Auguri
Mi va benissimo la mia, anche xkè con tutti i soldi che ci sto spendendo se la cambio m'ammazzo
Mi basterebbe trovare il kit estetico sotto l'albero :P ma non succederà ghgh
E la tua fiesta? come sta?
Auguri
Mi va benissimo la mia, anche xkè con tutti i soldi che ci sto spendendo se la cambio m'ammazzo
Mi basterebbe trovare il kit estetico sotto l'albero :P ma non succederà ghgh
E la tua fiesta? come sta?
ste bene ieri ho perso tutto il giorno x iniziare a fare l'impianto stereo con un mio amico.. in settimana finiamo ^^ per ora c'ho il pannello nuovo collegato al vecchio ampli fetecchia e bem! da paura
ste bene ieri ho perso tutto il giorno x iniziare a fare l'impianto stereo con un mio amico.. in settimana finiamo ^^ per ora c'ho il pannello nuovo collegato al vecchio ampli fetecchia e bem! da paura
Io in settimana cambio il posizionamento del filtro a cono che ora non mi soddisfa, monto le pellicole che finalmente sono arrivate, blu specchiate, spettacolo
Tra 15 giorni arriva l'assetto e lo spoiler dalla germania, e anche lo step 3 è concluso
Io in settimana cambio il posizionamento del filtro a cono che ora non mi soddisfa, monto le pellicole che finalmente sono arrivate, blu specchiate, spettacolo
Tra 15 giorni arriva l'assetto e lo spoiler dalla germania, e anche lo step 3 è concluso
mi rinfreschi alla memoria che auto hai? che nn ricordo e che c'hai fatto per ora, audio apparte ^^
Polo 9N 1.4
Cerchi Dezent S 7.5 x 16" con Falken FK451 205/45R16
Fari anteriori Angel Eyes con xeno 6500k e xeno 8000k nei fendi
Fanali posteriori Pilot neri
Ora filtro a pannello BMC, tra qualche ora di nuovo il cono sempre BMC
Centrale diretto + silenziatore Asso DTM 150x78
Molle Simoni -35 ancora x 2 settimane, in arrivo ghiera KW variante 2
Barra duomi OMP
Calandra senza simbolo VW
Tubi a led sottoscocca FK
Io a babbo natale ho chiesto.. la Uno Turbo I.E. II Edizione ma in un prossimo futuro è più probabile la Fiesta S (sono idneciso se mettere per la Fiesta oppure perchè non arriva la Uno)
Io a babbo natale ho chiesto.. la Uno Turbo I.E. II Edizione ma in un prossimo futuro è più probabile la Fiesta S (sono idneciso se mettere per la Fiesta oppure perchè non arriva la Uno)
Commenta