annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per gli aquisti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per gli aquisti.

Allora vi illustro un secondo la situazione,cosě avete una panoramica piů o meno completa della mia situazione.

1 . Ho una C2 1.4 HDI VTR Excite SensoDrive,immatricolata ad Ottobre (targata DE).
    2 . Non ha danni ala carrozzeria (o meglio uno ce l'ha ma ho preso 1600 euro dall'assicurazione quindi lo riparo alla grande senza problemi).
    3 . Da due giorni mi da problemi l'elettronica,ovvero non si accende al primo colpo. Con il cambio robotizzato devo avere il pedale del freno abbassato e il cambio posizionato in folle,e seguendo tutte queste procedure non parte,mi continua a segnalare di premere il freno. Dopo svariati tentativi,parte.
    4 . Ieri sera,mentre la rimettevo al garage,č partita la ventola dell'aria condizionata,fa un bordello della miseria e giovedě la porterň in officina Citroen a riparare,stessa cosa per il problema del punto 3.
    5 . Disponibilitŕ economiche buone. Uno stipendio di 1500 euro puliti,nessuna spesa,solo la macchina.
    6 . Sto valutando seriamente di fare un noleggio a lungo termine (senza partita IVA).

Detto questo,sto osservando diverse macchine,ovviamente poi dovrň valutare le proposte del noleggio (le stesse case automobilistiche propongono questi tipi di noleggi).

Le papabili sono :
    Alfa 147
    Audi A3
    Honda Civic

Se avete qualche altra idea,e ovviamente consigli e via dicendo,potete scriverli.
    Vi escludo subito la Golf e la Bravo. (Ottime macchine ma per altri motivi non accessibili).
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

tra le 3 Afa 147

altrimenti anche la Grande Punto non č male...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

la 147 tiene strada come una dannata.. fa paura.. 147 !

Commenta

Concordo..147

Commenta

Tutto qua?
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

=O se indicassi una fascia di prezzo sarebbe meglio
            firma irregolare - gwineth

Commenta

per me audi a3

tnx a Koshiro per la sign ^^
              [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

in ordine

A3 - un must

Civic - stupenda, sopratutto gli interni peccato un prezzo elevato per essere nipponica

147 - fine produzione a breve uscira la 149 (ottimi prezzi)
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

La fascia di prezzo č quella. Suio ventimila o poco piů.
                  Comunque Rock,la 149 uscirŕ nel 2008-2009.
                  Calcolando che ho intenzione di prenderla con un noleggio a lungo termine,giusto giusto in tempo per la 149
                  NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    La fascia di prezzo č quella. Suio ventimila o poco piů.
                    Comunque Rock,la 149 uscirŕ nel 2008-2009.
                    Calcolando che ho intenzione di prenderla con un noleggio a lungo termine,giusto giusto in tempo per la 149
                    allora si anke perkč con 20k l A3 nn ci esce e nemmeno una civic penso, mentre l alfa ora come ora con il tuo budget viene fuori molto accessoriata
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

Commenta

un mio amico ha preso a 23mila euro circa una 147 1.9jtd 120cv nera cerchi da 16 in lega full optional nn chiedetemi l'allestimento (mi pare distinctive) una bellissima macchina.. anche se a me le diesel fan cagare.. quella macchina ha preso curvoni a 150km\h con le ruote che urlavano e sembrava su un binario..veramente bella.

Commenta

Sono propenso all'allestimento Black Line.
                        Che ne dite?
                        NEW!

Commenta

Bella, sicuramente ora delle 147 la + aggressiva e con un buon prezzo.
                          Rock the Rebel [???]
                          Hades from Hell [KP]
                          Elizabeth Ulrich [KP]
                          IGGY the FOOL [KP]
                          Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                            Sono propenso all'allestimento Black Line.
                            Che ne dite?
                            La possiede un mio cugino e te la consiglio..

Commenta

la black line č quella col tettuccio di diverso colore (nero) rispetto la carrozzeria.. ti piace? a me no.

Commenta

Sto operando...
                              X