annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggio
    ma che discorsi va dil mago di oz o_o'. Io abito in riviera, d'estate se nn mi muovo in moto in macchina nn troverò mai posto o_o'. La moto è utilissima o_o', auron io ti direi la yamaha sono delle buone moto e buon motori!
    Ecco, anche questo e' vero ... quale riviera ?? Da me il problema non e' il posteggio, e' proprio la strada bloccata di turisti O.o

Originariamente inviato da miki117 Visualizza il messaggio
    un 125 nuovo costa 5000euro o_o non ti prendi chissa quale macchina usata con quei soldi e la moto d'estate è stra comoda

Asty =P
    5000 euro un 125 ??? OMG, bruciamoli tutti e comprate delle moto serie usate, oppure si trovano dei km.zero gia' da quella cifra o poco di piu' !!! (eta' permettendo ok)
    Obelin of Minoc[Dwarf][X Rik Dawi] -ZHI7th- Player

Nidhoggr un Gon Vumgi stok lor Azgulas !!!

Commenta

io un 125 a 20anni non lo prenderei..... cioè hai la possibilità di saltare in sella a un 600, ti consiglio yamaha R6. Io sto puntando alla R1 naturalmente, è la mia preferita in assoluto, ma è un bel 900...
      ______________ Legendary Lamer _______________
      Originally posted by Fulgore: pvp si fa al 50% in game combattendo e il restante 50% sul forum sputandosi addosso.
      Originally posted by Kmer: castroccia e' lardo per definizione.. se guardi il vocaboliario sotto lardo c'e': dal latino lardus lardi, prima dal greco castroccia castroccis
      Originally posted by castroccia: io son magro o_o'

Commenta

questo e' un parere puramente personale:

per me le 125 (moto) sono una scelta sbagliata almeno che non hai 16 anni e la possibilita' finanziaria di comprarla subito. se hai veramente 20 anni aspetta un atro anneto (o meno) e vai su qualche 600 che costa poco di piu' se trovi qualche occasione...
        poi dipende anche dalle tue abilita'? hai mai portato una moto? l'r6 e' una buona scelta ma e' molto potente e non so se e' la cosa migliore per qualcuno che non ne ha mai portata una piu' lenta :P

per il resto se specifichi meglio la tua situazione riceverai consigli piu' appropriati :P

Saluti
        GM Trinacria - Zulu Hotel Italia
        Invia un messaggio | trinacria@zhi.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackDragon-LsD- Visualizza il messaggio
          io un 125 a 20anni non lo prenderei..... cioè hai la possibilità di saltare in sella a un 600, ti consiglio yamaha R6. Io sto puntando alla R1 naturalmente, è la mia preferita in assoluto, ma è un bel 900...
          l'R1 e' un 998 cc quindi possiamo benissimo dire che e' un 1000 da 180 cavalli... un missile :P
          GM Trinacria - Zulu Hotel Italia
          Invia un messaggio | trinacria@zhi.it

Commenta

Originariamente inviato da AlexSv Visualizza il messaggio
            Ecco, anche questo e' vero ... quale riviera ?? Da me il problema non e' il posteggio, e' proprio la strada bloccata di turisti O.o
            riviera ligure*_*
            idnal ur *_*

Commenta

Originariamente inviato da TrinacriaZHI Visualizza il messaggio
              l'R1 e' un 998 cc quindi possiamo benissimo dire che e' un 1000 da 180 cavalli... un missile :P
              sisi lo so, ho sol odetto "900" perchè è inserito in quella categoria.... Mi fa morire quella bestia ^^
              Originally posted by Fulgore: pvp si fa al 50% in game combattendo e il restante 50% sul forum sputandosi addosso.
              Originally posted by Kmer: castroccia e' lardo per definizione.. se guardi il vocaboliario sotto lardo c'e': dal latino lardus lardi, prima dal greco castroccia castroccis

Commenta

Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggio
                riviera ligure*_*
                obeso qui la riviera romagnola è molto meglio

Commenta

sisi lo so, ho sol odetto "900" perchè è inserito in quella categoria....( Mi fa morire quella bestia ^^)

Parole sante...
                  Poco tempo fa' un motocidlista ha perso meta' gamba
                  in un incidente vicino casa mia....
                  La velocita' la capisci solo nella frenata di 1 moto.....

Commenta

massi... nn sprecaro soldi per una 125 stradale... poi quanto la ridai indietro nn ti ridanno una lira (o euro) heheh
                    devi solo prendere la patente... allora fatti il cross come o fatto io...
                    poi adesso o 22 anni sto prendendo la patente e me compro una balla kawaki z750...
                    (se vuoi ti vendo il quad mio Yamaha raptor 700) ci vuole la patente ma e' un mostriciattolo
                    sigpic

Satanik[ZoE]

Commenta

Originariamente inviato da Sheron Visualizza il messaggio
                      massi... nn sprecaro soldi per una 125 stradale... poi quanto la ridai indietro nn ti ridanno una lira (o euro) heheh
                      devi solo prendere la patente... allora fatti il cross come o fatto io...
                      poi adesso o 22 anni sto prendendo la patente e me compro una balla kawaki z750...
                      (se vuoi ti vendo il quad mio Yamaha raptor 700) ci vuole la patente ma e' un mostriciattolo
                      qui non c'è solo la patente da prendere

Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
                      Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

Commenta

sisi lo so, ho sol odetto "900" perchè è inserito in quella categoria.... Mi fa morire quella bestia ^^
                        Se ti distrai un attimo ti fa morire anche letteralmente...

Commenta

una bella bmx con i pedalini ausiliari e vai 'na bomba!
                          Polymar
                          Leopold
                          Glacius

Commenta

Originariamente inviato da Pably86 Visualizza il messaggio
                            qui non c'è solo la patente da prendere
                            in che senso...??? il quad si puo' guidare o a 16 anni con la patente della moto oppure a 18 con la patente della makkina pero viva la kavasaki z750..
                            sigpic

Satanik[ZoE]

Commenta

Ti ho spostato nella sezione apposita.
                              Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

l'r1 non è un 900 è un mille..
                                secondo per estetica la moto migliore è la daytona 675 un tre cilindri che ha vinto per due anni consecutivi la comparazione con le altre 600, spinge una meraviglia già dai primi giri del motore

eccovela qua, e poi volete mettere lo scarico sotto la sella con quello laterale??!!
                                a me fa impazzire :sbav:

Il Mio Amore ma quanto è bello..

Commenta

Sto operando...
                                X