Qua il video dell'anteprima "500 premiere" dal quale son prese le prime foto ufficiali, uscito stasera sul sito fiat500.com e visionabile ai soli iscritti dalle 21 alle 24 senza possibilità di visione per più volte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova 500 - Le immagini ufficiali
Comprimi
X
-
Nuova 500 - Le immagini ufficiali
Qua il video dell'anteprima "500 premiere" dal quale son prese le prime foto ufficiali, uscito stasera sul sito fiat500.com e visionabile ai soli iscritti dalle 21 alle 24 senza possibilità di visione per più volteTag: Nessuno
-
Semplicemente stupenda, ho visto il video e anche le diverse tipologie di carrozzeria; fantastica col tricolore sul cofano e sotto gli specchietti. Grande FIAT! Da qualche anno è tornata al suo splendore, se dovessi comprare una macchina adesso, non avrei dubbi, sicuramente una FIAT e quasi sicuramente una 500.
FANTASTICA.
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioSemplicemente stupenda, ho visto il video e anche le diverse tipologie di carrozzeria; fantastica col tricolore sul cofano e sotto gli specchietti. Grande FIAT! Da qualche anno è tornata al suo splendore, se dovessi comprare una macchina adesso, non avrei dubbi, sicuramente una FIAT e quasi sicuramente una 500.
FANTASTICA.
concordo in pieno, ecco finalmente la vera 500 rivisitata in chiave moderna, no la precedente fatta credo una decina di anni fa che era veramente un insulto al mito della 500.
Questa sembra veramente bella, stupenda fin nei minimi particolari.
Partendo dalla Punto, per poi passare alla nuova Bravo, la FIAT stà finalmente sfornando delle auto Belle con la B maiuscola!Maelstrom
Commenta
-
Una sola parola: complimenti.
La linea old style rivista in chiave moderna è semplicemente spettacolare, speriamo bene per il prezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioDa quandoo ho visto il prototipo ho la fissa di sta macchina... mi sa che se è abbordabile ci faccio più di un pensiero.
Si sa per quando esce?
Commenta
-
Un prodotto automobilistico a dir poco "patriottico", davvero bella, avessi i dindini non ci penserei 2 volte...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggiose dovessi comprare una macchina adesso, non avrei dubbi, sicuramente una FIAT e quasi sicuramente una 500.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiomah, io rimarrei sempre sul tedesco, AUDI in primis, poi i gusti son gusti.
Cmq allego altra immagine.
Commenta
Commenta