annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raccoglitore Foto] MotorShow 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JaQQuO
    Punto primo, non sono un tuo ammiratore...Mi fai veramente ribrezzo... per puntualizzare...
    Bhe più mi consideri lontano da te, più mi rendi orgoglioso di essere me stesso. Grazie.

Io certa gente non la frequento, mi dispiace.
    Ma guarda un po questo. Io ancora ti ripeto che non ho la più pallida idea di chi tu sia o da che buco del culo sei uscito. Evidentemente devo averti strapazzato in qualche thread mesi fa e ti brucia ancora, bha. Trova un'altra ragione di vita amico.

No, spari cazzate perchè nelle regole non c'è stà cosa... Punto secondo è un link e non una immagine diretta...Per giunta hostata da TE e fatta da TE per il dominio pubblico. In più aggiungo: se rompi le palle al povero Freddy frignando è normale che poi si inventa una regola pe fatte stà zitto no?
    Io non ho frignato con nessuno, ho riportato un tuo reply ad un mod una settimana fa non mi sostituisco di certo al loro lavoro. Inoltre era hostata su imageshack non su un mio server privato, ed inoltre è risaputo che pubblicare materiale riservato senza autorizzazione del proprietario è vietato. Poi vabbè, se sei nato 2 giorni fa non è colpa mia, aggiornati.

Originariamente inviato da w00fz
    Più che altro, la cosa buffa, è che ha fatto storie per far rimuovere il link alla sua foto, e poi ne pubblica un'altra qui, direttamente in uno de suoi post... Viva la coerenza ... Per forza che poi Freddy "ti accontenta", chissà come l'avrai esaurito...
    Tu che vuoi? Vaporizzati e fatti i cazzi tuoi.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      [...]
      Io ancora ti ripeto che non ho la più pallida idea di chi tu sia o da che buco del culo sei uscito. Evidentemente devo averti strapazzato in qualche thread mesi fa e ti brucia ancora, bha. Trova un'altra ragione di vita amico.

[...]

Poi vabbè, se sei nato 2 giorni fa non è colpa mia, aggiornati.

[...]

... Stai calmino.
      Ultima modifica di w00fz1; 19-12-2006, 19:44.

Commenta

Bhe più mi consideri lontano da te, più mi rendi orgoglioso di essere me stesso. Grazie.
        Non hai capito... Non sei nessuno.

Ma guarda un po questo. Io ancora ti ripeto che non ho la più pallida idea di chi tu sia o da che buco del culo sei uscito. Evidentemente devo averti strapazzato in qualche thread mesi fa e ti brucia ancora, bha. Trova un'altra ragione di vita amico.
        Veramente è il contrario, io ho strapazzato te e tu hai chiamato i moderatori per hiudere il post..

io non ho frignato con nessuno, ho riportato un tuo reply ad un mod una settimana fa non mi sostituisco di certo al loro lavoro. Inoltre era hostata su imageshack non su un mio server privato, ed inoltre è risaputo che pubblicare materiale riservato senza autorizzazione del proprietario è vietato. Poi vabbè, se sei nato 2 giorni fa non è colpa mia, aggiornati.
        Si ma l'hai hostata tu, postata tu... In quel modo hai autorizzato tutto...

N'hai capito: te passo la sveja quanno te pare... Fai poco il galletto sul forum che te vengo a prende sotto casa
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

N'hai capito: te passo la sveja quanno te pare... Fai poco il galletto sul forum che te vengo a prende sotto casa
          Dai, state calmi.. se proprio dovete flammare, fatelo via PM, non rende più fighi cominciando a insultarsi per vecchi thread in pubblico.
          Stessa cosa vale per Neclord.
          Ultima modifica di Veuyon; 19-12-2006, 20:50.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
            Dai, state calmi.. se proprio dovete flammare via PM, non rende più fighi cominciando a insultarsi per vecchi thread in pubblico.
            Stessa cosa vale per Neclord.
            No forse non ci siamo capiti: lui se crede de esse chissà chi.....

Nega l'evidenza e ne fà anche un vanto.

C'è poco da fà
            Alta scuola...
            Si ricomincia!

Commenta

No forse non ci siamo capiti: lui se crede de esse chissà chi.....

Nega l'evidenza e ne fà anche un vanto.

C'è poco da fà
              Continuando a ribattere ti abbassi solo al suo livello.. ripeto: se avete questioni irrisolte esistono i PM.

Commenta

Continuando a ribattere ti abbassi solo al suo livello.. ripeto: se avete questioni irrisolte esistono i PM.
                Non mi risponde ai PM
                Alta scuola...
                Si ricomincia!

Commenta

Io mi chiedo solo la ragione per cui ogni thread dove compare Neclord si finisca in flame

(oh, prendetela come un'osservazione, sicuramente è del tutto casuale...)

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Io mi chiedo solo la ragione per cui ogni thread dove compare Neclord si finisca in flame

(oh, prendetela come un'osservazione, sicuramente è del tutto casuale...)
                    E non ha neanche un graffio alla chiusura.... fai te
                    Alta scuola...
                    Si ricomincia!

Commenta

Non hai capito... Non sei nessuno.
                      *applausi*
                      Veramente è il contrario, io ho strapazzato te e tu hai chiamato i moderatori per hiudere il post..
                      *keep dreaming*
                      Si ma l'hai hostata tu, postata tu... In quel modo hai autorizzato tutto...
                      *Less drugs*
                      hai avuto la possibilità al motorshow. Che hai non sapevi che andavo? balle l'ho scritto da 2 settimane. Disturbi intestinali?
                      Non mi risponde ai PM
                      Ma cosa stai dicendo???
                      Originariamente inviato da JaQQuO (private messages)
                      1) Memoria labile vero fascistè!?!?
                      Macchè ti sfotto... ti elogio...

2) Ma quanto me fai na pippa?
                      Ma voi cresce?

3) Sei proprio un tipaccio
                      E io dovrei rispondere a queste affermazioni? Torna in periferia maleducato. io ci tengo alla mia firma perciò chiudo qui. Hai detto abbastanza cazzate per farti sospendere, io non ho bisogno di chiamare moderatori, basta che una persone normale legga i tuoi reply o i pm.

Commenta

Torna in periferia maleducato.

Non entro nei meriti delle vostre discussioni, ma evita certe affermazioni visto che essere di periferia non è affatto una cosa negativa.
                        Se tu abiti nel pieno centro della tua città sono contento per te, io sono nato, cresciuto e lavoro in periferia e ne sono felicissimo.
                        Quindi, ripeto, stai attento a ciò che dici, qualcuno potrebbe risentirsene.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

*. Hai detto abbastanza cazzate per farti sospendere, io non ho bisogno di chiamare moderatori, basta che una persone normale legga i tuoi reply o i pm.
                          guarda, se dici a lui, che ha detto abbastanza cazzate, tu devi andare a seppelirti.

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                            guarda, se dici a lui, che ha detto abbastanza cazzate, tu devi andare a seppelirti.
                            Senti Age 16, lasciamo stare ok? quello che insulta qua è lui, quindi fammi un piacere, sii obiettivo. Poi se non capisci ciò che dico e lo reputi una cazzata mi duole ridimensionarti ma non è colpa mia. Perdonami.

Originariamente inviato da Emiliano
                            Non entro nei meriti delle vostre discussioni, ma evita certe affermazioni visto che essere di periferia non è affatto una cosa negativa.
                            Se tu abiti nel pieno centro della tua città sono contento per te, io sono nato, cresciuto e lavoro in periferia e ne sono felicissimo.
                            Quindi, ripeto, stai attento a ciò che dici, qualcuno potrebbe risentirsene.
                            Come siamo puntigliosi. Io vivo in un paesino in provincia, non c'entra molto col risentirsi. Penso che se te ne fregasse qualcosa della correttezza avresti dovuto notare i due gravi insulti che ha fatto il tuo collega, "non sei nessuno" e "ti pijo sotto casa". Ma infondo la correttezza non vi è mai interessata molto, voi leggete il mio nick e partite a razzo, che vi frega di fermarvi una sola volta a leggere se ho ragione o meno. Fate prima ad attaccare in loop, manco uo razer era così ripetitivo.
                            Ultima modifica di count; 19-12-2006, 22:54.

Commenta

Come siamo puntigliosi. Io vivo in un paesino in provincia, non c'entra molto col risentirsi. Penso che se te ne fregasse qualcosa della correttezza avresti dovuto notare i due gravi insulti che ha fatto il tuo collega, "non sei nessuno" e "ti pijo sotto casa". Ma infondo la correttezza non vi è mai interessata molto, voi leggete il mio nick e partite a razzo, che vi frega di fermarvi una sola volta a leggere se ho ragione o meno. Fate prima ad attaccare in loop, manco uo razer era così ripetitivo.
                              A sentire quello che dici sembrerebbe che a offendere pesantemente abbia iniziato lui.. evidentemente non ti rendi neanche conto dei tasti che premi.

Poi vabbè, se sei nato 2 giorni fa non è colpa mia, aggiornati.

EDIT
                              Senti Age 16, lasciamo stare ok? quello che insulta qua è lui, quindi fammi un piacere, sii obiettivo. Poi se non capisci ciò che dico e lo reputi una cazzata mi duole ridimensionarti ma non è colpa mia. Perdonami.
                              Allora, intanto hai poco da chiarire il fatto dell'età dato che ti comporti come un bambinetto dell'asilo.. secondo: gli insulti "pesanti" sono partiti proprio da te.
                              Ultima modifica di Veuyon; 19-12-2006, 23:05.

Commenta

A sentire quello che dici sembrerebbe che a offendere pesantemente abbia iniziato lui.. evidentemente non ti rendi neanche conto dei tasti che premi.
                                OMG ma è una battuta?

Te lo linko perchè magari ti è sfuggito, sai il Natale, gli alcolici ecc ecc ti capisco

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=13

Questo reply è arrivato la pagina prima, evidentemente l'amico frizz ha battuto il calcio d'inizio, subito dopo aver mandato PM d'insulti giorni fa.

deve durare ancora molto sta cosa? Io non ce l'ho con nessuno, se jacquo che l'ha con me sono cazzi suoi. Consiglio un buon terapista economico

Commenta

Sto operando...
                                X