annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduni

Approfitto del periodo estivo (che purtroppo sta terminado) per sapere tra voi chi frequenta regolarmente raduni tra appassionati di auto. Alcuni si tengono regolarmente nelle rispettive citta' durante l'anno e anche in estate (prima che la gente parta), altri sono occasioni particolari di incontro..

la vostra esperienza?
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Io da 2 anni (da quando ho una macchina quasi decente ) vado tutti i mesi a un raduno che si tiene in periferia a Torino.
    Più che altro è un'occasione per stare con degli amici e per cercare qualche soluzione / accorgimento per tenere sempre l'auto aggiornata, o per dare un consiglio a qualcuno che ne cerca
    Sono andato a un Treffen in Germania (avendo l'auto tedesca) e un paio di autokit nel nord italia, ma gli ultimi 2 molto deludenti.
    Non mi piace l'ambiente del tuning in italia (se non i vari raduni cittadini, li c'è gente molto simpatica).
    Per ogni raduno o show cmq mi piace aggiungere qualche particolare in + x non stare mai fermo
    Per sintetizzare cosa ho:
    VW Polo 9N 1.4i 16V
    Motore :
    Filtro a pannello BMC
    Tubazioni acqua inox
    Mappatura centralina (fatta da me x le mie esigenze)
    Collettori inox 4-2-1 (non 4-1 che si perdono troppi bassi su un 1.4)
    Centrale kat 200 celle inox SuperSprint
    Terminale Asso DTM 150x76
    Estetica :
    Para anteriore, posteriore, minigonne Racedesign Automotive modello GT4
    Palpebre Lester (in attesa di un cofano Bad Look)
    Antenna 7cm marca sconosciuta
    Modanature in tinta
    Audio :
    Woofer anteriori e tweeter Coral
    Coassiali posteriori (montati sulla cappelliera) JBL GT
    Sorgente Sony CDX-GT700D
    Sub Phonocar in cassa 2/925
    Ampli per il sub Sony XM-SD22X

Dimenticavo
    Cerchi Dezent S 7,5" x 16"
    Molle -40 OMP
    Gomme Falken FK451 205/45R16
    Ultima modifica di TheMente80; 27-08-2006, 13:56.

Commenta

...venerdì sera all'Ikea a Roma come spettatore....
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
        ...venerdì sera all'Ikea a Roma come spettatore....

si ma alla fine le macchine putenti so sempre le stesse, giusto l'ultima volta ho visto una Honda fatta veramente bene, ma non so che modello fosse...ci vorrebbe ogni tanto qualke belva nuova, che so un Hummer, una con le sospensioni idrauliche tamarre...

certo non dico che fa schifo eh....
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
          si ma alla fine le macchine putenti so sempre le stesse, giusto l'ultima volta ho visto una Honda fatta veramente bene, ma non so che modello fosse...ci vorrebbe ogni tanto qualke belva nuova, che so un Hummer, una con le sospensioni idrauliche tamarre...

certo non dico che fa schifo eh....

Ieri c'era una Fiesta RS Turbo che è stappato le recchie a tutti... Quella pure Menava
          Alta scuola...
          Si ricomincia!

Commenta

Ieri c'era una Fiesta RS Turbo che è stappato le recchie a tutti... Quella pure Menava

;_; naaaaa nulla confronto a quella Clio Williams ;_; te la ricordi? ha zittito tutti gli hi fi accesi

Commenta

;_; naaaaa nulla confronto a quella Clio Williams ;_; te la ricordi? ha zittito tutti gli hi fi accesi

Si ma quella corre pure oltre a far rumore.....
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

Si ma quella corre pure oltre a far rumore.....

si quello è ovvio, ma aveva un suono troppo potente, sicuro era una bella bestiolina in strada...

però ecco pezzi unici del genere se ne vedono sempre meno li all'Ikea...

Commenta

si quello è ovvio, ma aveva un suono troppo potente, sicuro era una bella bestiolina in strada...

però ecco pezzi unici del genere se ne vedono sempre meno li all'Ikea...

Nevvero: mo se vedono molte più Fiesta, Clio, 147 acchittate de i classici Ferrari o i Cooper S
                  Alta scuola...
                  Si ricomincia!

Commenta

Nevvero: mo se vedono molte più Fiesta, Clio, 147 acchittate de i classici Ferrari o i Cooper S

o.o boh però me pare che le prime volte che ci siamo andati era migliore, poi magari ricordo male io...o forse è sto periodo estivo che la gente un po manca

Commenta

Solitamente su un forum si parla italiano, e poi esistono i PM non è una chat.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                        Solitamente su un forum si parla italiano, e poi esistono i PM non è una chat.

Perchè scusa in qual oscura lingua ci siamo espressi? Elfico?

Commenta

io all'ikea ci passo praticamente tutti i venerdi' sera (quando esco o torno a casa) perche' abito proprio li'..pero' nn mi sono mai fermato
                          cmq fino a meta' luglio era pieno di gente
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning

PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumA
                            io all'ikea ci passo praticamente tutti i venerdi' sera (quando esco o torno a casa) perche' abito proprio li'..pero' nn mi sono mai fermato
                            cmq fino a meta' luglio era pieno di gente
                            BENE! Allora il prossimo Venerdì mandame un PM con tutto (macchina, targa, kit) che io e i miei amici del Comune di Roma veniamo a dare un'occhiata alla macchina

No sul serio, famme sapè Pù che se beccamo là. Io solitamente stò co Mommi e il suo Club davanti all'entrata del Centro Commerciale Anagnina; un po' staccati, ma almeno non ce se bevono
                            Alta scuola...
                            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                              Io da 2 anni (da quando ho una macchina quasi decente ) vado tutti i mesi a un raduno che si tiene in periferia a Torino.
                              Più che altro è un'occasione per stare con degli amici e per cercare qualche soluzione / accorgimento per tenere sempre l'auto aggiornata, o per dare un consiglio a qualcuno che ne cerca
                              Sono andato a un Treffen in Germania (avendo l'auto tedesca) e un paio di autokit nel nord italia, ma gli ultimi 2 molto deludenti.
                              Non mi piace l'ambiente del tuning in italia (se non i vari raduni cittadini, li c'è gente molto simpatica).
                              Per ogni raduno o show cmq mi piace aggiungere qualche particolare in + x non stare mai fermo
                              Per sintetizzare cosa ho:
                              VW Polo 9N 1.4i 16V
                              Motore :
                              Filtro a pannello BMC
                              Tubazioni acqua inox
                              Mappatura centralina (fatta da me x le mie esigenze)
                              Collettori inox 4-2-1 (non 4-1 che si perdono troppi bassi su un 1.4)
                              Centrale kat 200 celle inox SuperSprint
                              Terminale Asso DTM 150x76
                              Estetica :
                              Para anteriore, posteriore, minigonne Racedesign Automotive modello GT4
                              Palpebre Lester (in attesa di un cofano Bad Look)
                              Antenna 7cm marca sconosciuta
                              Modanature in tinta
                              Audio :
                              Woofer anteriori e tweeter Coral
                              Coassiali posteriori (montati sulla cappelliera) JBL GT
                              Sorgente Sony CDX-GT700D
                              Sub Phonocar in cassa 2/925
                              Ampli per il sub Sony XM-SD22X

Dimenticavo
                              Cerchi Dezent S 7,5" x 16"
                              Gomme Falken FK451 205/45R16

mizzega, memo male he tu dicevi che sulle auto nn bisogna spendere molto solo di modifiche al motore hai speso pu del valore del mio macinino!!!

Commenta

Sto operando...
                              X