annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto per comprare una nuova macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafish
    beh il sequenziale mercedes non è il massimo a velocità di cambiata
    io l'ho provato su un E 320
    Ma non è nemmeno minimamente paragonabile a quello Citroen
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

l'unico cambio sequenziale degno di tale nome è il dsg audi ^^
      cmq alla fine x girare tranquillamente in città andrà bene... se ci vuoi correre un pò il cambio logicamente lascia a desiderare..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Ho comprato una Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive (cambio sequenziale al volante).
        Aziendale,5000km,full optional,sensori pioggia,sensori parcheggio,cerchi in lega,clima,servosterzo/idroguida,bracciolo e via dicendo.
        Nuova,full optional viene a costare 16500€ circa,così (presa dal concessionario Citroen) la danno a 11900.

Ah,il colore : nero metallizzato.

Che ne pensate?
        Personalmente la C1 non mi piace perchè è uguale alle 107 che è uguale alla Aygo... Sono macchine troppo piccole per i miei gusti.

Poi Fabrì... a 16500 € io c'ho preso una Focus 1.6 TdCi con tutto... E' n'altra guida...
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

è una C2

Commenta

..il comando è sequenziale...

..il cambio è in tutto e per tutto ad H...

c-i-ù
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originariamente inviato da megafish
              è una C2
              C'hai ragione, è tutta colpa della droga...

Cmq il ragionamento è lo stesso: solo senza la 107 e la Aygo
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

Vi comunico che mi hanno appena inculato la vecchia macchina,Ford Fiesta.
                Ergo per il momento sono appiedato.

Le bestemmie non posso dirle purtroppo.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Vi comunico che mi hanno appena inculato la vecchia macchina,Ford Fiesta.
                  Ergo per il momento sono appiedato.

Le bestemmie non posso dirle purtroppo.
                  la prossima macchina mettila in qualche garage/box almeno stai sicuro che non te la fregano...

Commenta

ma chi si frega una ford fiesta? 0_o sicuro non l'abbiano portata via con il carro attrezzi e sia in deposito? in caso contrario la egnte sta proprio male..
                    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

sarà stato un'appassionato delle fiesta

Commenta

mio fratello ha una c2 VTS .. modello piu sportivo delle c2 .. 1600cc 125cavalli.

beh come macchinina è abbastanza bella devo dire, comoda, va bene, tiene bene e tutto.. solo che nn capisco come potete dire che consuma poco..

il 1400 di un mio amico consuma esageratamente tanto, sarà anche la sua guida, ma cmq beve tanto come macchina..

è una bella macchinetta, poi se ti piace ancora meglio :P

Commenta

La VTS è 1.6 benzina,io vado per il 1.4 diesel.
                          Comunque,la 1.4 HDI,a detta della Casa,con 5,1 litri percorre 100 km,certo poi bisogna rapportare il consumo medio allo stile di guida di chi la porta,io ad esempio non tirò le marce,almeno non quando sono per strada a Roma.
                          NEW!

Commenta

La VTS è 1.6 benzina,io vado per il 1.4 diesel.
                            Comunque,la 1.4 HDI,a detta della Casa,con 5,1 litri percorre 100 km,certo poi bisogna rapportare il consumo medio allo stile di guida di chi la porta,io ad esempio non tirò le marce,almeno non quando sono per strada a Roma.

nell'urbano non è male 5.1/100, sempre che non sia il combinato, cmq se la macchina la tieni tranquilla non consuma molto...
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Naar
                              ma chi si frega una ford fiesta?
                              TONY
                              Alta scuola...
                              Si ricomincia!

Commenta

ahahah no io ce l'ho gia... e tralaltro ki si frega una fiesta?? a me due settimane fa mi han rubato la fiat uno -.-' vabbeh ke la apri con ogni cosa, però è una uno...
                                Ps: tralaltro ieri uno mi ha tagliato la strada mentre viaggiavo su una superstrada a 60 70 orari e ci ho pikkiato contro sfasciando la uno e il mio collo....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X