annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spoiler tetto per Toyota Aygo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spoiler tetto per Toyota Aygo

    Qualcuno ne ha visti in giro?

    Qualche marca che li fa?

    Prezzi?



    Io oltre i filtri e gli ammortizzatori non ho visto altro in giro ::O!


    (Ah, ed inoltre, se sapete dove si trovano le viti per sganciare il cruscotto o se c'è un sistema particolare ;_

  • #2
    Chicco ho trovato solo quelli della casa, vai nella sezione per configurare auto


    http://www.toyota.it/toyota/gamma/ay...ome/index.html


    Commenta


    • #3
      Mmm si è lo stesso che ho visto in giro io...

      Però al concessionario col caistos che ti danno la lista accessori che ci vuoi montare

      Al massimo ti ci fanno aggiungere i cerchi in lega, l'antifurto e il sensore di parcheggio


      E invece qualche casa che li fa customizzati ? (a patto che esista ovviamente )

      Commenta


      • #4
        smontare il cruscotto non è affatto semplice. che ci devi fare?

        Commenta


        • #5
          cambiare le luci dentro al climatizzatore.

          L'arancione mi da al càzzo!

          Commenta


          • #6
            non credo che tu debba smontare tutto il cruscotto, a volte devi sollevare qualche parte in plastica e sotto trovi le viti, ma la aygo non mi è mai capitato sotto mano quindi non saprei aiutarti

            Commenta


            • #7
              no perchè è un pezzo unico..

              Cmq oggi ci ho dato uno sguardo (vado per uno quindi non ho troppo tempo da dedicarci, ed ho pure il garage occupato dall'altra macchina), sembrerebbe che ci siano due vitarelle che si levano.. poi boh

              Stay tuned vi informo dei progressi :cry:

              Commenta


              • #8
                Non vorrei fare il niubbo, però perchè non provi a vedere in qualche negozio di tuning del tuo paese? Qui dove sono io, il negozio, non vende solo cose da tamarro

                P.S. Visto che siamo in tema sapete mica dirmi se è possibile cambiare l'indicatore dell'auto?

                Commenta


                • #9
                  Ci sono passato oggi, e mi han detto che O melo fanno customizzabile (è una officina tuning, non un negozio ) o ci sta quello della casa madre.

                  Che macchina hai?

                  Se per indicatore intendi il contakilometri, ci sono varie case che li fanno a seconda del modello di macchina, se intendi la lancetta, beh.. è una lancetta

                  Commenta


                  • #10
                    No no proprio l'indicatore dei kilometri...diciamo quello che va da 20 a 220 e il contagiri

                    Commenta


                    • #11
                      prova qua...

                      http://www.speedup.it/

                      Hanno un sacco di pezzi per ste cose!

                      Per il resto, sn quello che ne capisce meno qua dentro

                      Aspettiamo qualcuno più Pro di me

                      Commenta


                      • #12
                        ma fanno pure i pezzi tuning per l'Aygo?
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                          ma fanno pure i pezzi tuning per l'Aygo?




                          Beh oh, i poveracci come me che non possono andare oltre quella, ma che vogliono qualcosina sulla macchina dovranno pur esse accontentati

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X