annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova fiat Bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    pure io mi sono stupito dei vetri elettrici posteriori (credo 200 € di optional)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      Ps : Andrè,la Multipla ha più di 5 anni Quella rientra nelle auto più brutte degli ultimi 15-20 anni
      Aspè cen'ho n'altra compresa tra i 15-20 anni



      La Lada Niva! Il 127 fatto SUV!
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

      Commenta


      • #33


        La UAZ mi sa che è più vecchia almeno 50-60 anni

        cmq più che la Bravo aspetto la 500 che mi interessa molto. Magari da fuori fa sempre il solito effetto, ma spero che anche gli interni non deludano
        Ultima modifica di hedethiel; 04-02-2007, 22:32.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da JaQQuO
          Aspè cen'ho n'altra compresa tra i 15-20 anni



          La Lada Niva! Il 127 fatto SUV!
          embè? mi padre ce l'avuta un periodo di tempo prima del Patrol TR 3.3 v6 =O

          E ti posso dire che si arrampicava che era un piacere meglio di tante SuV di ora..

          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

          My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

          Commenta


          • #35
            ao ma la vekkia Campagnolo per ki la lasciate
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da JøKer
              cmq più che la Bravo aspetto la 500 che mi interessa molto. Magari da fuori fa sempre il solito effetto, ma spero che anche gli interni non deludano
              L'idea è interessantissima, il peccato saraà il prezzo di base intorno ai 10k eurini.

              Beh, la UAZ ruleggia di brutto!!!
              oltretutto ancora in produzione ma rispetto alla Lada si è un attimino rinnovata, anche nelle motorizzazioni... mi sembra ci sia un importatore a Milano che le fa arrivare in in Italia, anche se non so chi le compri


              Originariamente inviato da RockGT
              ao ma la vekkia Campagnola per ki la lasciate


              Mitica... questa s'arrampica pure sui muri in pratica!
              E' il fuoristrada duro e puro che alla Fiat non dovrebbe dispiacere...


              Tornando IT, mi aspetto molto dalla Bravo in tremini di competitività europea. Marchionne ha fatto girare pagina alla Fiat e i risultati si vedono.
              Ultima modifica di Santo; 06-02-2007, 22:20.
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

              Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da - SpAwN -
                embè? mi padre ce l'avuta un periodo di tempo prima del Patrol TR 3.3 v6 =O

                E ti posso dire che si arrampicava che era un piacere meglio di tante SuV di ora..
                Ma è brutta da morì Cì.....
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

                Commenta


                • #38
                  Ottimo prodotto che potrà di sicuro competere con le Citroen, le seat e le peugeot. I nomi fiat comunque fa sempre schifo.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Neclord
                    Ottimo prodotto che potrà di sicuro competere con le Citroen, le seat e le peugeot.
                    Allora stiamo veramente messi bene...
                    Alta scuola...
                    Per aumentare un counter post clicca il maialo
                    Si ricomincia!

                    Commenta


                    • #40
                      certo che partendo dalla nuova fiat bravo...siamo andati a finire tutto da un'altra parte...

                      Commenta


                      • #41
                        eh gia'
                        cmq il discorso era interessante (Campagnola rulez)
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning



                        PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da JaQQuO
                          Allora stiamo veramente messi bene...

                          Quanta fatica nel crederci come fai ad essere italiano e odiare l'uniza azienda automobilistica italiana (20 Mld di fatturato son pochi, vero...solo se paragonati agli oltre 100 di Ford e Toyota..solo loro appunto).

                          Caro Romiti..guarda che hai combinato tra i forum Marchionne sia lodato....per ora.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Ice Storm
                            Quanta fatica nel crederci come fai ad essere italiano e odiare l'uniza azienda automobilistica italiana (20 Mld di fatturato son pochi, vero...solo se paragonati agli oltre 100 di Ford e Toyota..solo loro appunto).

                            Caro Romiti..guarda che hai combinato tra i forum Marchionne sia lodato....per ora.
                            perche ha fatto macchine di m erda

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Ice Storm
                              (20 Mld di fatturato son pochi, vero...solo se paragonati agli oltre 100 di Ford e Toyota..solo loro appunto).
                              Peccato i 200 Mld di buco....
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

                              Commenta


                              • #45
                                Li ha causati il precedente amministratore delegato, Romiti, andato via lui la direzione intrapresa dall'azienda e' cambiata. Pare quasi che ti dia fastidio che la FIAT abbia intrapreso la strada del recupero . E' al 10imo posto come grandezza e produttivita' nel mondo (e in netto recupero sulle vostre luride case francesi, in grandissima crisi), ha scavalcato la Hyundai e entro la fine di quest'anno rappresentera' circa il 9% del mercato globale internazionale. Ti sembrano dati cosi' orrendi per una azienda automobilistica che fino ha 2 anni fa' rischiava il fallimento? ora per carita', i gusti son gusti...nessuno ti sta vietando di non amare la FIAT (io amo le giapponesi quasi quanto le italiane, figurati)...anzi diciamo di non vederla proprio come se non esistesse, ma ti prego di considerare l'impegno profuso da Marchionne e dal cda dell'azienda per uscire da quella dannata crisi di vendite..e d'identita', nient'altro Jaq.
                                Io spero prima o poi (ovviamente piu' prima) che la Fiat riesca a sfornare una vettura perfetta sotto tutti i punti di vista, sopratutto nelle vendite, che risalti tutte le potenzialita' di cui dispone la societa'. A me gli interni dei sedili della nuova bravo non mi piacciono assolutamente, stesso discorso per quanto riguarda lo stemma sul volante...un po' meno ma cmq puo' non piacere. Per il resto mi sembra un' ottima candidata alla leadership nel suo settore: C (Toyota permettendo).
                                Ultima modifica di Icestorm; 13-02-2007, 15:58.
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X