere...il mondo è fatto cosi...uno si guarda una partita e a un certo punto uno ******* qualsiasi tira un accendino sulla testa dell'arbitro e la partita finisce....bella partita di ***** che ho visto....e a pagare poi chi è? la società e la squadra ridotta in rovina per colpa di un fascio fomentato in quel momento...
pero a volte si puo anke skerzare su ste cose nn mi pare un omicidio
anke se per me è stato Sensi...
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta