annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli utili [hypersport]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli utili [hypersport]

Sto impazzendo, ormai vedo sfrecciare numerosi motociclisti con supersportive del calibro di cbr, gsx, ninja e co. Ho un kawasaky carenato er 6 F, molto bella.
    è nuova ed è forse per questo che con la vendita potrei ancora farci qualcosina per pensare a qualcuno di quei "mostri" di bellezza che ormai sogno la notte.
    Sinceramente parlando non sono un meccanico, neanche un esperto di moto, un semplice appassionato. Potrei quindi basarmi su vostri suggerimenti e consigli per muovermi nel campo.
    Avendo un kawasaki opterei per un ninja nuovo di zecca, ma sono indeciso anche sul suzuky gsx r 600 ( perche di 600 sto parlando).
    Avendo avuto brutte esperienze con uno scooter di ***** della suzuky volevo sapere se la hypersportiva della stessa casa poteva dare problemi o cmq difetti e pregi di entrambe le moto.
    Ciao

ps. ho scartato honda e yamaha perchè stanno un po sopra di prezzo
    -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo, ormai vedo sfrecciare numerosi motociclisti con supersportive del calibro di cbr, gsx, ninja e co. Ho un kawasaky carenato er 6 F, molto bella.
    è nuova ed è forse per questo che con la vendita potrei ancora farci qualcosina per pensare a qualcuno di quei "mostri" di bellezza che ormai sogno la notte.
    Sinceramente parlando non sono un meccanico, neanche un esperto di moto, un semplice appassionato. Potrei quindi basarmi su vostri suggerimenti e consigli per muovermi nel campo.
    Avendo un kawasaki opterei per un ninja nuovo di zecca, ma sono indeciso anche sul suzuky gsx r 600 ( perche di 600 sto parlando).