tutti che scrivono mi prendo la moto depotenziata e la ripotenzio. Es siete neopatentati senza espe,vi prendete una 636 (usata dato che non la fanno più nuova) e la portate a potenza nominale. Il primo palo è sicuramente vostro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto (consiglio)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggiotutti che scrivono mi prendo la moto depotenziata e la ripotenzio. Es siete neopatentati senza espe,vi prendete una 636 (usata dato che non la fanno più nuova) e la portate a potenza nominale. Il primo palo è sicuramente vostro.
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio.
E' perfetto per iniziare.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggiotutti che scrivono mi prendo la moto depotenziata e la ripotenzio. Es siete neopatentati senza espe,vi prendete una 636 (usata dato che non la fanno più nuova) e la portate a potenza nominale. Il primo palo è sicuramente vostro.Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Io sto per far 21 anni. Sono lì lì indeciso se prendere moto+patente o no. l'attrazione è forte e la voglia pure, ma non sono il tipo che butta soldi senza usare la testa.
Molti mi consigliano la ducati monster 600, altri la kawasaki z 750, bho sono molto indeciso. Mi sa che devo informarmi meglio con qualche esperto del settore.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioIo sto per far 21 anni. Sono lì lì indeciso se prendere moto+patente o no. l'attrazione è forte e la voglia pure, ma non sono il tipo che butta soldi senza usare la testa.
Molti mi consigliano la ducati monster 600, altri la kawasaki z 750, bho sono molto indeciso. Mi sa che devo informarmi meglio con qualche esperto del settore.
la monster e' una moto costosissima.
compra una naked a buon mercato kawasaki o honda, una 500 molto piu facile da guidare come la er5, molti meno cavalli, molta piu tenuta e soprattutto molto piu comoda in citta' e meno costosa
Commenta
-
Come la macchina la moto ha bisogno di esperienza, mica chi comincia si compra il lamborghini o il maserati, se uno che a malapena ha portato uno scooter 125 si mette al manubrio di uno di questi mostri da 100 e piu cavalli, perche la z750 ne ha 110, attenzione, finisce male tempo un mese...
se vuoi iniziare un 500 e' il massimo che devi prendere... io continuo a ripetere, la er5 4000 euro nuova di zecca, bel motore, comoda in citta', consuma pochissimo, divertente da guidare, non troppo potente e molto facile da portare...
guarda che bella poi *_*
nn farti ingannare dalla mia eta'... su strade private ( ) ne ho guidati a bizzeffe di motori anche se ho 19 anni e so come funzionano
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioNec anche per te, comprati una monster 600 come prima moto.
Se non vuoi spendere tanto le trovi anche a 3.000 euro con 20.000 km
Basta saper cercare
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiote l'ho gia detto in un altro post, se prendi la z750 come prima moto, il primo palo della luce e' tuo
la monster e' una moto costosissima.
compra una naked a buon mercato kawasaki o honda, una 500 molto piu facile da guidare come la er5, molti meno cavalli, molta piu tenuta e soprattutto molto piu comoda in citta' e meno costosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioson belle le prime due, ma sono pericolose come prima moto...
Imho eh
Commenta
-
Guarda è molto piu' pericoloso uno scooterino come lo scarabeo piuttosto che una moto supersportiva. Si corre di più (ma dipende dal tuo polso se corre o meno) in compenso ha una frenata spaventosa, una tenuta spaventosa... Quindi a parità di cervello è più sicura una moto con 130 cv.
Commenta
-
Io ho 17 anni, ho una aprilia MX 125 supermotard da 15 cv, pero fra un anno la cambio e prendo un 650 con limitazione temporanea a 34 cv... nn so bene cosa prendere: moster 695, Kawasaki Er6n, Kawasaki Z750....boh, pero le carenate nn mi piacciono... sn un po' da esaltati, ma soprattutto in citta sn scomode: la posizione di guida stanca dopo poco tempo in sella e lo sterzo è di movimento cortissimo, e nel traffico è un handicap grave..... quindi w le naked o le Supermotard (tipo KTM o cose del genere!!!!!)I have the power to make my evil takes its course
Commenta
Commenta