annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stategie di mercato gruppo VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stategie di mercato gruppo VW

    Dopo diverso tempo che ne parlo a voce con gli amici e cerco su riviste senza riscontri, cosa ne pensate della strategia di mercato del gruppo VW/Audi/Seat/Skoda sul motore 2.0 turbo?

    In esempio

    Golf GTI 200hp
    Golf GTI 30° anniversario 230hp
    Leon Cupra R 240hp
    S3 265hp

    cioè 4 auto simili tra loro sopratutto nel motore che è lo stesso il 2 litri tfsi, perchè variarne così tanto la cavalleria? capisco la questione monetaria ma non penso che sia dovuta alla questione cavalli, anche perchè la Leon ha ben 40hp più della sorella GTi normale ma alla fine costa anche 4000 euro meno, varia la qualità costruttiva indubbiamente delle tante la Leon sotto il profilo materiali e assemblaggio è la più scarsa ma ancora nn mi capacito del fatto diversificare così tanto i cavalli.

    A voi la parola.
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

  • #2
    La Seat ha come punta di diamante la Cupra da 240 hp,mentre la VW ha come punta la R32,quindi penso si siano accontentati di fare un 2.0 turbo da "soli" 200 cavalli.
    Il discorso è che in VW la Golf GTI non è la più potente da poter comprare,quindi hanno dato il loro meglio sulla R32.

    Audi ha fatto lo stesso. Anche qui è una via di mezzo,perchè oltre c'è l'S3,imponente.

    Per la Skoda non so cosa dirvi,non sono a conoscenza nemmeno di cosa c'è sul mercato attuale.

    Ovviamente secondo me.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
      La Seat ha come punta di diamante la Cupra da 240 hp,mentre la VW ha come punta la R32,quindi penso si siano accontentati di fare un 2.0 turbo da "soli" 200 cavalli.
      Il discorso è che in VW la Golf GTI non è la più potente da poter comprare,quindi hanno dato il loro meglio sulla R32.

      Audi ha fatto lo stesso. Anche qui è una via di mezzo,perchè oltre c'è l'S3,imponente.

      Per la Skoda non so cosa dirvi,non sono a conoscenza nemmeno di cosa c'è sul mercato attuale.

      Ovviamente secondo me.
      effettivamente nn fa una piega, cmq sul TT monteranno lo stesso motore con 275hp per la serie con l'elettronica si fanno miracoli
      Rock the Rebel [???]
      Hades from Hell [KP]
      Elizabeth Ulrich [KP]
      IGGY the FOOL [KP]
      Shaina [KP]

      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

      Commenta


      • #4
        il turbo è favoloso, peccato che sia "gestito"

        dovrebbe essere come sulla uno turbo.. superi i 2000 giri? turbina a palla!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
          effettivamente nn fa una piega, cmq sul TT monteranno lo stesso motore con 275hp per la serie con l'elettronica si fanno miracoli
          Io sapevo che a breve arriverà nei saloni anche il TDI per il TT.
          Sarà un 2.0 da 200 CV.
          Tarda ad uscire perchè stanno cercando di ovviare all'inutilità del doppio scarico posteriore. Ad Ingolstad ci tengono a fare bella figura.

          Comunque un turbo da 275 cv non so se lo monteranno sul due litri. Mi informerò:
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            Io sapevo che a breve arriverà nei saloni anche il TDI per il TT.
            Sarà un 2.0 da 200 CV.
            Tarda ad uscire perchè stanno cercando di ovviare all'inutilità del doppio scarico posteriore. Ad Ingolstad ci tengono a fare bella figura.

            Comunque un turbo da 275 cv non so se lo monteranno sul due litri. Mi informerò:
            sisi, è quello che verrà nominato TTS, cmq uscirà anche in baby TT con il motore 1.4... se nn erro la fonte è Elaborare di questo mese stasera controllo.
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

            Commenta


            • #7
              Ecco appunto.

              Il TTS sarà un 2 litri da 272 HP,in arrivo a giugno.
              Mentre il TT TDI Quattro avrà un 2 litri TDI da 170 HP.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                Ecco appunto.

                Il TTS sarà un 2 litri da 272 HP,in arrivo a giugno.
                Mentre il TT TDI Quattro avrà un 2 litri TDI da 170 HP.
                Si il motore tdi è quello che monta il gruppo VW già da quasi 2 anni su A3, Golf, Leon ecc ecc.... cmq nn è che apprezzi tanto un coupè a gasolio :\
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                Commenta


                • #9
                  Ormai la differenza che c'era prima tra motori a benzina e quelli a gasolio è praticamente sparita.
                  Ultimo esempio l'Audi Le Mans Series.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Ormai la differenza che c'era prima tra motori a benzina e quelli a gasolio è praticamente sparita.
                    Ultimo esempio l'Audi Le Mans Series.
                    Questo sicuramente anzi oramai i motori diesel per certi versi sono anche superiori, però su un coupè nn paragonerei mai i 4/4500rpm di un motore VW diesel con i 9000 di un motore Honda V-Tech *_*
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X