annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche l'S3 sarà un 2.0, turbo FSI da 270 cv

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
      Anche l'S3 sarà un 2.0, turbo FSI da 270 cv

o.o la S3 sapevo montasse un 3.2, ma magari è un altra versione

io cmq parlavo del 2.0 da 140 cv

per carità i motori potenti sono belli, ma sono altrettando inutili, cioè alla fine per strada + di tanto non si può fare -.-' cioè in città oltre i 120 è da matti e in autostrada oltre i 200 anche...sempre che non ti becca l'autovelox -_-

cio un 270 cavalli alla fine sarebbe bello da portare in pista per poterlo sfruttare a pieno...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        o.o la S3 sapevo montasse un 3.2, ma magari è un altra versione

io cmq parlavo del 2.0 da 140 cv

per carità i motori potenti sono belli, ma sono altrettando inutili, cioè alla fine per strada + di tanto non si può fare -.-' cioè in città oltre i 120 è da matti e in autostrada oltre i 200 anche...sempre che non ti becca l'autovelox -_-

cio un 270 cavalli alla fine sarebbe bello da portare in pista per poterlo sfruttare a pieno...
        Non c'è mai stato un 3.2, la versione precedente era un 1.8 Turbo.

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
          finkè nn posso prendere questa mi tengo la mia.
          Allora me sà che vai in giro col triciclo a Tò
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

beh carina l'S3

Commenta

Originariamente inviato da megafish
              beh carina l'S3

Si discreta...

Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

dici col triciclo? no dai dei soldi da parte riuscirò a metterli nel giro di due annetti no....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                  dici col triciclo? no dai dei soldi da parte riuscirò a metterli nel giro di due annetti no....

Dipende come ti và nei prossimi anni il giro di prostituzione!
                  Alta scuola...
                  Si ricomincia!

Commenta

no vabbeh dai se costerà veramente sui 35000 euro un pò di sacrifici e la riesco a prendere eh..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Non c'è mai stato un 3.2, la versione precedente era un 1.8 Turbo.

Mo stiamo qui a dire boiate...

io mi informo...

http://www.quattroruote.it/listino/s...05&mm=5&ccar=2

come vedi il 3.2 esiste..
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Stiamo parlando di S3, se ti informi impara a leggere i modelli

Commenta

Stiamo parlando di S3, se ti informi impara a leggere i modelli
                          Allora buoni:

l'Audi ha fatto 4 versioni di 3.2..... 2 per l'A3 normale e 2 per l'A3 Sportback....

Ora: a coppie sono uguali come motore solo che una coppia consuma leggermente di meno...

La differenza tra A3 normale e Sportback è solo l'allestimento sportivo, ma non sono io a dovervelo dire.....

Se si chiama S3 o A3S(portback) non c'è molta differenza per dirvi.......Cambierà qualcosa sulle minigonne e sul paraurti ma come motoristica è sempre il 3.2 V6 classico....
                          Alta scuola...
                          Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO

La differenza tra A3 normale e Sportback è solo l'allestimento sportivo, ma non sono io a dovervelo dire.....

no la differenza tra A3 berlina e sportback sta nella carrozzeria

e poi themente ha ragione. non è mai esistita l'S3 con il 3.2

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                              no la differenza tra A3 berlina e sportback sta nella carrozzeria

e poi themente ha ragione. non è mai esistita l'S3 con il 3.2
                              Mega lascia perdere, lo fa di proposito x fare lo splendido, uno che crede che la S di Sportback sia la S3 non è degno neanche di risposta ma solo di un buon ottico x vedere differenze nelle lunghezze, FARI, MODANATURE, e altri particolari irrilevanti

Commenta

Mega lascia perdere, lo fa di proposito x fare lo splendido, uno che crede che la S di Sportback sia la S3 non è degno neanche di risposta ma solo di un buon ottico x vedere differenze nelle lunghezze, FARI, MODANATURE, e altri particolari irrilevanti

Sò due le cose: o c'hai avuto un'infanzia infelice oppure nella vita ti sblastano tutti e qui magari ti senti di dire quello che vuoi senza che ti sotterrino.....

NON ho scritto che la S stà per sportback ma se si chiama in modo o in un altro è lo stesso identico motore
                                HO scritto "allestimento sportivo" e l'altro me dice "carrozzeria" allora me sembrate un paio de coglioni che si ritrovano dopo tanto tempo separati dalla nascita
                                Alta scuola...
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X