Non lo tirare troppo in rettilineo altrimenti grippi il motore...e poi caXXo come fai a non tenerlo su...quello si impenna da solo e tu stavi ore a tirare per farlo alzare, inoltre non accelerarlo bruscamente cambia le sospensioni e il sistema frenante dei dischi (ti cosniglio di sostituire la pompa e il tubo, questo mettilo in maglie di acciaio così non perde pressione visto che devi fare frenate violente) , inoltre se vuoi un motore potente usa il Fabrizi con la valvola parzializzatrice NONPUOICAPIRECHECOSASIAQUELLAVALVOLA
Non lo tirare troppo in rettilineo altrimenti grippi il motore...e poi caXXo come fai a non tenerlo su...quello si impenna da solo e tu stavi ore a tirare per farlo alzare, inoltre non accelerarlo bruscamente cambia le sospensioni e il sistema frenante dei dischi (ti cosniglio di sostituire la pompa e il tubo, questo mettilo in maglie di acciaio così non perde pressione visto che devi fare frenate violente) , inoltre se vuoi un motore potente usa il Fabrizi con la valvola parzializzatrice NONPUOICAPIRECHECOSASIAQUELLAVALVOLA
nn ti preoccupare nn grippo... ci giro in pista. in rettilini di 800mt.... nn penso gli altri decellerano ( ad adria ke dovrebbero dire allora!? ). Tutto dipende dalla carburazione, se fatta con l'aiuto del termometro ancora meglio.(forse nn conosci l'applicazione del termometro per la carburazione)
Guarda qui, le prestazioni del fabrizi nn sono ai livelli di team ed evo a causa dei diagrammi poco spinti di questo gt se pur avendo corsa maggiorata e cilindrata superiore. Chiunque può scrivere sul catalogo fino 28-32 cv sviluppati. Avete fatto prove su banco?. Malossi e polini sono le 2 + grandi aziente produttrici di ricambi per scooter. Non vi mettete in testa ke la prima società ke viene puo soprastare tecnica esperienza.. soprattutto della polini ke esiste da sempre.
Per quanto riguarda la valvola parzializzatrice caro mio, una vera è propria cagata.
La funzione della valvola è quella di migliorare l'erogazione ai bassi e medi regimi, grazie al variare della contropressione allo scarico e alle varie risonanze che si creano nei condotti! Tutto questo per cosa? un 2t avrebbe pochissimi miglioramenti.
...polini e malossi vengono fatti nelle stesse fonderie e hanno gli stessissimi stampi...comprali e controlla....la valvola parzializzatrice serve ad evitare i vuoti di potenza nelle bruesche accelerate quelle durante le quali il motorino urla ma non cammina....è vero tu ci giri in pista, ma non ci corri , regimi alti di rotazione non possono essere tenuti per troppo tempo perchè oltre a non reggere il motore si secca troppo, e se fai una carburazione troppo "grassa" non hai accelerazione e ripresa in curva perchè il motore si sporca anche se usi una candela con punta di platino che brucia di più.... dico questo non per screditarti anzi hai fatto un bel lavoro, ma prova a farlo con un fabrizi...scommetto che nessuno di voi lo possiede o lo ha mai visto
P.S. 32 cavalli non ci arrivi nemmeno se usi il nos, 23 si
Naaaaaaa brutto,ma anke nn mi sono mai piaciuti gli ZIP preferisco il Mio phantom f12 tribal che a un tenuta di strada paurosa ma pesa come un porko ma è in fase di lavorazione fra poco metterò una tecnigas cromata poi trasmissione,motore,carburatore ecc...
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