annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi futuri.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programmi futuri.

    Iniziamo col dire che siamo una famiglia di amanti VW da sempre.
    Mio padre dopo le prime due edizioni Golf si diede alla Passat GL,400mila kilometri fatti senza un colpo di tosse.
    Dopodichè arrivò la Golf VI ed infine la Golf V.
    Io ho ripreso da poco questa mania,da sempre coltivata ma mai raggiunta.
    Dopo la C2 VTR,dignitosamente sparita nel nulla( ),ho avuto per 3 mesi una Golf V GTI,noleggiata durante il periodo in cui ero senza una macchina. Compreso che in questo periodo la GTI non è la macchina più adatta a me,mi sono comprato una 2.0 TDI 140 cv.

    Dunque,vendendo al sodo vi dico che tra un anno a mio padre scade il leasing della sua Golf (stesso modello solo grigia 5 porte),quindi il programma è questo : io lascio la mia macchina a lui,e lui lascia a me quella nuova che si farà.

    Tutto questo per dirvi che lui è indeciso tra la nuova Golf VI (ancora non ci sono foto ufficiali in giro) e la nuova Scirocco ( a mio avviso un macchinone,davvero fantastico per estetica,interni ed ovviamente motori).

    Voi,che dite?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    che il 2.0 TDI è quello che ha l'80% dei possessori di una Golf
    se non ti fai la R32 che te la fai a fare la Golf?
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
      che il 2.0 TDI è quello che ha l'80% dei possessori di una Golf
      se non ti fai la R32 che te la fai a fare la Golf?

      Perchè io non me lo posso permettere.
      Se potessi mi comprerei anche la concept W12.

      Pensa alla tua punto arancione.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
        Perchè io non me lo posso permettere.
        Se potessi mi comprerei anche la concept W12.

        Pensa alla tua punto arancione.

        Che sinceramente lo vedo meglio in durata nel tempo... :\

        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

        My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          Iniziamo col dire che siamo una famiglia di amanti VW da sempre.
          Mio padre dopo le prime due edizioni Golf si diede alla Passat GL,400mila kilometri fatti senza un colpo di tosse.
          Dopodichè arrivò la Golf VI ed infine la Golf V.
          Io ho ripreso da poco questa mania,da sempre coltivata ma mai raggiunta.
          Dopo la C2 VTR,dignitosamente sparita nel nulla( ),ho avuto per 3 mesi una Golf V GTI,noleggiata durante il periodo in cui ero senza una macchina. Compreso che in questo periodo la GTI non è la macchina più adatta a me,mi sono comprato una 2.0 TDI 140 cv.

          Dunque,vendendo al sodo vi dico che tra un anno a mio padre scade il leasing della sua Golf (stesso modello solo grigia 5 porte),quindi il programma è questo : io lascio la mia macchina a lui,e lui lascia a me quella nuova che si farà.

          Tutto questo per dirvi che lui è indeciso tra la nuova Golf VI (ancora non ci sono foto ufficiali in giro) e la nuova Scirocco ( a mio avviso un macchinone,davvero fantastico per estetica,interni ed ovviamente motori).

          Voi,che dite?
          Golf VI dalle prime foto trapelate sembra veramente bella poi nn sò.

          @Aragorn: perchè pensi che sia tosta la R32? 3.2 250hp i 2.0 T da 230 a 265hp sono nettamente superiori!
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            Pensa alla tua punto arancione.

            ci penso si visto che dopo 7 anni e 100.000 km va ancora una meraviglia
            il tuo Golf dopo 1 anno già in pensione?
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
              ci penso si visto che dopo 7 anni e 100.000 km va ancora una meraviglia
              il tuo Golf dopo 1 anno già in pensione?
              Non sai cosa dire oppure hai avuto un momento di insanità mentale?
              Lo cambio solo perchè esce qualcosa di nuovo,non perchè è arrivata.

              Poi si sa che i motori tedeschi,soprattutto VW durano poco
              In famiglia con 3 macchine del genere abbiamo fatto quasi un milione di kilometri.

              Altro che Punto.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                Altro che Punto.
                Non fare il furbo

                Commenta


                • #9
                  un pachiderma da 2000 kili.. sportivita zero

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    un pachiderma da 2000 kili.. sportivita zero

                    Non voglio la sportività,non mi interessa.
                    Voglio stare comodo,placido dentro una coupè in caso della scirocco,o in una media in caso della Golf.

                    Almeno t'azzitto subito ed evito discussioni inutili.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Non voglio la sportività,non mi interessa.
                      Voglio stare comodo,placido dentro una coupè in caso della scirocco,o in una media in caso della Golf.

                      Almeno t'azzitto subito ed evito discussioni inutili.
                      a ok vuoi stare comodo.. allora ok, è la macchina ideale la golf.. la più scarsa/piccola tra le "comode"

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                        a ok vuoi stare comodo.. allora ok, è la macchina ideale la golf.. la più scarsa/piccola tra le "comode"
                        Esatto. Voglio stare comodo in quella scarsa piccola.
                        Ora hai finito le argomentazioni,lascia spazio a chi deve ancora dire la sua.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          io ho detto la mia, non ho impedito a nessuno di parlare..

                          Commenta


                          • #14
                            si ma la tua idiozia ingombra


                            @sven: sul motore tedesco che non dura ti devo dare torto, un motore audi ha vita illimitata, ti dura facilmente 20 anni

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                              a ok vuoi stare comodo.. allora ok, è la macchina ideale la golf.. la più scarsa/piccola tra le "comode"
                              Golf scarsa?Vuoi mettere la ford contro la VW?o la tua fiesta contro la Golf?.....


                              ICQ:580852226

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X