prendere la 500 appena esce è nelle mie intenzioni,ma vedendo la pro cee'd ora sono indeciso sinceramente...da provare,oppure vado aull'audi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioiellini 2007
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzLa nuova Cinquecento, moderna ma sullo stile della famosissima vecchia Cinquecento, la trovo stupenda.
E' bello perchè anche così è una bella macchinina..
P.s.: qualcuno sa cosa costerà la Junior? Mi sembra fantastica dalle foto che ho trovato..Ultima modifica di Stormblade; 20-12-2006, 00:18.
Commenta
-
Allora... in sostanza: aspetto con ansia la nuova 500... la Auris non è per nulla male così come la Ceed e la mondeo sembra un pò tamarra...
PS: il prototipo "Shooting Brake" della Audi è quello da cui hanno creato la nuova TT, non credo lo vedremo mai come modello di produzione. Magari!
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzLa nuova Cinquecento, moderna ma sullo stile della famosissima vecchia Cinquecento, la trovo stupenda.
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoguarda che Lapo se li sceglie bene...
Ma ce ne stavano un paio che stavano veramente a pezzi, ma non le fate uscì de casa...
Comunque una bella macchina per il 2007 secondo me sarà la Focus CC... E' la copia spudorata della Volvo ma a prezzi accessibili
Commenta
-
Il problema della nuova 500 è che non sarà più la buona vecchia macchina popolare di una volta, ma sarà un'auto stilosa, piena di optional per spandere. Punta a diventare uno status symbol, come la Mini e probabilmente il prezzo sarà di conseguenza. L'hanno già detto: la 500 sarà bellissima, piccolissima, schifosamente cara.Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Probabile... ma non ai livelli della Mini, che ha a dir poco stuprato il concetto della macchina che era per diventare un oggetto destinato ai devoti del "fashion".
Non l'ho mai considerata una Mini.
certo sì, che mi sono stupito del prezzo della 500...
Commenta
Commenta