Anche l'S3 sarà un 2.0, turbo FSI da 270 cv
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheMenteAnche l'S3 sarà un 2.0, turbo FSI da 270 cv
o.o la S3 sapevo montasse un 3.2, ma magari è un altra versione
io cmq parlavo del 2.0 da 140 cv
per carità i motori potenti sono belli, ma sono altrettando inutili, cioè alla fine per strada + di tanto non si può fare -.-' cioè in città oltre i 120 è da matti e in autostrada oltre i 200 anche...sempre che non ti becca l'autovelox -_-
cio un 270 cavalli alla fine sarebbe bello da portare in pista per poterlo sfruttare a pieno...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoo.o la S3 sapevo montasse un 3.2, ma magari è un altra versione
io cmq parlavo del 2.0 da 140 cv
per carità i motori potenti sono belli, ma sono altrettando inutili, cioè alla fine per strada + di tanto non si può fare -.-' cioè in città oltre i 120 è da matti e in autostrada oltre i 200 anche...sempre che non ti becca l'autovelox -_-
cio un 270 cavalli alla fine sarebbe bello da portare in pista per poterlo sfruttare a pieno...
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYfinkè nn posso prendere questa mi tengo la mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishbeh carina l'S3
Si discreta...
Commenta
-
dici col triciclo? no dai dei soldi da parte riuscirò a metterli nel giro di due annetti no....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYdici col triciclo? no dai dei soldi da parte riuscirò a metterli nel giro di due annetti no....
Dipende come ti và nei prossimi anni il giro di prostituzione!
Commenta
-
no vabbeh dai se costerà veramente sui 35000 euro un pò di sacrifici e la riesco a prendere eh..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteNon c'è mai stato un 3.2, la versione precedente era un 1.8 Turbo.
Mo stiamo qui a dire boiate...
io mi informo...
http://www.quattroruote.it/listino/s...05&mm=5&ccar=2
come vedi il 3.2 esiste..firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteStiamo parlando di S3, se ti informi impara a leggere i modelli
l'Audi ha fatto 4 versioni di 3.2..... 2 per l'A3 normale e 2 per l'A3 Sportback....
Ora: a coppie sono uguali come motore solo che una coppia consuma leggermente di meno...
La differenza tra A3 normale e Sportback è solo l'allestimento sportivo, ma non sono io a dovervelo dire.....
Se si chiama S3 o A3S(portback) non c'è molta differenza per dirvi.......Cambierà qualcosa sulle minigonne e sul paraurti ma come motoristica è sempre il 3.2 V6 classico....
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuO
La differenza tra A3 normale e Sportback è solo l'allestimento sportivo, ma non sono io a dovervelo dire.....
no la differenza tra A3 berlina e sportback sta nella carrozzeria
e poi themente ha ragione. non è mai esistita l'S3 con il 3.2
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishno la differenza tra A3 berlina e sportback sta nella carrozzeria
e poi themente ha ragione. non è mai esistita l'S3 con il 3.2
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteMega lascia perdere, lo fa di proposito x fare lo splendido, uno che crede che la S di Sportback sia la S3 non è degno neanche di risposta ma solo di un buon ottico x vedere differenze nelle lunghezze, FARI, MODANATURE, e altri particolari irrilevanti
Sò due le cose: o c'hai avuto un'infanzia infelice oppure nella vita ti sblastano tutti e qui magari ti senti di dire quello che vuoi senza che ti sotterrino.....
NON ho scritto che la S stà per sportback ma se si chiama in modo o in un altro è lo stesso identico motore
HO scritto "allestimento sportivo" e l'altro me dice "carrozzeria" allora me sembrate un paio de coglioni che si ritrovano dopo tanto tempo separati dalla nascita
Commenta
Commenta