annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che consigliereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che consigliereste?

Si ha una vaga intenzione di cambiare macchina da ste parti.

Ora avendo una opel, avevamo pensato ad un'altra opel dato che ci sta sia l'incentivo statale sia la rottamazione).

Nello specifico, dato che è una macchina per me, volevo qualcosa di sportivo ma non eccessivamente costoso.

L'idea era ricaduta sull' Astra GTC OPC, ma visti i consumi non conviene assolutamente.
    Considerata una linea di spesa dai 25.000€ in giù, cosa consigliereste? (considerate che posso anche scaricare l'iva, quindi i 25k anche iva esclusa).

Io quindi mi orientavo sempre sull'astra GTC, il modello 1.8 enjoy 140cv, che sia come rapporto prezzo/consumo/qualità non mi sembra malaccio.. Dato che sono una capra e non mene intendo però, magari potreste consigliarmi qualcosa di meglio!

La scelta non mi sembra malaccio, ma aggiungere l'impianto GPL
    Sempre che non ti interessi la pura sportività di un benzina con un occhio leggermente minore ai consumi...
    cmq con quei soldi scaricando l'Iva potresti girare attorno a un'Audi A3... ma con la stessa cilindrata non hai le prestazioni dell'Astra per via del peso.
    Golf... bah, non mi entusiasmano ma potresti starci dentro senza problemi.

cmq Opel
    Ultima modifica di Santo; 22-02-2007, 16:56.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

pagani zonda gt....rapporto qualità prezzo ottimo

Commenta

Fiat Panda 100 hp Nera

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
          pagani zonda gt....rapporto qualità prezzo ottimo

Avendo 300k di euro punterei ad una bugatti...

Commenta

l'opc fà strabreutto.. mò esce la corsa opc 1.6 turbo

Commenta

no no, non mi interessa un modello turbo, la opc, come ho gia detto, mi piace molto, ma la escludo per via dei consumi.

Quindi pensavo alla GTC sport semplice.. Però pensavo, allo stesso prezzo, ci sta una macchina che ha prestazioni simili/migliori in rapporto, prezzo qualità etc etc etc?

Poi se tra 1 anno esce la opel razzo vola sullo spazio poco mi interessa Parlo di modelli accessibili nel giro di 1-2 mesi ^_^

Commenta

prenditi la nuova seat leon FR

Commenta

Fiat Grande Punto Sport 1.9
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

addon:

Vi secca se vi chiedo pure qualche specifica tecnica e il motivo per il quale dovrei prenderla?

Commenta

Il prezzo di un'auto ormai lo fanno gli optional, dipende da quello che ci vuoi sopra, se la vuoi ben accessoriata (navigatore xeno e qualche altra cosa del genere) con 25000 compri poco mi sa di segmento C...

Se la vuoi benzina i consigli sono:

Alfa 147 (pregi: linea molto accattivante, tutto sommato ben costruita, motore) (difetti: cambio un po "vago", pedali che danno poco feeling).
                      Motori 2.0 twin spark 150cv o 1.6 TS 120 cv

Serie 1 BMW (pregi: bella esternamente, TRAZIONE POSTERIORE, divertente) (difetti: costa un po di più, dentro è troppo scarna e non da la sensazione dei soldi spesi)
                      118i 129cv (ma tra poco uscira l'aggiornamento motoristico e i cv saranno 143)

Honda civic (pregi: futuristica, ottimo assetto, qualita motoristiche) (difetti: gli stessi dei pregi ma visti come difetti)
                      1.8 140cv

Audi A3 (pregi: assetto, qualità visiva e al tatto, sterzo) (difetti: pedale del freno sensibile in certe situazioni, costi elevati di manutenzione)
                      1.8TFSI 160cv (è uscito pochi giorni fa) (da prendere per forza con cambio DSG, fidati)

Vw Golf (pregi: ben costruita, motore innovativo e veloce) (difetti: un po anonima, assetto un po morbido x la versione)
                      1.4 TSI (turbo+compr volumetrico) 170cv

Commenta

io ti dico la seat leon FR perchè io ho il modello vecchio e il mio amico ha quello nuovo e entrambi ci troviamo da dio..alla fine nn consuma neanche tanto e le prestazioni sono davvero buone

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                          io ti dico la seat leon FR perchè io ho il modello vecchio e il mio amico ha quello nuovo e entrambi ci troviamo da dio..alla fine nn consuma neanche tanto e le prestazioni sono davvero buone

Che motore hai messo su?
                          Consumi? Quanto?
                          Costi manutenzione?
                          Problematiche frequenti/comuni?

Effettivamente il rapporto prezzo qualità SEMBRA buono.. O meglio.. sul 2.0 da 240 cv (la cupra) 25k di euro.. la opc ha in più a livello di motore il turbo (correggetemi se dico boiate) e costa 6k de euro in più..

Commenta

anche la leon è turbo iniezione diretta...è lo stesso motore della golf GTI o dell'audi 2.0TFSI (con qualche modifica ovviamente) con 40 puledri in piu.

Commenta

Io prenderei in considerazione anche l'alfa GT..stai nei limiti di spesa oltre che adesso l'alfa sta facendo molte promozioni (la kasco gratis per esempio), ed hai una gran bella auto
                              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                              Forum Auto&Tuning

PumA
                              Daniele
                              Forum di GN:
                              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sto operando...
                              X