annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli utili [hypersport]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli utili [hypersport]

Sto impazzendo, ormai vedo sfrecciare numerosi motociclisti con supersportive del calibro di cbr, gsx, ninja e co. Ho un kawasaky carenato er 6 F, molto bella.
    è nuova ed è forse per questo che con la vendita potrei ancora farci qualcosina per pensare a qualcuno di quei "mostri" di bellezza che ormai sogno la notte.
    Sinceramente parlando non sono un meccanico, neanche un esperto di moto, un semplice appassionato. Potrei quindi basarmi su vostri suggerimenti e consigli per muovermi nel campo.
    Avendo un kawasaki opterei per un ninja nuovo di zecca, ma sono indeciso anche sul suzuky gsx r 600 ( perche di 600 sto parlando).
    Avendo avuto brutte esperienze con uno scooter di ***** della suzuky volevo sapere se la hypersportiva della stessa casa poteva dare problemi o cmq difetti e pregi di entrambe le moto.
    Ciao

ps. ho scartato honda e yamaha perchè stanno un po sopra di prezzo
    -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo, ormai vedo sfrecciare numerosi motociclisti con supersportive del calibro di cbr, gsx, ninja e co. Ho un kawasaky carenato er 6 F, molto bella.
    è nuova ed è forse per questo che con la vendita potrei ancora farci qualcosina per pensare a qualcuno di quei "mostri" di bellezza che ormai sogno la notte.
    Sinceramente parlando non sono un meccanico, neanche un esperto di moto, un semplice appassionato. Potrei quindi basarmi su vostri suggerimenti e consigli per muovermi nel campo.
    Avendo un kawasaki opterei per un ninja nuovo di zecca, ma sono indeciso anche sul suzuky gsx r 600 ( perche di 600 sto parlando).
    Avendo avuto brutte esperienze con uno scooter di ***** della suzuky volevo sapere se la hypersportiva della stessa casa poteva dare problemi o cmq difetti e pregi di entrambe le moto.
    Ciao

ps. ho scartato honda e yamaha perchè stanno un po sopra di prezzo
    Proprio su inmoto di questo mese c'è la prova della suzukI GSX-R600, da come ne parlano in questo momento è la regina delle 600 entusiamante in tutto e per tutto.
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

cacchio ci fai un città con moto di questo tipo?

apparte lo sborone a girare a manco mezzo gas,prima e seconda

oppure il cretino a correre così prima o poi o ci resti(se ti và bene)oppure resti infortunato a vita

per quanto mi riguarda sono moto davvero inutili in città,poi se le compri per la pista è un altro discorso

io in città giro con motard125,invece in pista col 450
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
        cacchio ci fai un città con moto di questo tipo?

apparte lo sborone a girare a manco mezzo gas,prima e seconda

oppure il cretino a correre così prima o poi o ci resti(se ti và bene)oppure resti infortunato a vita

per quanto mi riguarda sono moto davvero inutili in città,poi se le compri per la pista è un altro discorso

io in città giro con motard125,invece in pista col 450
        La domanda era che supersportiva mi consigliate, no sparate prediche a destra e a manca, nessuno se ne frega di ciò che pensi tu!
        Rock the Rebel [???]
        Hades from Hell [KP]
        Elizabeth Ulrich [KP]
        IGGY the FOOL [KP]
        Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
          La domanda era che supersportiva mi consigliate, no sparate prediche a destra e a manca, nessuno se ne frega di ciò che pensi tu!
          comprati un busterello, ci metti su un 70 e sei apposto

Originariamente inviato da Joe_Tony
          Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

basta il gsx è veramente troppo furastico!
            violenza allo stato brado

deve essere mio ASD
            -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Sto operando...
            X